quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/03/2012 20:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla figuriamoci. Anzi, vale per tutti: chi passa da queste parti, dia uno squillo che qualcosa si combina sempre. Ciao a tutti e buona settimana Plinio
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 03/04/2012 14:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara,dato che non so fare il copia-incolla,per cortesia aggiungici alla lista.Grasssssssie,un salutone a te e a Fabrizio. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 03/04/2012 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lista: Zzap - Fabrizio e Lara piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì zanna3 - Massimo e Barbara Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci Avanti aggiungetevi con il copia/incolla
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 03/04/2012 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene la lista incomincia a prendere forma !! Mi raccomando dedicate 5 minuti al giorno per fare la danza del sole così arriviamo al 02/06 con un tempo splendido[8D][8D] Per Tank: preparati che a Monterenzio ti facciamo un corso lampo di copia/incolla[:D][:D] ciao ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 04/04/2012 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lara,ne ho proprio bisogno,io e il computer siamo peggio di cane e gatto,devo decidermi a trovare chi mi fa un corso per imparare almeno le basi,cosi' Plinio non mi sfotte più quotandomi e non aggiungendomi alla lista[:D][:)]. Grazie Barbara per avemi incollato nella lista.[:D][;)] Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 03/04/2012 23:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide Grazie per la segnalazione. Noi andiamo a Bosco Mesola (non lontano da Ferrara). Per questa volta non ci incontriamo, ma rimedieremo con il raduno. Ciao e BUONA PASQUA A TUTTIid="size5">id="purple">
Bene adesso penseremo al prossimo viaggetto.
Nel frattempo riporto la situazione Raduno Monterenzio 02-03/06:
Lista:
1)Zzap - Fabrizio e Lara
2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì
3)zanna3 - Massimo e Barbara
4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci
5)Tank - Tancredi ed Edy
Avanti aggiungetevi con il copia/incolla
saluti
Fabri,Lara e Molly