Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 12:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco,me lo fanno fare due figli[}:)][}:)] e due nipotini[:D][:D],i figli se ne inventano sempre una e poi io devo metterle in opera e i nipotini mi prendono per il cuore. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 07/01/2013 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Tutto bene. Vacanza breve, ma abbastanza lunga da far venir voglio di tornarci: Roma è sempre caput mundi. Mi fa piacere che Praga d'inverno vi sia piaciuta, così puoi immaginarla d'estate: deliziosa. Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/01/2013 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yess..parcheggiati a Greccio alto[;)] ma non siamo andati a vedere la manifestazione. La conoscevamo già. Siamo andati là x passare la notte in attesa di andare alle Marmore per il Presepe Vivente che ho trovato fantastico[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/01/2013 21:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei amici di viterbo mi avevano accennato del presepe vivente ma..non avevano precise informazioni...
Barbara
Le clandestine ed i loro mezzi
Clandestini sparsi qua e là
@Giovi57: come vedi non si tratta di Claudiomare e Wlavita!
Buona serata a tutti!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 09/01/2013 22:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte con maglioncini rossi... Femministe e comuniste direbbe qualcuno...[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, bella combricola ragazzi, avanti così! Belle anche le foto Barbara, complimenti. Buona serata Luca La vita è bella
Io viaggio italiano #4
tp://i50.tinypic.com/zvodnq.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/358sbv5.jpg ">tp://i45.tinypic.com/atkdpy.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/103ip6w.jpg ">tp://i49.tinypic.com/30u79ck.jpg ">tp://i46.tinypic.com/x35rb4.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/f0401.jpg ">http://i47.tinypic.com/24vjz2w.jpg ">tp://i46.tinypic.com/5l3nva.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2a4tqw1.jpg "> Portogallo.
sosta notturna in riva al mare.
tipico paesaggio spagnolo.
Siviglia, la via principale.
sogliere dell'Algarve.
monastero dos Jeronimos di Lisbona.
la torre di Belem Lisbona al tramonto.
il famoso tram n°28.
la cattedrale di Lisbona.
in attesa....
tramonto sull'oceano.
Salamanca Spagna, ponte romano.
Queste sono solo alcune foto più significative del bellissimo giro che abbiamo fatto in 16 giorni e quasi 6.000 km.
saluti
Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/01/2013 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco, no non è il cell. che ho in mano è la fotocamera, il cell. prima o poi lo butto via, mi fà ipazzire è proprio innafidabile. Scusami se non ti ho risposto, ma non è arrivato nessun messaggio. ciao a presto. Piero, Lilly e Giovedì
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 10/01/2013 14:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...interessante l'area per sosta notturna in riva al mare...dove si trova? al rientro dal Marocco non abbiamo mai trovato postazioni così ... come piacciono a noi! ciao isa