quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/12/2012 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi il 31 siamo a Orvieto e il primo a Civita, il 2 forse a rapolano alle terme e il 3 siamo a lavorare. Se qualcuno è in zona faccia un fischio. Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/12/2012 23:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho un Busrtner aviano 709 [:)] Guardando le previsioni del tempo pensavamo Sabaudia-Sperlonga-Gaeta o giù di li...tutto da decidere al momento dipende dal tempo... dovrei anche trovarmi con una persona zona Assisi nei primi giorni di gennaio.. quindi per ora sono solo ipotesi[8D]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/12/2012 23:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Livigno tutto ok ora siamo poco meno sotto lo zero mentre ieri notte un buon meno 14, so che passerai il capodanno con Giovy57 che non ho potuto conoscere di persona perché quando noi siamo arrivati lei era già partita, al ritorno vedo di presentarmi di là su ABC, fate i bravi e cercate di non mangiare e bere troppo[:I][:I] Ciao - Roberto
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/12/2012 17:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nn vengo più[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] Nn ti conosco più[^][^][^] Ora sto meglio[:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 28/12/2012 00:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Xkè aspettare...vieni subito in ABC[:D][:D][:D] E nn dare ascolto àd Angedras...ke farebbe senza di me! [:D][:D][:D] Mmmmm.come sono modesta[:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/12/2012 23:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbee dai corro di là a presentarmi. BUON CAPODANNO A TUTTI!!
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 31/12/2012 00:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buid="green">oid="red">nid="orange"> 2id="red">0id="pink">1id="purple">3id="blue"> id="size6"> che sia per tutti un anno pieno di colori[:)] No era x il compleanno, [:)] in aprile, consegnato a fine maggio.
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 31/12/2012 00:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CISO Luca Siamo partiti ieri. Arrivati a Roma adesso. Auguri a tutti quelli che leggono. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 31/12/2012 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon 2013id="Verdana">id="red">id="size6"> anche da parte mia
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/01/2013 00:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco,ieri eri a Civita di bagnoregio parcheggiato a lato del mio mezzo.