quote:Originally posted by zanna3> Ciao a tutti Noi facciamo un giretto a Macerata e dintorni, poi al rientro passiamo a controllare l'orticello. Buon Week-end a tutti Alberto
NOOOOOOOOOOOOO, non si possono mangiare membri della famiglia degli equidi!!![}:)][V][xx(][:(!][:(] Io per lo meno non potrei mai farlo! Barbara PS: a parte questo, che fate di bello nel weekend? qualcuno esce? Noi per questa volta, passiamo, rimaniamo nei paraggi. >
quote:Originally posted by lutreg> Eh no. Adesso che hai promesso le foto, ce le devi far vedere, altrimenti io non metto quella del paraurti[:D][:D][:D] Ciao Plinio
[img][/img][img][/img] ciao a tuti un saluto e un ringraziamento a plinio per le nuove e rivoluzionarie tecniche di alta cucina proposte al giotti raduno e un saluto a tutti i piccoli giottisti saluti gf >
quote:Originally posted by lutreg> Ciao a tutti ciao Lutreg Dimmi quali sono le foto in questione e le posto. Alberto
ciao chiedo aiuto a Lupo Alberto visto che ha le foto in questione, non so per quale motivo ma non riesco a postarle. Saluti gf >
http://www.ballabioiltappezzier...
per i braccioli ..... io avevo trovato queste informazioni...se ti possono essere utiliquote:Originally posted by Roma 1927> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Rimane un dubbio. Ma il phon, di chi era?
Ecco cuoco Plinio come cuoce la carne...sfoderando i potenti mezzi che la tecnologia moderna mette a sua disposizione!!!!!id="red">id="size4">>
quote:Originally posted by lutreg> Ahhhhhh!!! Intendevi questa
ciao chiedo aiuto a Lupo Alberto visto che ha le foto in questione, non so per quale motivo ma non riesco a postarle. Saluti gf >
Nuovi metodi di cottura, CUCINA MOLECOLARE........se lo sanno a striscia la notizia!!
Al più presto vi faccio sapere per un raduno in Abruzzo.
Saluti a tutti
Alberto
quote:Originally posted by luigim> Ciao Io ho montato quelli della FASP di Brescia: cerca il loro sito con il nome. Me li hanno spediti in contrassegno. Dodo
un saluto a tutti,qualcuno di voi sa dirmi se si possono montare i braccioli sui sedili di guida e passeggero.Se sapete ditemi qualcosa ciao Luigim roma >
https://forum.camperonline.it/#...