CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:17:54
Ciao a tutti sempre in seconda!!!!!!!!!!!!! tiriamoci su Alberto
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:50:54
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446 Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa.. Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!! Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown"> http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b]
18
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:45:21
Ciao, cosa ne pensate di questo incontro?? si può fare? www.caperonline.it sezione news. CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it si svolgerà nel Parco del Delta del Po, fra Natura e Benessere dal 12 al 14 Giugno 2009 CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Bungalow Park Tahiti Village (FE), offre agli amici del sito una opportunità di incontro in un contesto di pleinair di alto livello, con servizi professionali ed una serie di opportunità a corollario che valorizzano l'evento, rendendolo una occasione da ricordare. La struttura, tra le migliori d'Europa, offre un ambiente sicuro, confortevole, attrezzato ai massimi livelli e garantisce le circostanze ideali per incontrarci. Le attrattive esclusive, come "I Giardini del Benessere" (il centro Thermae Oasis interno al campeggio), le spettacolari piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia (sia attrezzata che libera), le capacità di accoglienza e ristorazione assicurano all'evento il livello il confort che desideriamo caratterizzi l'incontro. Una occasione per vivere un fine settimana di prestigioso pleinair, dove i nostri bimbi e ragazzi potranno divertirsi (una vera festa di "fine anno scolastico") e gli adulti incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi. Ed avere poi, auguriamo a tutti, un ottimo ricordo in più da condividere. Il costo di partecipazione per equipaggio (veicolo ricreazionale, due adulti, fino a 2 ragazzi non maggiorenni) è di euro 58.00 ed include:
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:17:30
Ciao DAN27 a me piacerebbe andarci pero' non so se riesco ad avere il camper perchè prima deve andare in "GIOTTI"poi in un concessionario per montare un po' di accessori comunque se riesco ad averlo in tempo vorrei andarci anche perchè da me dista poco piu' di 100 km.Ciao Alberto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:05:17
Fate attenzione perchè al Thaiti anche in quell'occasione non possono entrare i cani, quindi chi di voi possiede un cane anche di taglia micro, come "Morgan" (boxerfulva), non può entrare... Giovanni
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:32:13
Buon giorno Giottisti, Io e Ilde domenica andiamo a Sirmione nell'area di sosta per passare una giornata sul lago (speriamo che il tempo sia bello[8D]) chi si vuol unire è piacevolmente gradita la compagnia[:)]
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:18:14
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Giottisti, Io e Ilde domenica andiamo a Sirmione nell'area di sosta per passare una giornata sul lago (speriamo che il tempo sia bello[8D]) chi si vuol unire è piacevolmente gradita la compagnia[:)] >
>salve giottisti,Io e Lilly invece questo fine settimana ci diamo alla pittura "dell'appartamento" chi di voi vuol fare un corso di pittura gratis non deve fare altro che venire a darci una mano,scherzo naturalmente,[:D][:D]buon fine settimana a tutti.
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:33:35
ciao piero che dire buon divertimento sai io sono allergico alla pittura salutoni claudio
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:45:22
Ciao Piero se hai bisogno di qualcuno per dei murales ci sarebbe Giorgia che con i pennarelli se la cava benino. Saluti Gianfranco Lucia e puzzole
17
gattogrigio
gattogrigio
30/07/2008 71
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:01:39
quote:Originally posted by boxerfulva
ciao piero che dire buon divertimento sai io sono allergico alla pittura salutoni claudio >
> Ciao Claudio Sono ancora fuori zona e un po'assente dal forum Sabato spedisco il camper dal concessionario per qualche residuo problemino con la ALDE e qualche ritocco agli spigoli. Spero che,mosso a pietà, me lo lavi di sua iniziativa. Tu che lo conosci sai che potrebbe ricevere una nomination per il camper esternamente più sporco d'Italia. Saluti a Patrizia e ai quattrozampe. eugenio
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:30:43
ciao, speravo in una giornata piovosa ...., avrei evitato di lavare il mio t33, invece mi tocca lavorare di spazzola e spugna. Ciao, Vito
17
gattogrigio
gattogrigio
30/07/2008 71
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:21:13
quote:Originally posted by mannaredda
ciao, speravo in una giornata piovosa ...., avrei evitato di lavare il mio t33, invece mi tocca lavorare di spazzola e spugna. Ciao, Vito >
> Non farlo! in un camper sporco la vernice si conserva meglio; e quanto alle finestre migliora la protezione ai raggi UV ciao e buon lavaggio.
