quote:Originally posted by plinio63> ciao a tutti Anche se rispondo solo ora, alle 7,30 ero gi#224; in strada ciao
Ehiiii dormiglioni Chi è l'ultimo che si sveglia stamattina? Buona giornata a tutti Plinio id="Arial Black">id="size3">id="red"> >
e
quote:Originally posted by guty> Ciao era un idea, come lo era la germania, ma infine ho prenotato il traghetto civitavecchia barcellona e faremo un giro in spagna tra madrid e l'andalusia, comunque il salento #232; tutto bello sia la costa ionica che quella adriatica. quando siamo andati noi eravamo con la roulotte e sono stato fermo al campeggio di porto cesareo e da li con la macchina abbiamo girato in lungo e in largo tutto il salento. posti molto particolari poco prima di porto cesareo c'#232; punta prosciutto con una bella spiaggi bianca poi ancora torre colimena,con la pescheria di fianco a un ristorante dove ti cucinano il pesce che compri alla pescheria, torre cianca, gallipoli molto particolare il mercato, e sul versante adriatico da santa maria di leuca a salire trovi il ciolo un'insenatura con un ponte da dove chi ha coraggio fa i tuffi, tricase con un porticciolo naturale molto particolare, castro da non perdere la grotta della zinzulusa, santa cesarea terme, otranto, rocca vecchia, san foca, all'interno puoi trovare galatina, copertino, e lecce. si mangia bene ovunque, anche la pizza #232; buona e poi i panzerotti una specie di calzoni ripieni. la gente #232; molto ospitale. non so dirti se trovi aree di sosta. se hai bisogno di altre notizie chiedi pure ciao Alberto
Ciao a tutti e...ben ritrovati, dopo un lungo periodo di astensione dal forum, causa lavoro. Per Lupo Alberto: sbaglio o hai programmato di andare in Puglia per le vacanze? Noi partiremo i primi di luglio, invece mi sembra che voi andiate in agosto...dico bene? La mia meta principale è il Salento; tu hai qualche posto da consigliarmi, visto che per me è la prima volta che vado da quelle parti? Grazie e un cordiale saluto a tutti quanti. Luca >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Altre notizie? Direi che non è il caso; mi hai già dato un elenco di posti che per farli tutti mi ci va l'intera vacanza!! Grazie mille per la disponibilità e la precisione. Alla prossima. Luca
quote:Originally posted by guty> Ciao era un idea, come lo era la germania, ma infine ho prenotato il traghetto civitavecchia barcellona e faremo un giro in spagna tra madrid e l'andalusia, comunque il salento #232; tutto bello sia la costa ionica che quella adriatica. quando siamo andati noi eravamo con la roulotte e sono stato fermo al campeggio di porto cesareo e da li con la macchina abbiamo girato in lungo e in largo tutto il salento. posti molto particolari poco prima di porto cesareo c'#232; punta prosciutto con una bella spiaggi bianca poi ancora torre colimena,con la pescheria di fianco a un ristorante dove ti cucinano il pesce che compri alla pescheria, torre cianca, gallipoli molto particolare il mercato, e sul versante adriatico da santa maria di leuca a salire trovi il ciolo un'insenatura con un ponte da dove chi ha coraggio fa i tuffi, tricase con un porticciolo naturale molto particolare, castro da non perdere la grotta della zinzulusa, santa cesarea terme, otranto, rocca vecchia, san foca, all'interno puoi trovare galatina, copertino, e lecce. si mangia bene ovunque, anche la pizza #232; buona e poi i panzerotti una specie di calzoni ripieni. la gente #232; molto ospitale. non so dirti se trovi aree di sosta. se hai bisogno di altre notizie chiedi pure ciao Alberto
Ciao a tutti e...ben ritrovati, dopo un lungo periodo di astensione dal forum, causa lavoro. Per Lupo Alberto: sbaglio o hai programmato di andare in Puglia per le vacanze? Noi partiremo i primi di luglio, invece mi sembra che voi andiate in agosto...dico bene? La mia meta principale è il Salento; tu hai qualche posto da consigliarmi, visto che per me è la prima volta che vado da quelle parti? Grazie e un cordiale saluto a tutti quanti. Luca >
>
quote:Originally posted by LupoAlberto1>
Ciao a tutti @haiede i convogliatori ci sono, ora verifico le aree di sfogo che dici, e comunque ho deciso, sabato forellini sul paraurti.Proprio oggi confrontavo un frantale di un daily 35C18 e del mio MH stessa motorizzazione e ho notato che sul mio c'è un 20/25% di superficie forata in meno. Appena fatti i fori, farò un giro di prova e poi ti farò sapere. Per ora grazie dei suggerimenti Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo Ciao a tutti Alberto >
quote:Originally posted by haiede> Ciao a tutti l'ho riportato all'Iveco e mi hanno sostituito la puleggia della ventola, poi parlando con il capofficina mi ha consigliato di trovare un sistema per far convogliare pi#249; aria aprendo un presa d'aria sul paraurti dove #232; alloggiata la targa. Questa mattina inizio i lavori, faccio le foto e poi ti documento. Ciao Alberto
[quote]Originally posted by LupoAlberto1
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo >