quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/11/2012 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, un abbraccio ed "in bocca al lupo" anche da noi
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/11/2012 23:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla... si sta a casa a preparare il VR per il prossimo fine settimana, direzione Livigno, vi volete agganciare a noi? Buonanotte. Francesco.
Ce l'ho fatta[^][^][^][^]
I mezzi dei Giottisti a Zibello
FerroBass
"ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??" quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/12/2012 10:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi farebbe piacere "accodarci" ma il problema è che abbiamo un impegno per la domenica e quindi dovremo ripiegare per una meta più vicina in maniera di partire il venerdì sera e rientrare domenica mattina (presto[:0]). pensavamo di andare a Cesenatico per i presepi sulle barche lungo il canale (non mi ricordo il nome della manifestazione) Visto la località in cui avete intenzione di dirigervi vi auguro "Buona neve"[:)][:)]! Ciauu FerroBass P.S.: Naturalmente se qualcuno dei Giottisti pensa di venire in nostra compagnia a Cesenatico, ben volentieri!![:)][:)] "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/12/2012 10:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritornati da Verona, ieri trascorso una piacevole serata con le gambe sotto la tavola in compagnia di Spera Ilde Fabrizio e Lara, grazieeid="size4">id="red">id="Impact"> Francesco, diciamo la verità, il mio ha proprio un bel fondoschiena vero[?] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 02/12/2012 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Voi della piacevolissima compagnia... [:)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/12/2012 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco riguardo a Fabrizio e Lara tutto ok Piero, Lilly e Giovedì