quote:Originally posted by Roma 1927> Purtroppo quando tu arrivi io sarò già partito da un pezzo e sarò abbastanza lontano dalla Sardegna. Secondo il programma dovrei partire da Cagliari il 4 giugno con ritorno attorno alla metà di luglio. Per chi volesse seguire il viaggio potrà farlo su:
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Io vado a trovare Alfamike, tutta Sardegna con partenza il 19 giugno da Civitavecchia e ritorno il 15 luglio a Livorno, poi il 16 e 17 luglio gran finale a Mirabilandia...
Ciao a tutti, Siamo da poco tornati dalla mia catacomba preferita, dove questo fine settimana abbiamo raccolto le ciliege e fatto anche 16 kg di marmellata. Chi di voi ha fatto le fette biscottate? La marmellata sulle fette biscottate è speciale. Scherzi a parte con Anna (Gallina Marta) stiamo decidendo in linea di massima per le vacanze estive, periodo luglio, 20-25 gg. , destinazione germania, città medievali, Berlino Mosella Reno, romantic strasse. Ho gia letto informazioni varie, ma qualcuno di voi c'è stato? Qualcuno ci va? Nel massimo rispetto della reciproca libertà si potrebba organizzare il viaggio insieme. Aspetto vostre notizie Ciao Alberto >
>
http://www.youposition.it/mappa...
Mi sembra un'ottima iniziativa tutta italiana (quella del sitowww.youposition.it
). Mi sento di consigliarlo a chi fa viaggi durante i quali non sempre si possono tenere i contatti con amici e parenti, ma anche a chi semplicemente ....... viene in Sardegna!!! Al termine del viaggio si possono aggiungere delle splendide foto. Buon viaggio in Sardegna e a presto. Un saluto a tutti. A.M.quote:Originally posted by aldo9> Che strada fai per andare da Olbia a Villasimius in una sola tappa? Pura cusiosità. Ti saluto. A.M.
Ciao giottini Dal 21 al 28 Giugno giretto in Sardegna. Arrivo ad Olbia e prima tappa presunta Villasimius. Aldo >
https://forum.camperonline.it/#...
per la zona di Fascati o limitrofi. So che alcuni di voi sono di Roma o la conoscono bene. Potete aiutarmi? Grazie Umbertoquote:Originally posted by zanna3> Ciao Barbara ma su al Nord non venite mai? Noi siamo a casa oggi e domani,m ma il prossimo WE si va la mare. Dove non so, ma vicino causa impegni della truppa. Ciao e saluti Massimo Plinio
Noi siamo nuovamente a Viterbo per moto, sicuramente il sabato, domenica non so. Se per caso qualcuno ha voglia di fermarsi, ci si beve un caffè insieme! La pista è sulla strada che porta a Montefiascone, non ci si può sbagliare! ciaoo Barbara >
quote:Originally posted by plinio63> Ciao a tutti Noi siamo appena tornati dal mare di Sabaudia. due giorni stupendi Alberto
Facciamo il punto della situazione. Dove siete stati di bello oggi? id="red"> Plinio >