CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 6054
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 16/06/2009 alle: 07:31:35
[quote]Originally posted by LupoAlberto1
[quote]Originally posted by plinio63
Ehiiii dormiglioni Chi è l'ultimo che si sveglia stamattina? Buona giornata a tutti Plinio id="Arial Black">id="size3">id="red">

Modificato da plinio63 il 21/06/2009 alle 22:44:05
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:33:18
quote:Originally posted by plinio63
Ehiiii dormiglioni Chi è l'ultimo che si sveglia stamattina? Buona giornata a tutti Plinio id="Arial Black">id="size3">id="red"> >
> ciao a tutti Anche se rispondo solo ora, alle 7,30 ero gi#224; in strada ciao
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:52:01
ciao Alberto intanto grazie per le info che mi manderai, anche il programma e le date vanno bene, hai colto perfettamente da quale punto di vista desidero visitare l'abruzzo. un caro saluto e
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:04:24
Scusa LupoAlberto1 sei riuscito a risolvere il problema della temperatura? Fammi sapere come va. un salutone a tutti dalla costa azzurra Aldo9
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:46:34
Ciao, anche se non sono più giottista, vorrei fare un saluto a tutti coloro che ho avuto il grande piacere di conoscere. Chicca
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:41:32
[quote]Originally posted by sandro e chicca
Ciao, anche se non sono più giottista, vorrei fare un saluto a tutti coloro che ho avuto il grande piacere di conoscere. Chicca Scusate ma sono un po' curioso Che tipo di Giotti avevate e con cosa lo avete sostituito? Un saluto e grazie. Aldo9
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:01:54
Ciao a tutti @ Aldo9 Ancora non ho risolto il problema della temperatura che continua a salire per poi riscendere con l'ausilio dell'elettroventola, all'iveco continuano a dirmi che è tutto regolare, ora però mi sono autocostruito una dima per fare dei fori da 6 mm tutti regolari e allineati sia sulla dx che sulla sx della targa in modo da aumentare la superfice libera e prendere più aria durante la marcia. Speriamo bene!!! Poi ti faro sapere @Piterghembi Considerando che potremmo fare insieme la zona del GranSasso,avrei pensato ad un giro di Teramo e della sua provincia. Molto bella e interessante. Ora faccio un promemoria dei luoghi e poi te lo mando, poi valuterai tu se ti può interessare o meno. @Sandro e Chicca ricambio i saluti e tieni presente che gli amici sono sempre amici, con il camper o senza, con una marca o un altra. Ciao a tutti Alberto
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:01:57
Ciao a tutti e...ben ritrovati, dopo un lungo periodo di astensione dal forum, causa lavoro. Per Lupo Alberto: sbaglio o hai programmato di andare in Puglia per le vacanze? Noi partiremo i primi di luglio, invece mi sembra che voi andiate in agosto...dico bene? La mia meta principale è il Salento; tu hai qualche posto da consigliarmi, visto che per me è la prima volta che vado da quelle parti? Grazie e un cordiale saluto a tutti quanti. Luca
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:06:20
quote:Originally posted by guty
Ciao a tutti e...ben ritrovati, dopo un lungo periodo di astensione dal forum, causa lavoro. Per Lupo Alberto: sbaglio o hai programmato di andare in Puglia per le vacanze? Noi partiremo i primi di luglio, invece mi sembra che voi andiate in agosto...dico bene? La mia meta principale è il Salento; tu hai qualche posto da consigliarmi, visto che per me è la prima volta che vado da quelle parti? Grazie e un cordiale saluto a tutti quanti. Luca >
> Ciao era un idea, come lo era la germania, ma infine ho prenotato il traghetto civitavecchia barcellona e faremo un giro in spagna tra madrid e l'andalusia, comunque il salento #232; tutto bello sia la costa ionica che quella adriatica. quando siamo andati noi eravamo con la roulotte e sono stato fermo al campeggio di porto cesareo e da li con la macchina abbiamo girato in lungo e in largo tutto il salento. posti molto particolari poco prima di porto cesareo c'#232; punta prosciutto con una bella spiaggi bianca poi ancora torre colimena,con la pescheria di fianco a un ristorante dove ti cucinano il pesce che compri alla pescheria, torre cianca, gallipoli molto particolare il mercato, e sul versante adriatico da santa maria di leuca a salire trovi il ciolo un'insenatura con un ponte da dove chi ha coraggio fa i tuffi, tricase con un porticciolo naturale molto particolare, castro da non perdere la grotta della zinzulusa, santa cesarea terme, otranto, rocca vecchia, san foca, all'interno puoi trovare galatina, copertino, e lecce. si mangia bene ovunque, anche la pizza #232; buona e poi i panzerotti una specie di calzoni ripieni. la gente #232; molto ospitale. non so dirti se trovi aree di sosta. se hai bisogno di altre notizie chiedi pure ciao Alberto
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:09:55
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by guty
Ciao a tutti e...ben ritrovati, dopo un lungo periodo di astensione dal forum, causa lavoro. Per Lupo Alberto: sbaglio o hai programmato di andare in Puglia per le vacanze? Noi partiremo i primi di luglio, invece mi sembra che voi andiate in agosto...dico bene? La mia meta principale è il Salento; tu hai qualche posto da consigliarmi, visto che per me è la prima volta che vado da quelle parti? Grazie e un cordiale saluto a tutti quanti. Luca >
