quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 11/12/2012 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI IOOO ??id="size4">id="blue"> che simpaticone....[:D][:D] a presto[;)] ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 15/12/2012 09:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è ritardo che non si possa concedere a chi si prende cura di una Dea [:)]. Double Chevron toujours [;)] Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/12/2012 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco, se non ci fossi tu a tenerci a galla annegheremmo tutti.[:D][:D] Saranno andati già in vacanza[?] Con l'occasione auguri di buone feste a tutti.id="Century Gothic">id="size5">id="red"> Piero, Lilly e Giovedì
Barbara e Massimo
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/12/2012 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è che fra due giorni noi partiamo e non vorrei, nella fretta dei preparativi, dimenticarmi di farvi gli auguri![:D] Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 19/12/2012 09:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Barbara immaginavo... la mia era solo una battuta. fattevi delle buone ferie natalizie. Francesco.
Io viaggio italiano #4