CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:44:35
quote:Originally posted by Fabio 7374
lupo alberto buonasera,purtroppo ho cancellato la mail senza poterla leggere,puoi rimandarla? grazie e ciao, fabio. >
> Inviata Ciao Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:49:36
quote:Originally posted by giovanni1953
Tragedia non annunciata. Purtroppo dopo 58000 chilometri la pompa dell'acqua del mio camper mi ha lasciato, e purtroppo non potrò essere al Giottincontro. Mi dispiace moltissmo, ma ci vedremo più avanti. Un abbraccio a tutti e buon divertimento. Giovanni >
> Peccato, mi dispiace non poterti conoscere di persona, sarà per un'altra volta. Però prova ad insistere col meccanico se riesce a ripare il guasto per venerdì. Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:11:49
Cavoli, mi dispiace Giovanni![V] Lo stesso ovviamente valga anche per gli altri che ci hanno comunicato l'impossibilità ad essere presenti, come Graziano, Pino ecc. Ci sarà sicuramente una prossima occasione! Ciaoo Barbara
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:18:31
Anch'io sono molto dispiaciuto di non potervi conoscere, sarà per la prossima volta, per Giovanni, ma non c'è proprio verso di sostituirla sta pompa? Ciao - Roberto.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
Alby 62
Alby 62
02/03/2009 15
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:33:56
Ciao a tutti Giottisti e non, per LupoAlberto 1 grazie di aver risposto in @mail. Ce risposta ciao a tutti.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:36:47
Malgrado il problema con il riscaldamento Alde, viste le previsioni con temperature notturne intorno ai 5/6 gradi, io a questo incontro non voglio rinunciarci. Ho telefonato al campegggio per avere informazioni su quanta potenza elettrica danno le colonnine: 6A a 220V dovrebbero dare circa 1320Watt. Mi porto la mia bella stufetta elettrica, una copertina in più e non ci dovrebbero essere problemi. Però se ci penso: avere un riscaldamento ALDE e scaldarsi con la stufetta elettrica.......[8D] è davvero divertente........ [:D]per chi ha i calli come me però !!![:(!] A presto. R
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:47:56
quote:Originally posted by Mieler
Malgrado il problema con il riscaldamento Alde, viste le previsioni con temperature notturne intorno ai 5/6 gradi, io a questo incontro non voglio rinunciarci. Ho telefonato al campegggio per avere informazioni su quanta potenza elettrica danno le colonnine: 6A a 220V dovrebbero dare circa 1320Watt. Mi porto la mia bella stufetta elettrica, una copertina in più e non ci dovrebbero essere problemi. Però se ci penso: avere un riscaldamento ALDE e scaldarsi con la stufetta elettrica.......[8D] è davvero divertente........ [:D]per chi ha i calli come me però !!![:(!] A presto. R >
> Ciao Scusa se non ti ho fatto sapere nulla io per la corrente del campeggio, ma oggi sono andato in abruzzo a riprendermi il camper sono tornato questa sera e mi è passato di mente, comunque vedo che hai risolto lo stesso. a venerdì Alberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:19:17
CIAO LUPOALBERTO dimmi cosa ti serve ho un amico fotografo vedo cosa posso fare!!!Ciao Alberto (uno dei lupo )[;)]
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:47:49
SERA GITTISTI NOOOOO GIOVANNI NON PUOI MANCARE MISERIACCIA LADRA CI TENEVO MOLTO A RIVEDERVI SPERIAMO CHE IL TUO MECCANICO FACCIA DI TUTTO PER RIPARARTI IL MEZZO IN FONDO NON E POI UN LAVORO COSI GRAVOSO. INSISTI SE PUOI. COMUNQUE SPERO DI VEDERVI AL GIOTTINCONTRO UN ABBRACCIO GRANDE CIAO CLAUDIO
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 23/04/2009 alle: 05:11:16
Giovanni!! ma nn ci puoi abbandonare così per una pompa dell'acqua [:0][:0] prendi il meccanico minaccialo fisicamente [}:)]se nn ti ripara il mezzo per domani sera nn puoi mancare[:)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 23/04/2009 alle: 06:30:19
quote:Originally posted by arva
CIAO LUPOALBERTO dimmi cosa ti serve ho un amico fotografo vedo cosa posso fare!!!Ciao Alberto (uno dei lupo )[;)] >
