quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/12/2012 00:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, passavo di qua [:I][:)][:)]. Ciao a tutti. Plinio
Ciao a tutti!
Barbara
Buona domenica!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/12/2012 10:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, hai ragione, ma visto che sono sotto ispezione ISO (il 14/12)... avrò poco tempo per ricordarmi e per scrivere... Alberto: 07/12 Fabrizio: oggi Plinio: 14/12
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 10/12/2012 16:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti per gli auguri e mi associo per farli a Fabrizio e Plinioid="size3"> rientro oggi dal paesello. anche a viterbo il freddo non scherza, sabato mattina non riuscivo ad aprire cofano e sportelli della macchina dal ghiaccio che si era formato. saluti a tutti LupoAlberto1
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 10/12/2012 16:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahooo, ma che ve state a ddi? Io, quest'anno passo. Nun ce sta er quattordeci ner calendarioid="size2">id="green"> [:D][:D][:D] Seriamente, auguri a tutti i saggitari, segno di viaggiatori, non so se mi spiego. Praticamente nati sotto il segno del camper. Anche l'astrologia è dalla nostra. Ciao e dì all'uomo ISO di lasciarti in pace (è pure venerdì [;)]) Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 10/12/2012 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni a tutti anche da parte nostra. ciaooid="size5">id="red"> Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 11/12/2012 15:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>