quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/02/2013 08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Cordialmente tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 21/02/2013 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi fai gli auguri di pronta guarigione alla Edy, però è ora di procurarsi un ANTISFIGA molto potente [:D][:D][:D] !! saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 21/02/2013 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara,bravissima,infatti pensiamo di fare un pelegrinaggio a Lourdes e di mettere sul camper un corno rosso grande come la Molly. Un grande saluto a voi tutti. Edy Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/02/2013 22:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco purtroppo per noi la festa dei ciccioli non va bene, ci sono troppe tentazioni a base di maiale e al momento non sono indicate. Dobbiamo stare a dieta specialmente di "maiale". Il prossimo weekend ce ne andiamo in montagna a vedere i mondiali di sci di fondo questa è la scusa ufficiale, ma sinceramente portiamo la Molly a correre sulla neve[:D][:D] a presto ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 25/02/2013 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda scusa o meglio verità mi piace molto di più... [;)][;)][;)] Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/02/2013 22:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo, come faccio a mancare io ad un evento organizzato all'interno di una cantina[:p][:p], arrivo previsto sabato nel pomeriggio... Ultimamente scrivo poco per mancanza di tempo materiale, comunque...ciaoo a tuttiii! FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4