CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 6054
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:15:58
quote:Originally posted by zanna3
Buongiorno popolo di XFa... scusate ho sbagliato... popolo di Giottisti! @Plinio, ho visto la tua email, e le mie considerazioni a questo punto sono: se non ci fanno fare la visita, che ci andiamo a fare? [;)] @Locaste: mi potresti dare i nominativi dei tuoi suoceri? per i cartellini... @Marco/Roma: Proponevi poi di fare la spesa per la grigliata, ma bisognerebbe pensarci il venerdì mattina o pomeriggio, perchè sabato e domenica difficilmente si troverà un macellaio aperto, visto che sono entrambi giorni festivi. Quelli che arrivano per primi se la sentono di fare la spesa ed anticipare per tutti? Oppure, alternativa alla spesa cumulativa, ogni famiglia si procura la "ciccia" nelle quantità necessarie per il proprio nucleo/equipaggio, e poi tutti insieme sabato si cuoce e si mangia. Cosa ne dite? Alla lista originaria mancano ancora per la conferma di partecipazione al raduno: Mantova53, gli amici di Boxerfulva senza nick di Cantù, Fufu, Gattogrigio, Gesticolando, Ubi67, Alby 62, Alfamike e NiUno! Se ci siete battete un colpo! Pino57, sei ancora sommerso dal lavoro??? Fatti vivo!!!! Dai che manca poco!!!! Barbara >
> ciao Barbara credo anchio che la soluzione migliore sia quella da te indicata per le cibarie,ognuno porta le proprie,poi le cuciniamo assieme,il campeggio avrà spero una griglia a disposizione. ciao a presto
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:24:04
per quelli che si trovano a Certaldo giovedì sera c'è posto anche per me? ciao a presto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:40:56
Ciao a tutti, se non facciamo la visita alla giotti per me non è un problema, è comunque un occasione per incontrarci e fare qualcosa fuori dall'ordinario, comunque se qualcuno decidesse di non venire, è pregato di farmelo sapere, in modo che lo escludo dall'elenco per la prenotazione al campeggio, oltretutto molti si sono aggiunti alla lista della visita allo stabilimento ma non mi hanno confermato il giorno di arrivo. Ho messo per tutti l'arrivo al campeggio il venerdì tranne Spera e Locaste che arrivano in date diverse. L'elenco per il campeggio con arrivo il venerdì è questo: Lupoalberto1 Plinio Giovanni Zzap Roma1927 Piterghembi Boxerfulva Sandro e Chicca Robby65 Zanna3 Blumen Dottstef Mannaredda Fabio7374 Nigio21 Abios Mieler Arva Mikegio Maury64 Lutreg Guty Se qualcuno manca è pregato di segnalarlo. Ciao Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:54:48
[/quote] ciao Barbara credo anchio che la soluzione migliore sia quella da te indicata per le cibarie,ognuno porta le proprie,poi le cuciniamo assieme,il campeggio avrà spero una griglia a disposizione. ciao a presto [/quote] Ciao al campeggio c'e una area attrezzata con 2 bruciatori, e 2 barbeque molto grandi Alberto
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:11:39
Cari colleghi Non era mia intenzione sollevare dubbi o perplessità. Intendevo solo mettervi sull'avviso, nel senso di prendere quello che arriva ("Se poi sarò smentito dai fatti, meglio per tutti"). Preciso che non ho avuto in tal senso nessuna indicazione e che è stata una mia iniziativa (frequentando il mondo dell'industria intuisco i problemi connessi alla sicurezza). Non volevo disilludere nessuno e mi scuso fin d'ora se ho generato confusione e incertezza. Spero non me ne vogliate.[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Vostro imbarazzatissimo Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:13:30
quote:Originally posted by piterghembi
per quelli che si trovano a Certaldo giovedì sera c'è posto anche per me? ciao a presto >
> Ciao Pietro quando parti? Ci sentiamo mercoledì pomeriggio? Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:27:52
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti, se non facciamo la visita alla giotti per me non è un problema, è comunque un occasione per incontrarci e fare qualcosa fuori dall'ordinario, comunque se qualcuno decidesse di non venire, è pregato di farmelo sapere, in modo che lo escludo dall'elenco per la prenotazione al campeggio, oltretutto molti si sono aggiunti alla lista della visita allo stabilimento ma non mi hanno confermato il giorno di arrivo. Ho messo per tutti l'arrivo al campeggio il venerdì tranne Spera e Locaste che arrivano in date diverse. L'elenco per il campeggio con arrivo il venerdì è questo: Lupoalberto1 Plinio Giovanni Zzap Roma1927 Piterghembi Boxerfulva Sandro e Chicca Robby65 Zanna3 Blumen Dottstef Mannaredda Fabio7374 Nigio21 Abios Mieler Arva Mikegio Maury64 Lutreg Guty Se qualcuno manca è pregato di segnalarlo. Ciao Alberto >
> Ciao Alberto bisogna includere anche Daniele e Graziella. Arrivano sabato mattina con un Z600 da Bassano del Grappa. Puoi inserire l'indirizzo esatto del campeggio? Ciao Plinio
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:33:55
Tranquillo Plinio, a mio parere sei solo da ringraziare, come anche altri, per l'impegno che ci mettete, sò benissimo che con tutte le normative vigenti sulla sicurezza non potrebbe entrare nessuno all'interno di qualsiasi azienda, ma è anche vero che è praticamente impossibile rispettarle al 100% nella realtà di tutti i giorni. Piuttosto per la grigliata anche io sono d'accordo che ogni equipaggio pensi per sè, dopo anni di campeggio in compagnia, mi sembra sempre e comunque la soluzione migliore. Ciao - Roberto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:41:52
quote:Originally posted by plinio63 Ciao Alberto bisogna includere anche Daniele e Graziella. Arrivano sabato mattina con un Z600 da Bassano del Grappa. Puoi inserire l'indirizzo esatto del campeggio? Ciao Plinio >
> Inseriti nelle lista senza nickname. Il campeggio "Le Soline" si trova a Casciano del Murlo (Si) in via Soline Per la ciccia condivido in pieno. Ciao Alberto

