quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 27/04/2012 10:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri TANK!!.....se vedemu...forse!! Dodo
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 27/04/2012 10:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non ve lo avevamo mai detto?? sotto la G del cupolino, ben mascherato...
Cid="red">id="size5">ompleanni Iid="red">id="size5">n Aid="red">id="size5">genda
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 22/04/2012 11:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo deciso, ci uniamo alla combricola! Qui la lista aggiornata dei partecipanti: 1)Zzap - Fabrizio e Lara 2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì 3)zanna3 - Massimo e Barbara 4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci 5)Tank - Tancredi ed Edy 6)Spera - Spera e Ilde (forse) 7)Piada75 - Davide,Francesca,Nicolo',Giorgio 8)Romualdo - Piero,Gabriella 9)boxerc - claudio patrizia 10)LupoAlberto1 - Alberto & Anna 11) Enricofinessi - Enrico, Laura e i nostri 2 pelosi Ci vediamo la!
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 27/04/2012 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tank. Tantissimi auguri anche da parte nostra.id="Century Gothic">id="size3">id="red"> Plinio e Miky
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 04/05/2012 13:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, pensavamo di averti perso [:D][:D]!! per Spera: sarei triste anch'io, però vedrai che la tristezza sarà presto sopraffatta dalla gioia del nuovo acquisto[;)][;)] per Lilli: ma che look sbarazzino e che collane !! La lista aggiornata: 1)Zzap - Fabrizio e Lara 2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì 3)zanna3 - Massimo e Barbara 4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci 5)Tank - Tancredi ed Edy 6)Spera - Spera e Ilde 7)Piada75 - Davide,Francesca,Nicolo',Giorgio 8)Romualdo - Piero,Gabriella 9)boxerc - claudio patrizia 10)LupoAlberto1 - Alberto & Anna 11)FerroBass - Alessandro, Francesca, Amedeo, Thi Lan Anh Buon weekend[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 04/05/2012 16:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo[:0] non mi sono dimenticato della compagnia...ho già il lambrusco pronto!![;)] Aspetto particolari (luogo di incontro, orari, arrivi, partenze...ecc) Ciauu FerroBass