quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 23/05/2012 18:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando nel bel tempo un a presto a tutti e mi raccomando Lara e Fabrizio tenete duro, si stancherà pure sto benedetto terremoto. Un saluto a tutta la compagnia Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/05/2012 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'idea di farlo,accetto comunque il volere della maggioranza.[:D][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/05/2012 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, allora visto i tempi non tanto facili per tutti, io anche quest'anno opterei per i soli adesivi, naturalmente mi adeguo alla maggioranza. a presto Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/05/2012 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ! Per lo striscione ci rimettiamo alla decisione della maggioranza, a noi va bene tutto !! Per il tempo spero vivamente che migliori cmq basta che non piova[;)], altrimenti pensate a delle alternative. Noi possiamo offrire un giro nella bassa con scosse incluse, se ne garantiscono almeno 4/5 al giorno significative[:D][:D] Tanto per sdrammatizzare, perchè non se può più[}:)][}:)] Dai che manca poco saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 28/05/2012 11:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci fate pagare il biglietto?[:D][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 28/05/2012 14:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Tank per voi è gratissss !! ci vediamo venerdì a Castel san Pietro ciao[;)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/05/2012 19:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio,non preoccuparti ,l'importante è incontrarci e stare bene e in allegria. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 29/05/2012 07:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe a dire ex? A proposito di adesivi, ne ho fatto fare uno gigante a forma di G. Starebbe benissimo su tutte le code dei camper di tutte le marche [:D][:D]. Del resto, chi non vorrebbe trovare il punto G? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 29/05/2012 11:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tancredi, ci siamo, fortunatamente ancora tutto a posto, ma le linee telefoniche sono saltate ! Purtroppo dai paesi vicini arrivano brutte notizie[V] Io ero appena arrivata in agenzia e sono corsa fuori in strada. Devo dire che è stata proprio una bella botta e poi è tutta mattina che arrivano delle scosse[xx(][xx(] Non vedo l'ora che arrivi venerdì per andare via grazie ancora Tancredi ciao[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 29/05/2012 17:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto Rispetto la tua scelta, anche noi ne abbiamo discusso negli stessi termini. Non ne siamo venuti a capo, ancora. Penso però che potremmo dare un senso diverso a questo incontro. Ci devo pensare ancora. Plinio