quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/01/2013 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera Giottisti intendevo dire che anche io sonnecchio come lui ma non in garage pero quasi quasi non sarebbe male l'idea tanto e che si dorme da dio sui graal, o no.[;)][;)][;)][;)][;)] allora non fate finta di niente avevo chiesto a quando il prox Giottincontro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona serata a tutti Claudio Patrizia Morgan Martina Luna boxer
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/01/2013 22:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo facciamo in Toscana c'è la possibiltà di avere una autentica Guest Star. Plinio
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto nel gruppo
Sergio quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai preso un Graal (o io ho preso un graa...nchio [:)][:)][:)]) Benvenuto al punto G. Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 22:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo. E poi ci mancava nella collezione. Abbiamo invece un sacco di z650. Vedessi che gente. Noi li sopportiamo ma se ogni tanto arrivano forze fresche si prende un po' di coraggio.[;)][:)] Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/01/2013 23:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Viareggio o Cento abbiamo già dato grazie.[:D][:D] ciao Francesco alla prossima. Piero, Lilly e Giovedì
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/01/2013 10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> selo facciamo in toscana, chi e la guest star? comunque, un giretto in factory lo farei volentieri voi che ne dite? cordiali saluti Claudio Patrizia Morgan Martina Luna boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 28/01/2013 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Non posso espormi ancora. Ma posso dire che un camperista ... approfondito [:D][:D][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/01/2013 08:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Guest Star in Toscana con Giottiline....Matteo Renzi[:D][:D] Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 29/01/2013 09:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby 65 come state? secondo me ai colpito nel segno vero Plinio? ciao a tutti boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 29/01/2013 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, direi che per il momento tutto ok, vedo dalla tua firma che l'equipaggio è aumentato, un saluto anche alla Patty. Ciao - Roberto.