CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 6054
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:08:37
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS">A proposito di fine anno, noi andiamo in CAMARGUE (prima volta che andiamo in Francia). Partiamo il 1 gennaio. Se avete qualche dritta.... [:o)] >
> Innazitutto BUON ANNO A TUTTI poi dove vai di bello in camargue in inverno?(sicuramente senza zanzare come in estate!) Non saltare Aigue Morte, ne le saline di le Grau du Roi, e Saint Marie de la Mer... e ho parecchi bei ricordi della regione! Se hai dei piccoli portali ha fare un giro a cavallo(ci sono molte fattorie che hanno dei piccoli cavalli da lavoro). E poi le bistecche di carne di toro e le moules... Buona permanenza, e facci sapere al ritorno. Dodo
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:20:29
Anche se in ritardo faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno a tutti gli amici del Giottiline User Group. Ormai mi sembra giunta l'ora di cominciare ad organizzare il secondo raduno, magari verso la prossima primavera, dai Barbara datti da fare!!!!! id="size3">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:57:46
Ciao LupoAlberto, il mal di gola è passato, mia suocera è ancora all'ospedale e noi siam rimasti a casa a sostenere (e spronare) il figliolo...Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a preoccuparmi forse eccessivamente per il figlio, ma a volte mi chiedo se in questo modo faccio davvero il suo bene il suo bene... Riguardo Napoli...beh, per noi è un po' fuori mano, ma terremo presente nel caso si passasse da quelle parti. Grazie Ciao Roma, bentornato! Ricambio gli auguri e appoggio la tua proposta per l'organizzazione del Giottiraduno! Questa volta non me lo voglio proprio perdere! Chicca
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:20:34
BUON GIORNO A TUTTI COME SONO ANDATE LE VACANZE? NOI ABBIAMO FATTO UN GIRO TRA ASSISI ROMA E ORVIETO ABBIAMO INCONTRATO DIVERSI GIOTTI LUNGO LA STRADA PERO' SOLO DI PASSAGGIO VISTO CHE ERANO SU L'ALTRA CORSIA AUTOSTRADALE INVECE AD ORVIETO ABBIAMO CONOSCIUTO UNA SIMPATICA FAMIGLIA DI CANTU POSSESSORI DI UN GIOTTI NON SAPEVANO NULLA DEL 3D ORA LO SANNO[:D][:D][:D][:D] ADESSO A QUANDO IL PROX GIOTTINCONTRO???????[:p][:p][:p][:p][:p] TANTI SALUTI A TUTTI AUGURI A TUTTE LE BEFANE[:)][:)][:)][:)] CIAO CLAUDIO PATTY
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:13:11
quote:Originally posted by boxerfulva
BUON GIORNO A TUTTI COME SONO ANDATE LE VACANZE? NOI ABBIAMO FATTO UN GIRO TRA ASSISI ROMA E ORVIETO ABBIAMO INCONTRATO DIVERSI GIOTTI LUNGO LA STRADA PERO' SOLO DI PASSAGGIO VISTO CHE ERANO SU L'ALTRA CORSIA AUTOSTRADALE INVECE AD ORVIETO ABBIAMO CONOSCIUTO UNA SIMPATICA FAMIGLIA DI CANTU POSSESSORI DI UN GIOTTI NON SAPEVANO NULLA DEL 3D ORA LO SANNO[:D][:D][:D][:D] ADESSO A QUANDO IL PROX GIOTTINCONTRO???????[:p][:p][:p][:p][:p] TANTI SALUTI A TUTTI AUGURI A TUTTE LE BEFANE[:)][:)][:)][:)] CIAO CLAUDIO PATTY >
> Ciao a tutti anche da me. Tornati tutti? Tutto a posto? Io ho fatto un sacco di metri, ma proprio tanti: 1640. Sono stato in una bellissima area attrezzata dotata di ogni confort (anche la macchinetta del caffe accesa a tutte le ore, bagni puliti, sapone in quantità, internet point, telefono, carico acqua). A dirla tutta solo 2 problemi: per lo scarico non sono riuscito a trovare un accordo (boh?!!!). E poi il panorama un po' monotono: uscivi e vedevi solo parallelepipedi bianco-grigi. Dentro, superfici bianco-grige con tanti cosi appesi che verso sera si accendono. Il secondo giorno ho chiesto che me li accendessero un po' prima. Incredibile, mi han detto "basta chiedere, serve altro"?. Che dire, fa piacere trovare della gente disponibile con noi camperisti. Ciao e bentornati Dai lo teniamo su sto coso del forum. Plinio
