quote:Originally posted by mannaredda> Invece a sabaudia solo per la sosta lungomare si pagano €2,50 l'ora senza alcun tipo di servizio, fatevi due conticini quanto costa una giornata!! si paga dalle 7 alle 19 Ciao Alberto
dimenticavo: non si paga, infatti l'area è aperta e senza sbarra di accesso. >
e
quote:Originally posted by piterghembi> Ciao sinceramente ancora non ho fatto nulla per la zanzariera, vedremo pi¨´ avanti. che bella la croazia, dove andata di preciso? Io questo ponte lo passo a viterbo, per i soliti lavori di routine della campagna. Ciao Alberto
ciao Giottisti noi siamo stati in montagna,4 bellissime giornate di sole,tranne un paio d'ore di pioggia e grandine,che per¨¾ non ha fatto danni,vi assicuro che non ho patito il caldo della pianura. Gioved¨§ riparto per una settimana in Croazia,speriamo che le condizioni meteorologiche siano ancora buone,atrimenti pazienza,importante la salute.[^][^] Per quelli che erano interessati alla zanzariera,avete risolto il problema? salutie
>
N.B ma che fine ha fatto Giovanni di Bassano? quote:Originally posted by albios> Ciao Alberto non sono un'esperto, ma la situazione che descrivi dovrebbe essere causata dal parallelo tra BM e BS. Potresti porre il problema a EMME48 (Marco) nella sezione accessori. Molto competente e disponibile. Però voglio chiederti perchè hai tolto la batteria per ricaricarla, non potevi lasciarla a bordo? Con cosa la carichi? Spero non con i vecchi "ammazzabatterie" in voga qualche anno fa. Hai provato a leggere i volt con un tester quando era in moto? Se il valore non è superiore a 13 V potrebbe essere un elemento in corto (e allora addio batteria). Fai attenzione agli accessori sempre attivi, tipo radio e antifurto, "mangiano" poco, ma... di continuo. Io l'ho trovata sotto i 12V in un mese e mi è venuto un brivido. Ciao Plinio
domanda: ho tolto la batteria del motore e domani la metto sotto carica per vedere se funziona ancora, è normale che tolta la batteria il quadro comandi del cruscotto, girando la chiave, si accende ancora? Prende l'energia dalla batteria della cellula? o c'è qualcosa che non va? >
quote:Originally posted by Spera> A Cavallino viene lui, e non dice niente, ma tu guarda che ....[:D][:D]!!! Ciao Sperandio salutami Ilde e fatti sentire quanto bazzichi il Veneto orientale. Plinio
Ciao Barbara ciao a tutti i Giottisti [:)] Io e Ilde eravamo a Cavallino (ve) domenica pomeriggio è piovuto dalle 4 in poi, lunedi era freddino ma si stava abbastanza bene a prendere il sole, ieri era una splendida giornata (sono tutto ustionato [}:)]) tre giorni rilassanti [:)] >