Modificato da LupoAlberto1 il 20/04/2009 alle 22:45:40
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:05:55
Io invece voglio ringraziare fin da ora tutti coloro che si son dati un gran daffare per organizzare questo raduno. E se non si potrà visitare più di tanto pazienza, la cosa importante è aver modo di conoscervi e trascorrere un po' di tempo insieme. Per quanto riguarda la grigliata, per noi va benissimo: porteremo qualcosa da casa. Chicca
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:57:39
Mi associo a pieno GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO ADOPERATI PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO.Se si riesce mi piacerebbe fare una visita dentro la ditta [:p].Per la grigliata mi va bene quello che d ecidete non ho problemi(speriamo in un tempo piu' clemente di quello che abbiamo in questi giorni). X PLINO mail ricevuta ,grazie. Ciao Alberto[;)]
18
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:19:59
Ciao a tutti. Purtroppo noi non possiamo venire. Ci dispiace, ci sarebbe piaciuto visitare la Giotti e conoscervi. Ringrazio tutti per l'impegno. Mi avere tenuto compagnia e fatto sognare il questa lunga attesa. Speriamo ci siano altre occasioni. Umberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:24:15
Buongiorno a tutti! Noi al raduno ci siamo sicuramente (salvo imprevisti dell'ultimo minuto), arriveremo venerdì pomeriggio tardi, quasi sicuramente non faremo in tempo a visitare lo stabilimento, visto che prima delle 14.30/15.00 non riusciremo a partire da casa. Lo stesso valga per l'equipaggio di Nigio21. Penso che saremo in zona verso le 18.00/18.30, magari quando stiamo per arrivare chiamo qualcuno di voi per sapere se siete già in campeggio o se siete ancora a Poggibonsi. Ad ogni modo ci aggiorniamo direttamente venerdì. Per la ciccia e cibarie varie allora direi che ognuno si procura ciò che serve per il proprio equipaggio e poi si griglia tutti insieme. Se il tempo è brutto c'è il ristorante del campeggio, speriamo facciano la pappa buona! ciaoo Barbara
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:30:56
Anche noi ci associamo nel ringraziare chi si sta adoperando per l'incontro...sicuramente sarà un successo!! Per la grigliata condividiamo che la soluzione migliore sia che ciascuno porti qualcosa da casa.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:57:09
quote:Originally posted by plinio63
Cari colleghi Non era mia intenzione sollevare dubbi o perplessità. Intendevo solo mettervi sull'avviso, nel senso di prendere quello che arriva ("Se poi sarò smentito dai fatti, meglio per tutti"). Preciso che non ho avuto in tal senso nessuna indicazione e che è stata una mia iniziativa (frequentando il mondo dell'industria intuisco i problemi connessi alla sicurezza). Non volevo disilludere nessuno e mi scuso fin d'ora se ho generato confusione e incertezza. Spero non me ne vogliate.[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Vostro imbarazzatissimo Plinio >
> Ci mancherebbe!!! Non ti devi imbarazzare, anche perchè a questo punto anche io dovrei essere imbarazzata per averti imbarazzato... insomma io c'ho già un imbarazzo di panza, può andare bene???[:D][:D] Grazie! Barbara
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:05:51
Scusate per il ritardo, ma mi stanno chiedendo alcuni amici se si possono aggregare, sono forse 3 camper, naturalmente non Giotti[^][^], arrivo sabato mattina, è ancora possibile? Ciao - Roberto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:20:20
quote:Originally posted by Robby65
Scusate per il ritardo, ma mi stanno chiedendo alcuni amici se si possono aggregare, sono forse 3 camper, naturalmente non Giotti[^][^], arrivo sabato mattina, è ancora possibile? Ciao - Roberto. >
> Ciao, non c'#232; problema per il campeggio, fammi sapere i nomi e la provenienza Ciao Alberto

Modificato da LupoAlberto1 il 21/04/2009 alle 14:21:11
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:24:53
A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO Vi ho inviato una mail con delle informazioni. Se qualcuno dei partecipanti non l'avesse ricevuta è pregato di segnalarmelo. Grazie Ciao Alberto

Modificato da LupoAlberto1 il 21/04/2009 alle 14:25:39
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:25:21
I nomi sono: - Riviera Garage: Fabrizio e Serenella. - Laika X: Paolo e Silva con bimbo Cristian. - Laika Kreos: Paolo e Tina con bimbe Sofia e Giorgia. Quest'ultimo non è sicuro fino alla fine per problemi di salute in famiglia. Grazie - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:50:42
quote:Originally posted by Robby65
I nomi sono: - Riviera Garage: Fabrizio e Serenella. - Laika X: Paolo e Silva con bimbo Cristian. - Laika Kreos: Paolo e Tina con bimbe Sofia e Giorgia. Quest'ultimo non è sicuro fino alla fine per problemi di salute in famiglia. Grazie - Roberto. >
> X LupoAlberto: Mail non arrivata. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link