quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 13/11/2012 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tank se tutto ve bene sabato sera arriviamo anche noi. Se mai ci si aggiorna verso venerdi cosi ci vediamo per un saluto e per conoscerci. Un saluto a tutti. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/11/2012 23:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su "eventi" dicono che si può parcheggiare un pò ovunque per le vie del paese e che è la tappa più "gettonata" del novemberpork....mha non sò....sempre in quel post dicono che il locale camper club organizza un raduno con appositi parcheggi; alcuni che sono stati l'anno scorso si sono trovati bene, non parlano però di cifre e comunque a noi le escursioni non interessano (dato il poco tempo a disposizione), tuttavia se la cifra d'iscrizione fosse ragionevole, e avendo una certezza per parcheggiare...bho![:0] voi cosa dite? FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 16/11/2012 13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo, mi dispiace spero niente di grave. Arrivo previsto domani sera per le 21 e 30 ci si sente per cellulare. Buonanotte. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 16/11/2012 13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato....ho già caricato del lambrusco per tutti i giottisti[:p][:p], scherzi a parte (ma comunque è vero!), mi spiace veramente[V] zzaap, zanna, spera,plinio, tank....mangerò il maiale anche per voi[:D][:D][:p][:p][:p][:p] farò del mio meglio[^]! FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 17/11/2012 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOO!! il mio nooo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 17/11/2012 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hello' È stato un vero piacerone conoscervi, ragazzi[;)] Fatto il giretto a Brescello, visto i musei, la chiesa e il campanone[:)] Così ci accingiamo a ripartire per la ns. Amata Valdichiana. Ora vi aspettiamo dalle ns. Parti[;)] Ciao e...salutone a tutti i Giottisti[^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 18/11/2012 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] grazie! Ed io aspetto che ci veniate a salutare nell' Allegra Brigata. Vero Angedras?[:D] e continua a divertirti! Io sto già vedendo la bellissima Firenze, manca poco a casina[:)][^] Giovy