CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
207 20 6054
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 29/05/2012 alle: 19:24:13
Ciao capisco la scelta di Alberto e Anna, ma sinceramente io non vedo l'ora di cambiare aria e pensare a qualcos'altro stando insieme a degli amici ! Lasciatelo dire a noi che ci troviamo in mezzo, anche se con conseguenze minori rispetto ai vicini. Eventualmente si può cambiare destinazione, che ne so Borghetto/Monzambano per dirne una. Pensateci...[xx(] saluti Fabri,Lara e Molly
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 29/05/2012 alle: 20:53:59
Rispettando i pensieri e le scelte di tutti, ritengo comunque serva a poco anzi nulla, nessuno fa "baldoria" ma un momento in compagnia, se la rinuncia è portare solidarietà alla popolazione colpita ha un senso ma si rischia di trasformare questo in un turismo del terremoto... Personalmente va bene come avete già deciso... naturalmente mi adeguo alle vostre decisioni.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/05/2012 alle: 20:54:38
Anche noi siamo dell'idea di vederci lo stesso, perchè come dice Lara, bisogna cambiare aria e per due giorni almeno pensare ad altro. Volendo, visto che il meteo non promette granchè, si può cambiare destinazione, ad es. Rapolano, o Borghetto/Monzambano o dove volete... In ogni caso noi venerdì sera arriviamo dove ci dite di arrivare[;)] Barbara
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:42:25
Non vi ho dimenticati. Ho aspettato fino all'ultmo a rispondere per motivi di badante. Purtroppo quella di mia suocera, che doveva tornare il 2 giugno, per motivi di documenti tornerà il 15. Quindi anche questa volta devo darvi buca. Ma non con l'anima. E nonostante il terribile periodo, penso che il raduno debba essere fatto. Il lutto e la sofferenza sono dentro noi. Ma la vita deve continuare. Anche l'allegria dedicata a chi non c'è più fa bene. A loro e a noi. Un abbraccio a tutti con affetto Giovanni
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:24:57
Ragazzi io dico la mia; qui si sta aprendo una discussione che per conto mio poco o nulla ha a che vedere con il terremoto. Anche a me dispiace per coloro che sono morti o hanno avuto dei danni, ma non posso farci niente, posso solo esprimere tutta la mia solidarietà, ma non per questo devo rinunciare a stare in compagnia degli amici, cosa già programmata da tempo. A questo punto mi sembra inutile cambiare il programma, anche perchè in qualsiasi posto decidiamo di andare non sarà migliore di Monterenzio sotto tutti i punti di vista. ( anche metereologici )scusate la durezza del mio intervento ma è la pura realtà. Comunque mi attengo alle decisioni della maggioranza. saluti Piero, Lilly e Giovedì
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:46:11
Anche se emotivamente siamo molto colpiti,credo abbia ragione Piero,la vita deve continuare,noi ci adeguiamo a quanto decide la naggioranza,va bene Monterenzio o altro luogo,l'importante è essere tra amici,amici con la A maiuscola. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
15
vietfra
vietfra
06/07/2010 45
Inserito il 30/05/2012 alle: 07:37:30
Ciao ragazzi! sono Francy (moglie FerroBass), anche noi abbiamo voglia di incontrarvi però forse sarebbe meglio come detto anche da zzap e zanna cambiare destinazione, un po' per il tempo e un po' per allontanarsi di più dalla zona colpita....anche noi ieri abbiamo sentito molto le scosse e non è stato molto piacevole! Secondo me anche la zona del lago di Garda non è male, comunque a noi va bene quello che decide la maggioranza! x zzap: siamo contenti di sapere che state bene! A presto [:)] Francy
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:09:31
quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 30/05/2012  07:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK per tutto, ma visto che il tempo stringe bisogna decidere. Noi forse partiamo già domani e ci fermeremo per strada, io vi lascio decidere e sentirò Lara telefonicamente. Forse sarà difficile, ma se cambiamo destinazione sarebbe bene trovare un posto dove ci sia qualcosa di coperto che ci possa ospitare. A presto Piero, Lilly e Giovedì
15
vietfra
vietfra
06/07/2010 45
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:52:16
cercando un po' in giro su internet ho trovato che domenica a Valeggio c'è la Festa del Volontariato con stand enogastronomico, non so dirvi però se gli stand sono coperti e se l'area sosta di Borghetto ha un area coperta perchè non ci sono mai stata anche se conosco la zona! avete altre proposte? Ciao e a presto ! Francy [:)]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:53:56
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 30/05/2012  08:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi che poi andiamo verso sud farebbe comodo il posto già deciso comunque se può far comodo rispolvero l'idea dell'anno scorso di mettere a disposizione lo spazio che ho qui a casa mia (15/20 camper ci stanno tranquillamente) oppure se mi dite sento Borghetto per prenotare i posti... attendo istruzioni Per un contatto più veloce 3939279831
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:40:05
