quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 30/05/2012 07:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per tutto, ma visto che il tempo stringe bisogna decidere. Noi forse partiamo già domani e ci fermeremo per strada, io vi lascio decidere e sentirò Lara telefonicamente. Forse sarà difficile, ma se cambiamo destinazione sarebbe bene trovare un posto dove ci sia qualcosa di coperto che ci possa ospitare. A presto Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 30/05/2012 08:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi che poi andiamo verso sud farebbe comodo il posto già deciso comunque se può far comodo rispolvero l'idea dell'anno scorso di mettere a disposizione lo spazio che ho qui a casa mia (15/20 camper ci stanno tranquillamente) oppure se mi dite sento Borghetto per prenotare i posti... attendo istruzioni Per un contatto più veloce 3939279831
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/05/2012 12:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo al cento per cento,Monterenzio per noi va bene. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/05/2012 12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Alberto,essere amici vuol dire capire ed accettare le idee e gli stati d'animo degli altri senza dare giudizi. Un saluto ed un abbraccio a Te e Anna. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 30/05/2012 08:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spera, ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza, sicuramente il tuo invito lo terremo valido per una prossima volta, lasciamo le cose così come sono state programmate, penso di interprettare il desiderio di tutti. ciao a presto X Francy L'area di sosta di Castel S. Pietro si trova in Viale Oriani nel parcheggio dell'ospedale.id="red"> Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 30/05/2012 15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok la proposta è sempre valida anche per un we futuro... Sono appena arrivate le targhe propri 15 minuti fa, incominciavo a essere in ansia [:I] tra un po vado a prenderlo [:)] mi sembra di essere un ragazzino che aspetta di ricevere i regali di Natale... Ci vediamo sabato in mattinata...