> Avevo intenzione di fare delle foto alla carovana che formeremo durante lo spostamento, percui qualcuno con un mezzo agevole, andare avanti e farci delle foto in movimenti in più punti della strada dove ci sono dei rettilinei e scattare a tutti i mezzi in fila, in arrivo, nel passaggio e dopo passati di coda. Non serve un fotografo professionista, ma qualcuno che abbia la moto e che sappia scattare le foto. Non so se mi sono spiegato Ciao Alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:42:39
Ho appena ricevuto una telefonata da perte di uno dei 3 equipaggi che dovevano essere con me al raduno, e purtroppo mi comunica che per motivi di lavoro non può partire, chiedo scusa per tutto sto caos da me creato[:(], l'equipaggio in questione è quello dei miei cognati: Riviera Garage: Fabrizio e Serenella. Ciao - Roberto.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:57:38
@Robby: non ti preoccupare, sono cose che capitano e soprattutto non hai creato caos! @Alberto: noi probabilmente la moto la lasciamo a casa, in questo momento nel garage ci sono le bici! In ogni caso non siamo sicuri di arrivare per tempo allo stabilimento giotti, quindi non voglio dirvi che ci penso io a fare le foto e poi non arrivo per tempo! Mancano ancora all'appello per la conferma: amici di Boxerfulva da Cantù, Fufu, Gattogrigio, Gesticolando, Alfamike (però, se non ricordo male, in questo momento è in giro per l'Italia e ci dovrebbe raggiungere venerdì per ripartire sabato) e NiUno. che fate? ci siete? ciao Barbara
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:03:49
Parte ufficialmente il II Giottincontroid="blue">id="size4"> Come da accordi telefonici con la Giottiline ci aspettano in tanti e numerosi venerdi alle ore 15e30, si potrà parcheggiare dentro il piazzale della fabbrica, ci daranno il benvenuto il personale della Giottiline, il mitico Sergio, il direttore commerciale Alessandro Barbagallo e forse il grande capo sig. Giotti, che, impegni permettendo sarà dei nostri. Mi raccomando a tutti di NON fare richieste di ricambi, lavori ecc. ecc., questo incontro è una festa e come tale facciamola vivere anche a chi ha costruito i nostri camper, poi ci sarà modo e maniera per risolvere eventuali problematiche, come del resto la Giotti ha sempre garantito a tutti. Che il II Giottincontro abbia inizio e speriamo sia un successo come è stato il primo!!!!...Ci vediamo!!! id="size3">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:27:51
@Alberto: ti ho inviato una mail con un file, se non ti serve buttalo!!! Barbara
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:15:49
Come previsto sarò al parcheggio di Certaldo per questa sera, non sò dirvi a che ora, comunque dovrei riuscire a partire verso le 19.00. A presto!!!!! Roberto.
19
gesticolando
gesticolando
05/02/2007 16
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:36:27
Spero di essere l'ultimo o la "scopa" come lo chiamiamo noi in gergo l'ultimo quello che chiude la fila, cmq, ho deciso in maledetto ritardo ma ci sono, spero di non creare problemi a chi si è fatto il così detto mazzo dell'organizzazione, sarò puntuale alle 15.30 di domani davanti alla Giotti, se ci fossero problemi me li risolverò per mio conto... partirò domani in mattinata, magari ci fosse qualcuno a cui potersi unire???? Quindi a domani giottisti! Per Giovanni l'omonimo, mi dispiace che non ci sarai ma una pompa non credo ci voglia tanto a sostituirla!?!?!?
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:48:24
Sto partendo se volete contattarmi avete il mio cell. Ci vediamo tra oggi e domani Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:03:20
Allora, a questo punto, buon viaggio a chi già si può mettere in moto! Io fino a domani pomeriggio non posso partire, ci si vede domani sera! Buoni km a tutti i Giottisti/radunisti! Bye Barbara
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:08:44
aiuto,ieri mi hanno consegnato il genetics,sono ancora in tempo?Ho visto che qualcuno ha rinunciato,posso portare un mio amico che inaugura il camper nuovo anche se non è un giottiline?In totale siamo in tre camper,partenza doamni sera(venerdì).Se non è possibile vi vorrò bene lo stesso anzi di più.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link