quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/01/2013 21:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua invece siamo oltre i 20 cm di neve. Buonanotte giottisti... Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 14/01/2013 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie! me li segno per la prossima volta. ciao isa
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 15/01/2013 18:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoo! Stefano finalmente.[:)][:)] Stavo pensando di chiedere "A CHI LA VISTO" è da un pò che non ti fai sentire, sentivamo tutti la tua mancanza.[^] Per quanto riguarda il prossimo incontro, qualche cosa in cantiere c'è, te lo dirò magari un pò più avanti, adesso mi sono preso un periodo di riposo dopo la lunga cavalcata in Portogallo, sono in "decantazione".[:D] ciaoo un bacio a Barbara mi raccomando stai connesso. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/01/2013 09:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovy ma! probabilmente è come dici tu, da quelle parti non le usano.[:D][:D] Piero, Lilly e Giovedì
or="#FF0000">Anch'io tengo il maglione rosso id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/01/2013 20:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Plinio, solo tu potevi pensare ad una foto così simpatica[:D][:D] Ciaoooooo Luca La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 19/01/2013 00:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non è tutto: mi porto pure il fotografo personale, ovviamente camperista, forumista, giottista (ex) [:D][:D][:D]. Plinio P.S. il rosso non è monopolizzato. A breve avrete mie notizie[;)].
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/01/2013 18:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la "music targa" non la nota nessuno? [:D][:D]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 21/01/2013 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu dormi in garage? Hai paura che te lo rubino o hai fatto uno sgarro alla Patrizia? [}:)][:D][:D][:D][:D] Plinio