CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 6054
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:22:45
dimenticavo: non si paga, infatti l'area è aperta e senza sbarra di accesso.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:37:08
quote:Originally posted by mannaredda
dimenticavo: non si paga, infatti l'area è aperta e senza sbarra di accesso. >
> Invece a sabaudia solo per la sosta lungomare si pagano €2,50 l'ora senza alcun tipo di servizio, fatevi due conticini quanto costa una giornata!! si paga dalle 7 alle 19 Ciao Alberto
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:47:48
ciao Giottisti noi siamo stati in montagna,4 bellissime giornate di sole,tranne un paio d'ore di pioggia e grandine,che però non ha fatto danni,vi assicuro che non ho patito il caldo della pianura. Giovedì riparto per una settimana in Croazia,speriamo che le condizioni meteorologiche siano ancora buone,atrimenti pazienza,importante la salute.[^][^] Per quelli che erano interessati alla zanzariera,avete risolto il problema? saluti e
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:19:26
quote:Originally posted by piterghembi
ciao Giottisti noi siamo stati in montagna,4 bellissime giornate di sole,tranne un paio d'ore di pioggia e grandine,che per¨¾ non ha fatto danni,vi assicuro che non ho patito il caldo della pianura. Gioved¨§ riparto per una settimana in Croazia,speriamo che le condizioni meteorologiche siano ancora buone,atrimenti pazienza,importante la salute.[^][^] Per quelli che erano interessati alla zanzariera,avete risolto il problema? saluti e >
> Ciao sinceramente ancora non ho fatto nulla per la zanzariera, vedremo pi¨´ avanti. che bella la croazia, dove andata di preciso? Io questo ponte lo passo a viterbo, per i soliti lavori di routine della campagna. Ciao Alberto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:31:06
Ancora in seconda pagina!!! Per me il prossimo weekend non c'è ponte, a S.Marino ovviamente il 2 giugno non è festa, quindi non potrò spostarmi più di tanto. trascorreremo il weekend al Conero per fare almeno un bel bagnetto nel loro bellissimo mare, tempo permettendo! Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:48:05
Provvedo subito a rettificare quanto dichiarato questa mattina: faccio il ponte anche io!!! [:D][8D][:p] Quindi mi aspettano 4 giorni di mare e spero anche sole... ma non troppo caldo, mi auguro! ciaoo Barbara
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:44:12
Ciao a tutti ,io non sono a S.Marino ma non riesco a fare lo stesso il ponte[:(][xx(][:(!]Non me lo fanno fare!!!!!!!E' dal 1' Maggio che sono fermo non ne posso piu'![V]Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:41:40
@arva: in periodi come questi c'è quasi da sperare di non dover fare i ponti, perchè vuol dire che c'è lavoro. Io mi sono meravigliata, ma nemmeno tanto, per aver ottenuto in 10 secondi la risposta positiva... tanto non c'è molto da fare in questi giorni![:(] Speriamo che cambi! Barbara
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 29/05/2009 alle: 00:10:37
Ciao Barbara sono d'accordo con te ma è l'ultimo ponte prima delle ferie![:(]Pero' va bene lo stesso ci rifaremo !!![:D][:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 03/06/2009 alle: 17:12:48
Buon pomeriggio giottisti! Nessuno racconta dove è andato a prendere l'acqua durante questo ponte? Al Conero e dintorni ci siamo quasi affogati, figurarsi che per stare qualche ora all'asciutto lunedì siamo andati a fare shopping all'Ikea!!! Per caso qualcuno è riuscito a rimanere all'asciutto? so che al nord le cose sono andate sensibilmente meglio, qualcuno è in grado di confermare? Ciao! Barbara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:05:17
Ciao Barbara ciao a tutti i Giottisti [:)] Io e Ilde eravamo a Cavallino (ve) domenica pomeriggio è piovuto dalle 4 in poi, lunedi era freddino ma si stava abbastanza bene a prendere il sole, ieri era una splendida giornata (sono tutto ustionato [}:)]) tre giorni rilassanti [:)]
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:55:50
ciao Giottisti io,Lilly e giovedì siamo stati 5 giorni in Croazia,precisamente nel bellissimo campeggio Park Umago,ci siete mai andati? provare per credere.Il tempo non è stato dei migliori,fortunatamente ha piovuto solo domenica pomeriggio per un paio d'ore,però quando non c'era il sole faceva freschino,ieri invece è stata la giornata più bella in assoluto,"come da copione sempre l'ultimo giorno"pazienza,non tutte le ciambelle riescono con il buco. salutoni N.B ma che fine ha fatto Giovanni di Bassano?
