quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/10/2012 08:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara noi abbiamo deciso di andare a Trieste per la barcolana, assieme a Lara e Fabrizio, venite anche voi? fammi sapere. ciaoo Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 16/10/2012 11:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove andiamo?[:D][;)] Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/10/2012 14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tank per quanto ci riguarda credo di essere entrato in un periodo di letargo camperistico. Difficilmente prima di Natale riusciremo ad usarlo causa scuola, cresima di Nick, del nipote, ecc. Però non si può mai dire... Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/10/2012 14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per i santi riusciamo a muoverci solo la domenica e volevamo fare un salto a Alba per la sagra del tartuffo, mentre se non ricordo male Zzap mi aveva accennato per novembre la festa del "porco" nei dintorni di Parma, una buona metà. Zzap ci dai le coordinate e i tempi? Grazie. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/10/2012 23:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vai su questo sito e trovi tutto http://www.novemberporc.com/ Ci sono 4 weekend a disposizione, noi credo ma vedremo anche il tempo, potremmo andare a Polesine Parmense[;)] per TANK: per il ponte di novembre anch'io devo lavorare e quindi al massimo si parte sabato pomeriggio. Perciò voi organizzate se non siete molto lontani vi potremmo raggiungere[:)] saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 22/10/2012 13:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto bentornato fra noi. Dove sei stato tutto questo tempo? immagino che hai avuto il tuo bel daffare in quel di S.Martino, dentro in quella specie di catacomba a fare inalazioni di bacco,[:D][:D] per il resto tutto bene?. Vedrai che prima o poi lo faremo un Giottincontro più vicino a voi, rimani in contatto. ciao un saluto ad Anna Piero, Lilly e Giovedì