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:40:07
id="Comic Sans MS">BUON ANNO A TUTTI. Siamo tornati ierisera dalla Francia. Grazie a chi mi ha dato qualche consiglio, anche se per la verità l'ho letto solo ora. Concordo con il fatto che le zone che ho visitato (Camargue e Provenza) andrebbero viste per lo meno in primavera, perchè adesso E' FREDDO!!. Meno male che avevo un GIOTTI (coibentazione e riscaldamento sono veramente da urlo!!). Da quando ci siamo radunati, non appena vedo un giottiline, vado a bussare alla porta e faccio conoscenza. Così sono riuscito a conoscere, presso un'area di sosta a Saintes Marie De La Mer, una simpatica coppia di Torino che non sapeva nulla del forum e del nostro gruppo (ora lo sa!!). A PRESTO!![:)][:)][:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:31:25
Eccoci di ritorno dalle vacanze... purtroppo sono già finite! Lo sappiamo, siamo ingordi, ma a noi viaggiare con il camper piace troppo e vorremmo poterlo fare sempre! Abbiamo fatto circa 2.890km in giro per la Francia (Alsazia, Avignone, Camargue - Aigues Mortes e S.Marie de la Mer - Sanary sur Mer e dintorni, le Cretes di Cassis, Nizza e la costa azzurra fino a Mentone), per arrivarci abbiamo attraversato anche lo spauracchio della Svizzera (non ci hanno pesato, fiuuu) ed ora possiamo sfoggiare sul parabrezza una bella "vignetta" anno 2009! Verso fine vacanza poi ci siamo incontrati a S.Stefano al Mare (IM) con Pietro (Piterghembi), Liliana ed il loro gatto Giovedì per bere insieme una bella bottiglia di Gewurtztraminer alsaziano. Loro, fortunelli, rientreranno solo questo fine settimana! Infine due giorni a Genova con visita dell'acquario e passeggiate per i carrugi. Bilancio super positivo, a parte il freddo insolito anche per la Costa Azzurra... l'anno scorso era sensibilmente più caldo! Giotti in giro ne abbiamo visti pochi, uno a S.Marie de la Mer (un Genetics J500, non siamo riusciti a vedere i proprietari fuori dal camper e il mattino dopo sono partiti prima di noi) e un Graal Y451 a S.Stefano al Mare (era un miniraduno Giotti, ben tre mezzi, il nostro, quello di Pietro e questo di Milano che non scrive su Col) Ora che vi abbiamo annoiato con il nostro resoconto vi salutiamo e vi auguriamo BUON ANNO!!! Barbara e Massimo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:27:13
quote:Originally posted by zanna3
Eccoci di ritorno dalle vacanze... purtroppo sono già finite! Lo sappiamo, siamo ingordi, ma a noi viaggiare con il camper piace troppo e vorremmo poterlo fare sempre! Abbiamo fatto circa 2.890km in giro per la Francia (Alsazia, Avignone, Camargue - Aigues Mortes e S.Marie de la Mer - Sanary sur Mer e dintorni, le Cretes di Cassis, Nizza e la costa azzurra fino a Mentone), per arrivarci abbiamo attraversato anche lo spauracchio della Svizzera (non ci hanno pesato, fiuuu) ed ora possiamo sfoggiare sul parabrezza una bella "vignetta" anno 2009! Verso fine vacanza poi ci siamo incontrati a S.Stefano al Mare (IM) con Pietro (Piterghembi), Liliana ed il