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:32:25
ciao a tutti!!!! venerdì pomeriggio--> vento forte sabato mattina --> poco sole e tanto freddo sabato pomeriggio fino a lunedì mattina--> pioggia (ma tanta!!!!) disperati decidiamo di partire......... camper non parte, la batteria partita!!!!! usato cavi arrivato a treviso dopo ore di coda--> la batteria non si è caricata (temo che sia partita del tutto!!) dove eravamo? riviera romagnola (Misano)[:)][:)]
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:36:06
domanda: ho tolto la batteria del motore e domani la metto sotto carica per vedere se funziona ancora, è normale che tolta la batteria il quadro comandi del cruscotto, girando la chiave, si accende ancora? Prende l'energia dalla batteria della cellula? o c'è qualcosa che non va?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:45:11
quote:Originally posted by albios
domanda: ho tolto la batteria del motore e domani la metto sotto carica per vedere se funziona ancora, è normale che tolta la batteria il quadro comandi del cruscotto, girando la chiave, si accende ancora? Prende l'energia dalla batteria della cellula? o c'è qualcosa che non va? >
> Ciao Alberto non sono un'esperto, ma la situazione che descrivi dovrebbe essere causata dal parallelo tra BM e BS. Potresti porre il problema a EMME48 (Marco) nella sezione accessori. Molto competente e disponibile. Però voglio chiederti perchè hai tolto la batteria per ricaricarla, non potevi lasciarla a bordo? Con cosa la carichi? Spero non con i vecchi "ammazzabatterie" in voga qualche anno fa. Hai provato a leggere i volt con un tester quando era in moto? Se il valore non è superiore a 13 V potrebbe essere un elemento in corto (e allora addio batteria). Fai attenzione agli accessori sempre attivi, tipo radio e antifurto, "mangiano" poco, ma... di continuo. Io l'ho trovata sotto i 12V in un mese e mi è venuto un brivido. Ciao Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:53:59
Ciao a tutti a Viterbo non è andata meglio dal resto dell'italia, acqua acqua e ancora acqua però sabato, domenica mattina e ieri pomeriggio ho potuto tagliare tutta l'erba, raccogliere le ciliege e i primi frutti dell'orto. Il prossimo weekend si replica. Ciao Alberto
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:59:55
Ciao Giottini In effetti al nord il tempo è stato clemente. Ho sostato Chiavenna leggermente nuvoloso, Madesimo con pochissima pioggia leggera (si sa in montagna a 1600 metri la pioggerella passeggera è una normalità),e Colico con una giornata da Agosto. L'unico neo lo sbalzo di temperatura, dai 6 gradi nella notte di Madesimo ai 30 di giorno a Colico. Un saluto Aldo9
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:00:06
quote:Originally posted by Spera
Ciao Barbara ciao a tutti i Giottisti [:)] Io e Ilde eravamo a Cavallino (ve) domenica pomeriggio è piovuto dalle 4 in poi, lunedi era freddino ma si stava abbastanza bene a prendere il sole, ieri era una splendida giornata (sono tutto ustionato [}:)]) tre giorni rilassanti [:)] >
> A Cavallino viene lui, e non dice niente, ma tu guarda che ....[:D][:D]!!! Ciao Sperandio salutami Ilde e fatti sentire quanto bazzichi il Veneto orientale. Plinio
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:12:22
grazie plinio per i consigli ho la possibilità di far vedere la batteria a chi se ne intende e se si può farla caricare con un caricabatteria adeguato non ho potuto controllare il voltaggio, perchè appena arrivato a casa non sono più riuscito ad accendere il camper.(è parcheggiato in mezzo al giardino.... ho cercato di spingerlo[:D][:D] ma i suoi 35 quintali o forse qualcuno in più si sono fatti sentire)
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:27:47
ciao Giottisti, io ero a Venturina da venerdi e il tempo è stato discreto, infatti sabato sull'isola d'Elba, non abbiamo sofferto il caldo anche se soleggiato. lunedi siamo rientrati sotto una pioggia scrosciante fino a Roma, senbrava di essere ancora sul traghetto! ciao, Vito e Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link