//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446
Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa..
Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!!
Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown">
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b] quote:Originally posted by Spera>salve giottisti,Io e Lilly invece questo fine settimana ci diamo alla pittura "dell'appartamento" chi di voi vuol fare un corso di pittura gratis non deve fare altro che venire a darci una mano,scherzo naturalmente,[:D][:D]buon fine settimana a tutti.
Buon giorno Giottisti, Io e Ilde domenica andiamo a Sirmione nell'area di sosta per passare una giornata sul lago (speriamo che il tempo sia bello[8D]) chi si vuol unire è piacevolmente gradita la compagnia[:)] >
quote:Originally posted by boxerfulva> Ciao Claudio Sono ancora fuori zona e un po'assente dal forum Sabato spedisco il camper dal concessionario per qualche residuo problemino con la ALDE e qualche ritocco agli spigoli. Spero che,mosso a pietà, me lo lavi di sua iniziativa. Tu che lo conosci sai che potrebbe ricevere una nomination per il camper esternamente più sporco d'Italia. Saluti a Patrizia e ai quattrozampe. eugenio
ciao piero che dire buon divertimento sai io sono allergico alla pittura salutoni claudio >
quote:Originally posted by mannaredda> Non farlo! in un camper sporco la vernice si conserva meglio; e quanto alle finestre migliora la protezione ai raggi UV ciao e buon lavaggio.
ciao, speravo in una giornata piovosa ...., avrei evitato di lavare il mio t33, invece mi tocca lavorare di spazzola e spugna. Ciao, Vito >
quote:Originally posted by Spera> Ciao Giottini, Buon fine sttimana a sirmione, non so se ci sei gia stato di recente ma, fortunatamente, l'area di sosta a Lugana di Sirmione ha diminuito i prezzi, da € 21 a € 18 al giorno e sostando solo la notte entrata dalle 20.00 uscita entro le 10.00 € 11. Ciao Aldo
Buon giorno Giottisti, Io e Ilde domenica andiamo a Sirmione nell'area di sosta per passare una giornata sul lago (speriamo che il tempo sia bello[8D]) chi si vuol unire è piacevolmente gradita la compagnia[:)] >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Io vado a trovare Alfamike, tutta Sardegna con partenza il 19 giugno da Civitavecchia e ritorno il 15 luglio a Livorno, poi il 16 e 17 luglio gran finale a Mirabilandia...
Ciao a tutti, Siamo da poco tornati dalla mia catacomba preferita, dove questo fine settimana abbiamo raccolto le ciliege e fatto anche 16 kg di marmellata. Chi di voi ha fatto le fette biscottate? La marmellata sulle fette biscottate è speciale. Scherzi a parte con Anna (Gallina Marta) stiamo decidendo in linea di massima per le vacanze estive, periodo luglio, 20-25 gg. , destinazione germania, città medievali, Berlino Mosella Reno, romantic strasse. Ho gia letto informazioni varie, ma qualcuno di voi c'è stato? Qualcuno ci va? Nel massimo rispetto della reciproca libertà si potrebba organizzare il viaggio insieme. Aspetto vostre notizie Ciao Alberto >