quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 16/05/2012 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altolà ! come sarebbe a dire,( i gnocchi li facciamo solo per noi) e noi[?][?] a mio personale parere, come l'anno scorso, a piacere ognuno provvederà per la propria grigliata. Avanti con le proposte. Per quanto riguarda la sosta del venerdì sera noi saremo come l'anno scorso al parcheggio di Castel S. Pietro. Dimenticavo i medicinali: Prosecco, Pinot nero e in piccole dosi Refosco. Saluti a presto. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 19/05/2012Â 12:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente Anche se in ritardo, auguri a Davide. Plinio
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 20/05/2012 18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,dove eravate? Anche noi alle 4.08 il letto di casa ha cominciato a ballare,non è stato un bel svegliarsi,speriamo sia finita.Un salutone a te e Lilli. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 20/05/2012 20:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tank eravamo a Caorle, ma sai,quando sei in camper e ti senti sballotato di quà e di là pensi sempre a qualche figlio di buona donna in vena di rompere le [8][8], ma dopo aver visto che tutto era tranquillo ho pensato al terremoto. Ciao a presto, saluta Edy Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 21/05/2012Â 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli auguri....mi scuso per il ritardo di risposta ma sono stato occupato (leggere ingabolato) con un corso sull'iniezione elettronica di CX Sabato e domenica: finito, ma senza voce!.....grazie ancora! Dodo
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/05/2012Â 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre,per rimanere in prima ci vogliono i ramponi[:D][:D][:D] Cordialmente Tancredi Ps.Forza che manca poco all'incontro. Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 23/05/2012 18:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara speriamo che la smettiate di ballare a quel modo,l'importante è che non sia successo nulla di grave. Per Monterenzio ho scritto una lettera a un mio amico molto in ALTO e nella risposta mi ha assicurato che ci pensa lui.[:D][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.