quote:Originally posted by zanna3> Ciao Barbara noi restiamo a casa causa brutto tempo previsto (così io vado avanti con il fai da te sul Giotto). Un saluto a tutto il popolo dei Giottisti Plinio
Qualcuno esce questo weekend oppure tutti a casa per votare? @Piterghembi: anche io mi chiedo che fine abbia fatto Giovanni, ho provato anche a scrivergli su Facebook. Spero che ci raggiunga nuovamente su questi lidi! Ciaoo Barbara >
quote:Originally posted by haiede> Ciao Plinio, Cosa stai facendo di interessante?? Dodo [/quote] Ciao Daniele Sto costruendo un gavone esterno un po' particolare. Mentre aspettavo che si asciugasse il Sika, ho montato la doccia esterna. Ho quasi finito il "falso scalino" per compensare la vasca nella porta della cellula. Ciao Plinio
noi restiamo a casa causa brutto tempo previsto (così io vado avanti con il fai da te sul Giotto). Un saluto a tutto il popolo dei Giottisti Plinio >
quote:Originally posted by haiede> Ciao Daniele Sto costruendo un gavone esterno un po' particolare. Ciao Plinio, Aspetto di vedere qualche foto.....ehm scusa se te lo dico, ma ti sbagli con il nome: Davide,comunque non fa niente. Dodo [/quote] Hops, sintoni di rinco...to o ora tarda? Ciao Davide, ieri non ho combinato nulla, ha cominciato e smesso di grandinare tre volte, in più pranzo dalla suocera, ecc...= giornata persa. Appena posso metto le foto. Bentornato a Giovanni. Ciao e buona settimana a tutti Plinio
[>
quote:Originally posted by albios> Successo anche a me qualche mese fà (35/17 ?) Portato in Iveco e mi hanno detto che c'erano dei connettori lenti. (??????) Sarà, ma dopo il problema non si è più verificato, fino ad ora. (sgratt, sgratt). A me partiva da solo come a te anche con potenziometro a 0 e quando partiva il più delle volte l'aria usciva ad intermittenza veloce. Ciao Roberto
ciao a tutti.. risolto problema batteria motore ...cambiata!! nuovo problema: la ventola del riscaldamento in posizione 0 (cioè teoricamente spenta)continua a essere accesa. qualche idea? >
quote:Originally posted by albios> Beh, però, mica male come test [:D][:D]. Quasi quasi mi invento una rognetta anch'io, un rumorino strano, un gnek gnek che abbisogna assolutamente di un giro di prova di una .... decina di giorni [:I][:I]. Ciao e buoni kilometri Plinio
per roberto hai descritto esattamente cosa è successo anche a me, stessa meccanica(35 17) tranne che non sono andato dall'iveco.... perchè da 2 giorni che funziona tutto normalmente ...all'improvviso |||| boh? aspetto il prox mese , nel frattempo testerò il tutto facendo un giretto in provenza di 2 settimane[:D][:D][:D] grazie >
quote:Originally posted by Mieler> ciao amici anch'io sarei interessato per un giro in terra abruzzese i primi dieci giorni di agosto,si può fare?o atrimenti mi puoi dare qualche informazione su luoghi e borghi tranquilli,come piacciono a noi? un cordiale saluto
PER LUPO ALBERTO1 Alberto, ma poi di quel "giretto" in terre abruzzesi non se ne è più parlato ? Fatti promotore, organizziamoci e partiamo. A presto Roberto >
e
quote:Originally posted by piterghembi> Ciao a tutti #232; un po' che manco dal forum, ho fatto un po di mare con la nipotina e siamo rientrati questa sera. per quanto riguarda il giro in terra abruzzese penso siano maturati i tempi (climatici e post sisma) per organizzarlo. In linea di massima si puo fare con i primi di agosto, come suggerisce Piero, da tenere presente che il luogo dove vorrei andare, il 5 agosto si svolge una festa, la fiera della pastorizia con un raduno di ovini e caprini. Comunque come data potrebbe essere quella di venerdi 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto. Piero ora ci penso un po e poi ti butto gi#249; due righe con i nomi dei posti che potresti visitare durante il tuo soggiorno. Vorrei evitarti le zone pi#249; colpite dal terremoto. Ciao Albertoquote:Originally posted by Mieler> ciao amici anch'io sarei interessato per un giro in terra abruzzese i primi dieci giorni di agosto,si può fare?o atrimenti mi puoi dare qualche informazione su luoghi e borghi tranquilli,come piacciono a noi? un cordiale saluto
PER LUPO ALBERTO1 Alberto, ma poi di quel "giretto" in terre abruzzesi non se ne è più parlato ? Fatti promotore, organizziamoci e partiamo. A presto Roberto >e
![]()
>