loro gatto Giovedì per bere insieme una bella bottiglia di Gewurtztraminer alsaziano. Loro, fortunelli, rientreranno solo questo fine settimana! Infine due giorni a Genova con visita dell'acquario e passeggiate per i carrugi. Bilancio super positivo, a parte il freddo insolito anche per la Costa Azzurra... l'anno scorso era sensibilmente più caldo! Giotti in giro ne abbiamo visti pochi, uno a S.Marie de la Mer (un Genetics J500, non siamo riusciti a vedere i proprietari fuori dal camper e il mattino dopo sono partiti prima di noi) e un Graal Y451 a S.Stefano al Mare (era un miniraduno Giotti, ben tre mezzi, il nostro, quello di Pietro e questo di Milano che non scrive su Col) Ora che vi abbiamo annoiato con il nostro resoconto vi salutiamo e vi auguriamo BUON ANNO!!! Barbara e Massimo >
> Cia Barbara, bentornati quel signore di Milano forse l'ha incontrato il giorno dopo Spera (come vedi mi tengo informato sugli spostamenti dei Giotti[:D][:D][:D]). Probabilmente lo leggeremo qui in futuro. Sei vai a dare un'occhiata all'altro 3d (Genetics/Graal ....) c'è un collega che lamenta il freddo sul letto posteriore nel 450. Puoi aiutralo? Ciao e saluti anche al Max Plinio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:22:06
Missione compiuta, a me non è mai successo nulla del genere, ma effettivamente quel grande finestrone d'inverno crea del freddo nel letto, specialmente per chi dorme da quella parte. Noi lo abbiamo isolato in modo grossolano, ma funziona e d'estate lo liberi in un attimo. Ciao! Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:09:16
Ciao a tutti e BUON ANNO !! Noi siamo rientrati il 05/01 da un viaggio tra Sorrento, Costa Amalfitana, Napoli e Roma Abbiamo sostato sempre in campeggio visto le zone un po' turbolente per fuochi e botti, comunque siamo stati molto bene anche per le temperature abbastanza miti 10-14° gradi Naturalmente abbiamo mangiato benissimo e purtroppo molto[:(]; di conseguenza adesso siamo rigorosamente a dieta fino al prossimo raduno Giotti [:)](speriamo presto) Anche noi abbiamo incontrato dei Giotti in autostrada ma dalla parte opposta, comunque in giro ce ne sono molti che non sanno sicuramente del Forum A presto Lara e Fabrizio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:29:57
Barbara sei pregata di non sorvalare sull'argomento organizzare il secondo Giottiraduno....dove sono stato io a Pozza di Fassa, per la precisione al Camping Vidor, la colonia di Giottisti era nutrita, ad un certo punto eravamo ben 5 mezzi, tre Sunny 210, un Sunny 200 e un Graal 650 come quello del mitico Plinio....devo dire che nonostante le temperature polari nessuno di noi ha lamentato problemi, anzi qualche problema lo hanno avuto altri su VR anche più quotati dei nostri, vedi cagnetta alata su Iveco con scarico del bagno gelato e freddo in cabina di guida allucinante, quindi riteniamoci soddisfatti dei Giottiline che c'è chi sta peggio[:D][8D][8D][:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:15:36
