quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 31/12/2012 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ancora a Roma_
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 02/01/2013 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,Alberto e Buon Anno a tutti , mi offri un bicchiere di vino se passo a casa tua ? oggi era a Viterbo ( bagnaia) ora sono a Terni e fino a dom matt a Greccio. Skerzo ovviamente.[:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 21:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a roma non passi? Io sono appena rientrato da un giro in abruzzo un buon bicchiere di vino è sempre disponibile. astemi a parte[:)]
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 02/01/2013 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi spiace ma io faccio ancora parte della categoria di quelli che mantengono glia altri GIA' A CASA, [:D][:D](ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale) e lunedì lavoro, mi sono fermato da amici a viterbo x una cena e poi via.., sarà x la prox
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 19:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia perché non mi hai bussato cosi ci saremmo conosciuti. Se non ricordo male di fianco a me c'era un laika. Che peccato sarà per la prossima. Un saluto a tutti. Buonanotte. Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 01:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no a fianco del tuo c'ero io con il devil giottiline ( therry t40)
Io viaggio italiano #4
quote:[i]Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/01/2013 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[]>> Ma che brutti camper si vedono in giro[:D] oggi ripartiamo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero sono arrivato che vi stavate preparando, le foto infatti le ho fatte appena arrivato. ma il parcheggio non l'avete pagato !
Sergio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/01/2013 13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stai ovviamente riferendo all'ultimo di sx vero? infatti ero in dubbio se cancellarlo ...[:D][:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/01/2013 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo provato ma non prendeva i soldi, quindi non abbiamo pagato. Inutiledirti che quello brutto in fondo a sx e della Giovy.[:D][:D] Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O, ma ce l'avete tutti con me[:(!][}:)][xx(][xx(][xx(] È. Più bello di tutti oh![:D][:D] Frà co' te nun parlo chiù[^][:D][:D][:D] E scordati i miei crostini neri[:0][:0][:0][:0][:D][:)][:D][:D] Ti ho appena invitato alle Marmore..ritiro tutto[xx(][xx(] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssseeè. Chiù..voglio proprio vedè[:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/01/2013 00:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiii lo sapevo! Quello che dice era già lì con Errunc[xx(][:D][:D] Bhè noi andiamo Cmq.[:)] Se qualcuno ci ripensa....[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/01/2013 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè non ci crederete ma io alle marmore c'ero il 3 alle ore 13., mi spiace x la prox volta ma devo[:(][:(]tornare al nord domenica. Molti giottisti li conobbi al 2° giottincontro nel 2009 ,plinio63,lupoalberto,guty,questi alcuni che mi ricordo...e che mi farebbe piacere di reincontrare ma aimè il nord è su e buona parte di voi siete in basso e poi... ho ancora l'abitudine di lavorare aimè[:(][:(]per cui se non salite voi ...chissà quando avremo l'occasione di reincontrarci... Se siete interessati tutti gli anni ad aprile organizzo un raduno camper x cui annotatelo sull'agenda 21 aprile 2013...maggiori dettagli appena possibile.
Io viaggio italiano #4