> Ciao era un idea, come lo era la germania, ma infine ho prenotato il traghetto civitavecchia barcellona e faremo un giro in spagna tra madrid e l'andalusia, comunque il salento #232; tutto bello sia la costa ionica che quella adriatica. quando siamo andati noi eravamo con la roulotte e sono stato fermo al campeggio di porto cesareo e da li con la macchina abbiamo girato in lungo e in largo tutto il salento. posti molto particolari poco prima di porto cesareo c'#232; punta prosciutto con una bella spiaggi bianca poi ancora torre colimena,con la pescheria di fianco a un ristorante dove ti cucinano il pesce che compri alla pescheria, torre cianca, gallipoli molto particolare il mercato, e sul versante adriatico da santa maria di leuca a salire trovi il ciolo un'insenatura con un ponte da dove chi ha coraggio fa i tuffi, tricase con un porticciolo naturale molto particolare, castro da non perdere la grotta della zinzulusa, santa cesarea terme, otranto, rocca vecchia, san foca, all'interno puoi trovare galatina, copertino, e lecce. si mangia bene ovunque, anche la pizza #232; buona e poi i panzerotti una specie di calzoni ripieni. la gente #232; molto ospitale. non so dirti se trovi aree di sosta. se hai bisogno di altre notizie chiedi pure ciao Alberto
>
> Altre notizie? Direi che non è il caso; mi hai già dato un elenco di posti che per farli tutti mi ci va l'intera vacanza!! Grazie mille per la disponibilità e la precisione. Alla prossima. Luca
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 18/06/2009 alle: 19:52:14
Per Lupo Alberto e altri informati Avrei bisogno di informazioni circa i campeggi litoranei dell'Abruzzo volendo coniugare una missione pro terremotati con un soggiorno di vacanza. In particolare se le coste sono sabbiose (ah i castelli di sabbia ... per i bambini[:0][:0]) e come sono attrezzati. Ciao a tutti P.S. per l'estate abbiamo (quasi) deciso: Bretagna (con guida Vivicamper già opzionata).
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:29:02
@Sandro e Chicca ricambio i saluti e tieni presente che gli amici sono sempre amici, con il camper o senza, con una marca o un altra. Ciao a tutti Alberto [/quote] .....Così come tu, Alberto, ti dimostri sempre un gran bella persona. Ci sentiamo presto. Chicca
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:51:31
Ciao a tutti @ Aldo9 Ancora non ho risolto il problema della temperatura che continua a salire per poi riscendere con l'ausilio dell'elettroventola, all'iveco continuano a dirmi che è tutto regolare, ora però mi sono autocostruito una dima per fare dei fori da 6 mm tutti regolari e allineati sia sulla dx che sulla sx della targa in modo da aumentare la superfice libera e prendere più aria durante la marcia. Speriamo bene!!! Poi ti faro sapere Ciao Alberto, Il convogliatore è montato?? (tra la mascherina ed il pacco radiatori). Se non c'é, perche è un MH potresti avere quel problema di temperatura: nel caso puoi fare una semplice prova con un cartone che poi rimuoverai subito dopo. Altra considerazione potrebbe essere l'espulsione dell'aria calda dal vano motore: le aree di sfogo dietro al monoblocco sono libere? se si crea una pur minima pressione interna al vano l'espulsione dell'aria calda e la conseguente discesa di temperatura diventano molto lente. Considerazioni personali, poi valuta tu. Dodo
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:45:21
Ciao a tutti @Plinio Mi dispiace ma non so darti indicazioni riguardo i campeggi sulla costa abruzzese, mentre da quello che ricordo, non mi sembra ci siano spiaggie di sabbia, se non sbaglio sono di ciottoli. @haiede i convogliatori ci sono, ora verifico le aree di sfogo che dici, e comunque ho deciso, sabato forellini sul paraurti.Proprio oggi confrontavo un frantale di un daily 35C18 e del mio MH stessa motorizzazione e ho notato che sul mio c'è un 20/25% di superficie forata in meno. Appena fatti i fori, farò un giro di prova e poi ti farò sapere. Per ora grazie dei suggerimenti Ciao a tutti Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:16:12
@Plinio: se non ricordo male, la zona di Alba Adriatica e dintorni ha le spiagge di sabbia. La costa più a sud non la conosco! Buon fine settimana a tutti! Barbara
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:47:40
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti @haiede i convogliatori ci sono, ora verifico le aree di sfogo che dici, e comunque ho deciso, sabato forellini sul paraurti.Proprio oggi confrontavo un frantale di un daily 35C18 e del mio MH stessa motorizzazione e ho notato che sul mio c'è un 20/25% di superficie forata in meno. Appena fatti i fori, farò un giro di prova e poi ti farò sapere. Per ora grazie dei suggerimenti Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo Ciao a tutti Alberto >
>
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 19/06/2009 alle: 21:31:24
Per guty se andate fino al tacco della puglia non dovete mancare Santa cesaria ( campeggio sul mare a strapiombo ) e Castro marina con le grotte di zinzolusa.... mare stupendo
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 20/06/2009 alle: 00:19:16
Luca se arrivi a Brindisi ricordati lo "ZOO SAFARI" A FASANO ,io ci sono andato 5 anni fa e mia figlia se lo ricorda ancora(aveva 2 anni)Ciao e buoni km Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:42:59
[quote]Originally posted by plinio63
Siccome damani mattina mi muovo presto, l'augurio di una buona settimana ve lo faccio adesso. -5 alla partenza (salvo meteo). Grazie a Barbara e Alberto per le informazioni. Ciao a tutti Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:17:56
quote:Originally posted by haiede
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo >
> Ciao a tutti l'ho riportato all'Iveco e mi hanno sostituito la puleggia della ventola, poi parlando con il capofficina mi ha consigliato di trovare un sistema per far convogliare pi#249; aria aprendo un presa d'aria sul paraurti dove #232; alloggiata la targa. Questa mattina inizio i lavori, faccio le foto e poi ti documento. Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link