Caro Marco, io non sorvolo sull'argomento Giottincontro, però come dissi già qualche post fa (un anno fa... eravamo ancora nel 2008) sarebbe opportuno aspettare il disgelo e poi, seconda cosa importante, se si vuole andare a fare la visita alla Giottiline come paventato, per questa cosa si deve adoperare chi ha già contatti diretti con la casa (in questo caso i primi candidati siete tu e Plinio)[;)]. Quindi iniziate a lavorare voi due in questo senso, poi per fare una lista dei partecipanti ci vuole poco!!![:D] Ad ogni modo, per chi non era presente al precedente incontro, vorrei preannunciare che non si devono aspettare un raduno mega organizzato in ogni dettaglio (tipo Montecastrilli e simili), con cene e pranzi luculliani e versamento di quote di iscrizione... io, se riesco, faccio due cartelli con in nomi, mi adopero per trovare un posto dove appoggiarci ma finisce lì... non contatto la banda di paese per il benvenuto!![:D][;)] Insomma, incontro alla buona e massima libertà di movimento per tutti i partecipanti! A bien tot!! Barbara
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:56:35
ben tornati a tutti, ho partecipato a due raduni: capodanno a Santafiora e Befana a Greccio, tanto freddo ma ne valeva la pena. Ciao, Vito
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:03:30
un saluto a tutti! Sono tornato il 6 gennao da S. Vito lo Capo,in Sicilia. Non commento,ma penso che la foto dica tutto. E' il 28 dicembre, con previsioni pessime su tuta la Sicilia.. un abbraccio a tutti Giovanni
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:15:33
id="green">CIAO GIOVANNI MA SEI SICURO DI ESSERE IN SICILIA? SEMBRA IL MESE DI GIUGNO STUPENDO BEATI VOIIIIIIIIIIII VABBE. TANTI AUGURI ANCHE A VOI. CIAO CLAUDIO
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:46:28
Ragazzi ma come siamo mosci!!! E allora? Il prossimo raduno? Io avevo buttato l'idea di farlo in toscana con magari visita alla fabbrica. E va be' i nostri Giotti hanno avuto dei problemi,ma durante le vacanze in Sicilia ho parlato con un possessore di Laika... Bè lasciamo perdere. Tutto il mondo è paese. Dai Sveglia! Un abbraccio a tutti Giovanni
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:49:36
BRAVO GIOVANNI: IO CONTINUO A DIRLO A QUANDO IL PROX GIOTTINCONTRO??????????? TOSCANA UMBRIA PIEMONTE A ME VA BENE TUTTO BASTA CHE CI INCONTRIAMO. LA VOLTA SCORSA E STATO VERAMENTE BELLO QUINDI PERCHE NON RIPETERE L'ESPERIENZA????? LA VISITA ALLA GIOTTI SAREBBE FANTASTICO ( CON VISITA ALLA CANTINA) OK. RAGAZZI SCRIVIAMOCI ALTRIMENTI SCIVOLIAMO IN ULTIMA PAGINA SARA' MICA DA GIOTTISTI. SALUTONI A TUTTI CLAUDIO
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:18:18
Credo faccia piacere a tutti noi partecipare al giottincontro, l'idea di visitare la fabbrica è allettante, anche se sarà difficile accontentre tutti, ma dovremmo cominciare a stabilire una data insieme ai responsabili della Giottiline. Ciao, Vito.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:47:50
AIUTO !!!!!!!! NEL MIO SUNNY 201 ENTRA ACQUA[:(][:(!][V][:0][:(!][:(][xx(][V][:0][:(][xx(][|)][V][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Vito.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 11/01/2009 alle: 08:23:47
Buon giorno Giottisti...siete ancora tutti via[;)][;)] oppure avete finito le lettere per scrivere![?][:)][:)] ([:o)]scherzo[:o)]) vedo che nessuno azzarda date per il prossimo Giottincontro, comincio io, direi che la data del 28 febbraio sabato e il 1 marzo domenica potrebbero essere ideali, per le ore di luce già ottimali sperando di un tempo clemente e sicuramente ci saranno già temperature migliori. L'idea di visitare la fabbrica Giotti è ottima (cantina compresa[:I]), in alternativa direi di cercare un luogo che sia un po in mezzo a tutti i partecipanti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link