quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/01/2013 23:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo quasi vicini di casa (si fa x dire)io sono di Isola d'asti, se mi rispondi in pvt ti manderò poi la mail con il programma del raduno se ti interessa.. alle marmore c'ero già stato, sono passato e fermato xchè in transito verso greccio dove mi tro ora x il raduno ciao buona notte
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/01/2013 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco Come si fa ad avere un emoticon (si chiama così?) bello come il tuo? Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 07/01/2013 09:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara e Massimo Bentornati. Complimenti per la meta: quella zona ce l'ho in testa da almeno 3 anni. Spero di duplicare il vostro viaggio al più presto. Ovviamente succhierò ogni informazione possibile [:)]. Buona settimana a tutti. Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/01/2013 23:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure emiliano sei?[:D] Un bentornato a tutti! Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 07/01/2013 10:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Emilia ci vivo ma sono sardo. Bentotnati phiter e famiglia con cagnolone[:D][:D] Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi correggo[|)], volevo dire che abiti in Emilia come me.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 07/01/2013 11:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io provincia di Modena, tu? Tank, ma chi te lo fa fare!! [:D][:D] Francesco.
Io viaggio italiano #4
www.versiliacamperclub.it
Saluti Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campagnola di Reggio Emilia, a 10 km da Carpi
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/01/2013 23:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà Errunc... Ero a Greccio sabato sera e domenica mattina fino alle 11,30 circa.. Parcheggiata in paese..Il raduno era distante però[:0][:0][:0] Peccato non averti incontrato[V][:)] @zanna3...mica stai parlando di Claudiomare e Wlavita[?][;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/01/2013 20:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei andato a vedere la rappresentazione ? eri parcheggiato a greccio paese (alto?) il raduno valeva veramente la pena xchè al costo di € 58 - rimborso km - tessere varie ci hanno portato con pulman ven e sab con guide a vedere conventi di s franceso,rieti, e altro oltre a 4 pasti, il tutto ben organizzato. Io sono partito domenica mattina alle 9,30