quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 30/03/2013 14:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serena Pasqua a tutti. Plinio p.s. Di più non si può dire: piove e piove e piove (in tutti i sensi)
bella compagnia...
Oggi al rientro ho incrociato un Genetics sulla A22 all'altezza di Mantova, direzione nord; chi era?
Un salutone a tutti.
Luca
La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 02/04/2013 00:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Bravi voi che siete riusciti a muovervi nonostante il freddo. Quel bicchiere lo conosco, a dire il vero anche il locale sembra proprio quello dove regalavano i bicchieri, o no? O si? Boh, ne avevo bevuta tanta che non mi si staccava più la mano dal manico: è venuto via con me [:I][:I][:I][:I] [:)]. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/04/2013 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Plinio che bello rileggesti . Come state tutto bene? A quando il giottincontro? Ciao Claudio boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 03/04/2013 22:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Ne parlavamo proprio oggi a pranzo. Quando ci vediamo? approfittiamo di uno dei ponti? Facciamo più avanti (giugno o luglio)? Sotto con le proposte (magari cambiamo location, o no?). Ciao a tutti Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/04/2013 16:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera Giottisti Ma guarda Plinio per noi andrebbe bene giugno entrò la prima quindicina o altrimenti luglio quando anche gli altri sono comodi Per la location io se gli altri sono d'accordo opterei per la Factory altrimenti accetto qualsiasi destinazione . Saluto i a tutti Claudio PAtrizia Morgan Martina L'una boxer
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/04/2013 23:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe in fabbrica. Ma mi sembra di ricordare che già l'anno scorso e quello prima l'interesse fosse *****to. Pensiamoci, ormai l'abbiamo vista quasi tutti. Plinio
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/04/2013 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovi completamente d'accordo.[:)][:)] ciaooo Piero, Lilly e Giovedì