Mi ripeto,per noi va bene tutto,partiamo venerdi mattina l'importante è sapere dove andare. Vi esprimo un mio personale pensiero,credo che proprio in questi particolari momenti trovarsi fra amici, senza fare particolri baldorie,sia un bene per il morale e lo spirito e da un senso al proseguio della vita. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:39:12
Dico la mia, poi come già detto anche ieri, sono pronta a seguire il gruppo ovunque si decida di andare. Ieri ho proposto di cambiare meta solo perchè parlandone con Lara al telefono si era prospettata anche questa eventualità, ma per me andare a Monterenzio, Borghetto o Rapolano o qualsiasi altro posto, è uguale. Non ho preferenze, l'importante è incontrarsi e stare insieme piacevolmente per due giorni. Detto questo, non credo che a livello di scosse, ci possa essere una differenza sostanziale fra Monterenzio o Borghetto, se si balla da una parte probabilmente si balla anche dall'altra. Ormai i posti camper sono stati prenotati a Monterenzio, bene o male un posto per stare al coperto in caso di pioggia c'è, quindi manterrei buona questa meta. Poi magari il meteo non è così inclemente e si riesce pure a fare il bagno nelle piscine come lo scorso anno (se vi ricordate è stato nuvolo entrambe le giornate, ma l'acqua, essendo calda, agevola il bagno!). In ogni caso, come già detto e ribadito, vengo dove decide di andare la maggioranza. Visto che il tempo stringe, bisogna decidere![;)] Fatevi avanti! Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:49:35
Ciao a tutti forse mi sono espresso male, non ho detto che il raduno non va fatto, e non era mia intenzione suggerire quello che bisogna fare, nel massimo rispetto di tutti ho espresso il mio stato d'animo e quello di anna e quella che è la mia personale decisione. Sono sicuro che non mancheranno altre occasione per incontrarci e trascorrere qualche giorno insieme in allegria come sempre. un saluto Alberto
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 30/05/2012 alle: 13:42:44
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/05/2012  12:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo al cento per cento,Monterenzio per noi va bene. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 30/05/2012 alle: 13:48:06
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/05/2012  12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Alberto,essere amici vuol dire capire ed accettare le idee e gli stati d'animo degli altri senza dare giudizi. Un saluto ed un abbraccio a Te e Anna. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
15
vietfra
vietfra
06/07/2010 45
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:18:38
Ciao Barbara! a noi va benissimo Monterenzio come già programmato o cambiare destinazione non è un problema!fatemi sapere in caso si vada lì se ci troviamo venerdi sera a Castel S.Pietro.(mi dite + o meno dove si trova l'area sosta?) Grazie Francy [:)]
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:19:06
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 30/05/2012  08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Spera, ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza, sicuramente il tuo invito lo terremo valido per una prossima volta, lasciamo le cose così come sono state programmate, penso di interprettare il desiderio di tutti. ciao a presto X Francy L'area di sosta di Castel S. Pietro si trova in Viale Oriani nel parcheggio dell'ospedale.id="red"> Piero, Lilly e Giovedì
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:47:20
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 30/05/2012  15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok la proposta è sempre valida anche per un we futuro... Sono appena arrivate le targhe propri 15 minuti fa, incominciavo a essere in ansia [:I] tra un po vado a prenderlo [:)] mi sembra di essere un ragazzino che aspetta di ricevere i regali di Natale... Ci vediamo sabato in mattinata...
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:45:17
non sono entrato nel forum nei giorni scorsi, apprendo quindi solo oggi l´incertezza che serpeggia tra noi su dove andare. noi siamo disponibili anche ad accettare nuove proposte di localita´, ma neppure contrari a recarci a Monterenzio. e visto che intenderemmo partire il mattino di venerdi , fondamentale sarebbe decidere la loacalita´entro domani sera. per ricontarci e decidere noi siamo per mantenere Monterenzio la meta del wk saluti cordiali a tutti romualdo (piero)
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:59:47
Bene sono contenta che vi siate messi d'accordo tutti e allora tutti a MONTERENZIO !! Ricapitolando la lista dovrebbe essere la seguente: 1)Zzap - Fabrizio e Lara 2)piterghembi - Piero,Lilly e Giovedì 3)zanna3 - Massimo e Barbara 4)Plinio63 - Plinio, Miky, Nicola e Franci 5)Tank - Tancredi ed Edy 6)Spera - Spera e Ilde 7)Piada75 - Davide,Francesca,Nicolo',Giorgio 8)Romualdo - Piero,Gabriella 9)boxerc - claudio patrizia 10)FerroBass - Alessandro, Francesca, Amedeo, Thi Lan Anh 11)locaste - Stefano,Barbara,Alessandro Allora ci vediamo a Castel S.Pietro venerdi pomeriggio. Se per caso sarà nuvoloso preparatevi che facciamo una partita di pallone[:D][:D] - io porto il pallone[:D] Spera: EVVIVA non vedo l'ora di vederlo il tuo nuovo gioiellino[;)] saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link