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:06:19
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Giottisti, Io e Ilde domenica andiamo a Sirmione nell'area di sosta per passare una giornata sul lago (speriamo che il tempo sia bello[8D]) chi si vuol unire è piacevolmente gradita la compagnia[:)] >
> Ciao Giottini, Buon fine sttimana a sirmione, non so se ci sei gia stato di recente ma, fortunatamente, l'area di sosta a Lugana di Sirmione ha diminuito i prezzi, da € 21 a € 18 al giorno e sostando solo la notte entrata dalle 20.00 uscita entro le 10.00 € 11. Ciao Aldo
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:11:14
ciao EUGENIO ma allora l'ultimo intervento su l'alde non ha dato esito positivo? speriamo ti risolvano il problema dai appena sei a posto con il camper sentiamoci magari potremmo andare in engadina tanto adesso con i pesi noi siamo in regola tanti saluti a laura e mariaelena ( e micio) claudio patrizia
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:21:54
Ciao Claudio, visto che da questo momento per te non ci sono piu' problemi di peso, che ne diresti di organizzare uscite insieme e tutto quello che ho in soprappeso lo trasbordo sul tuo ( morgan permettendo????[:D][:D][:D][:D]
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:21:13
Sono ancora fuori zona e un po'assente dal forum Sabato spedisco il camper dal concessionario per qualche residuo problemino con la ALDE e qualche ritocco agli spigoli. Spero che,mosso a pietà, me lo lavi di sua iniziativa. Tu che lo conosci sai che potrebbe ricevere una nomination per il camper esternamente più sporco d'Italia. Saluti a Patrizia e ai quattrozampe. eugenio [/quote] Ciao, una curiosità che tipo di problema hai con l'alde ? Io già sono al 2° intervento (in 1 anno e mezzo) la prima volta mi hanno sostituito la pentola che contiene l'acqua del boiler e relativo termostato, la seconda (ancora lo devo ritirare) la guarnizione del termostato che non aveva più tenuta e mi faceva perdere tutto il liquido con conseguente avaria nel sistema di riscaldamento. Spero che dalle tue parti l'assistenza funzioni bene, dalle mie per tutte e due le volte hanno dovuto smontato l'intera caldaia per spedirla in Dimatec in provincia di Como. Comunque in bocca al lupo (non Alberto)[:)] Ciao Roberto
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 18:34:07
ciao gianfranco molto volentieri basta uscire e stare in compagnia salutoni a tutti claudio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:24:26
Ciao a tutti, Siamo da poco tornati dalla mia catacomba preferita, dove questo fine settimana abbiamo raccolto le ciliege e fatto anche 16 kg di marmellata. Chi di voi ha fatto le fette biscottate? La marmellata sulle fette biscottate è speciale. Scherzi a parte con Anna (Gallina Marta) stiamo decidendo in linea di massima per le vacanze estive, periodo luglio, 20-25 gg. , destinazione germania, città medievali, Berlino Mosella Reno, romantic strasse. Ho gia letto informazioni varie, ma qualcuno di voi c'è stato? Qualcuno ci va? Nel massimo rispetto della reciproca libertà si potrebba organizzare il viaggio insieme. Aspetto vostre notizie Ciao Alberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/05/2009 alle: 00:15:53
Se ti riesce come il vino le fette biscottate ce le ho io[:D][:D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:05:08
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti, Siamo da poco tornati dalla mia catacomba preferita, dove questo fine settimana abbiamo raccolto le ciliege e fatto anche 16 kg di marmellata. Chi di voi ha fatto le fette biscottate? La marmellata sulle fette biscottate è speciale. Scherzi a parte con Anna (Gallina Marta) stiamo decidendo in linea di massima per le vacanze estive, periodo luglio, 20-25 gg. , destinazione germania, città medievali, Berlino Mosella Reno, romantic strasse. Ho gia letto informazioni varie, ma qualcuno di voi c'è stato? Qualcuno ci va? Nel massimo rispetto della reciproca libertà si potrebba organizzare il viaggio insieme. Aspetto vostre notizie Ciao Alberto >
> Io vado a trovare Alfamike, tutta Sardegna con partenza il 19 giugno da Civitavecchia e ritorno il 15 luglio a Livorno, poi il 16 e 17 luglio gran finale a Mirabilandia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
23 minuti fa
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link