quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 21/04/2012 23:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella famiglia Giotti !! Noi ci avevamo fatto un pensierino a Marina di Cecina ma ci sembrava prestino per andare al mare e così abbiamo optato per fare un giro all'interno delle Marche[;)] - Viste le attuali previsioni metereologiche si prospetta un bellissimo sole quindi fate tanti bagni in mare[8D][8D] Comunque vi volevo invitare al nostro prossimo raduno GIOTTI che si terrà a Monterenzio prov. di Bologna nel weekend 02-03/06/2012 Inserisco il link per vedere il posto http://www.villaggiodellasalutepiu.it/ Qui la lista aggiornata dei partecipanti: 1)Zzap - Fabrizio e Lara 2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì 3)zanna3 - Massimo e Barbara 4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci 5)Tank - Tancredi ed Edy 6)Spera - Spera e Ilde (forse) 7)Piada75 - Davide,Francesca,Nicolo',Giorgio 8)Romualdo - Piero,Gabriella 9)boxerc - claudio patrizia 10)LupoAlberto1 - Alberto & Anna Se vi volete aggiungere basta fare un copia/incolla, adesioni possibilmente entro il 07/05 così prenotiamo le piazzole saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 22/04/2012 11:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 22/04/2012 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, Siamo quasi corregionali...ma fortunatamente non hai la disgrazia di conscermi come altri del gruppo: è una cosa pesante dal quale ci si riprende solo con l'aiuto di uno psicoterapeuta!!!....hihihihihihihi (adesso arriva prontamente la vignetta che solo Ennio sa trovare...scommettiamo?) Dodo
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 22/04/2012 21:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi allora ti dico che noi partiamo il 28/04 alle ore 13.00 circa. Destinazione Ascoli Piceno perchè c'è una festa ti allego il link se vuoi dare un occhiata http://www.frittomistoallitaliana.it/2012/[:D] Io ADORO le olive all'ascolana e quindi non posso mancare, poi il 29/04 pomeriggio ci sposteremo verso l'interno, per visitare Sarnano - Tolentino - Urbisaglia - Abbazia di Fiastra. Quindi se vi va ci siamo e cmq ci sentiamo a presto[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/04/2012 23:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide,pensa che il mio analista dopo che gli ho parlato di te ha deciso che andiamo tutti e due in analisi da un suo collega.[:D][:D][:D] Ciao grande spero di vederti al raduno.[;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 23/04/2012 21:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi molto bene allora ci vediamo nell'area camper allestita per la Festa. Salvo imprevisti dovremmo arrivare verso le 18, cmq ti chiamo quando siamo nelle vicinanze. In questi giorni stai leggero, tieni posto per le OLIVE !![:D][:D] ciaooo[;)]
http://www.villaggiodellasalute...
Qui la lista aggiornata dei partecipanti: 1)Zzap - Fabrizio e Lara 2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì 3)zanna3 - Massimo e Barbara 4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci 5)Tank - Tancredi ed Edy 6)Spera - Spera e Ilde (nn più giotti) 7)Piada75 - Davide,Francesca,Nicolo',Giorgio 8)Romualdo - Piero,Gabriella 9)boxerc - claudio patrizia 10)LupoAlberto1 - Alberto & Anna Ciao a tutti, ho tolto il "forse" (ho aggiunto però un'altra cosa[:I]) visto che è certa la nostra presenza, da li cominceremo le nostre vacanze proprio il 2 per alcune settimane, direzione Calabria[:)]quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 24/04/2012 14:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai grande SPERA !! In attesa dell'incontro Giotti, inserisci qualche foto Complimenti anche per "alcune settimane, direzione Calabria" - tu si che hai capito tutto [;)][;)] ciao[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 24/04/2012 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna è attorno al 20 maggio devono smontare alcune cose dal sunny e rimontarle sull'aviano (piedini generatore aria condizionata ecc)