CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:08:43
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by haiede
[quote]Originally posted by LupoAlberto1
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo >
> Ciao a tutti l'ho riportato all'Iveco e mi hanno sostituito la puleggia della ventola, poi parlando con il capofficina mi ha consigliato di trovare un sistema per far convogliare pi#249; aria aprendo un presa d'aria sul paraurti dove #232; alloggiata la targa. Questa mattina inizio i lavori, faccio le foto e poi ti documento. Ciao Alberto
>
> Ciao, Lavoro eseguito, mo non hoo avuto modo di collaudarlo, comunque questa #232; la sequenza cos#236; #232; originale cos#236; dopo la modifica ora aria ne entra a volont#224;, dovrei aver risolto. Lo provo e ti faccio sapere. Ciao Alberto
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:56:15
Finalmente il mio Giottino sta viaggiando lungo le strade della sardegna. Un grosso saluto a tutti da Porto Pino e le sue dune. Aldo9
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:36:34
quote:Originally posted by LupoAlberto1
[quote]Originally posted by haiede
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo Lavoro eseguito, mo non hoo avuto modo di collaudarlo, comunque questa #232; la sequenza cos#236; #232; originale [Alberto >
> Ciao Alberto, Ora hai la stessa superficie di griglie di ventilazione che si trova sul paraurti originale del Daily 35c17: immaginavo che nel MH ci fosse qualcosa di sbagliato nelle griglie di presa aria! vedrai che non tenderà più ad avere oscillazioni anomale di temperatura in marcia. Dodo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:17:14
Buongiorno giottisti! Dove andate di bello i prossimi weekend? Noi questo fine settimana saremo nuovamente a Viterbo, presso il Kartodromo Internazionale (sulla strada che porta a Montefiascone) per una gara di supermotard. Se per caso qualcuno fosse in giro da quelle parti, ci farebbe piacere se passasse a farci un saluto e bere insieme un caffè! Per i prossimi weekend non abbiamo ancora fissato delle mete, ma noi siamo fatti così, ancora non abbiamo pensato alla meta delle vacanze di agosto!!! Ciao! Barbara

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:08:38
quote:Originally posted by zanna3
Buongiorno giottisti! Dove andate di bello i prossimi weekend? Noi questo fine settimana saremo nuovamente a Viterbo, presso il Kartodromo Internazionale (sulla strada che porta a Montefiascone) per una gara di supermotard. Se per caso qualcuno fosse in giro da quelle parti, ci farebbe piacere se passasse a farci un saluto e bere insieme un caffè! Per i prossimi weekend non abbiamo ancora fissato delle mete, ma noi siamo fatti così, ancora non abbiamo pensato alla meta delle vacanze di agosto!!! Ciao! Barbara >
> Ciao Barbara vado in missione pro Abruzzo (con un monovolume [xx(][xx(][xx(]). Poi da domenica al mare per una settimana: forse Lignano.[:)][:)] Ciao Plinio
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:54:45
ciao a tutti.... domani si parte per le vacanze !!!!! destinazione la palud sur verdon e giro della provenza pper una settimana poi al mare sempre in quella zona a dormireeeee
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:01:43
Buonasera a tutti... @ Plinio Ottima scelta la Bretagna; se non l'hai già visitata, mi sento di consigliarti Josselin dove puoi ammirare il castello dal ponte (bel parcheggio in zona verde all'entrata del paese sulla dx), Locronan che è un bellissimo borgo medievale, Camaret sur mer con A/A comoda di fianco ai Menhir (C/S € 2,00), Pointe de Penhir vicino a Camaret (bella camminata sulla scogliera), Ploumanach (sentiero dei doganieri), a Paimpol c'è un bel porticciuolo dove si possono fare delle belle foto alle barche ormeggiate, poi ovviamente St. Malo dentro le mura. Se, all'andata o al ritorno, hai voglia di visitare un castello, ti consiglio Villandry (Loira), con il suo bellissimo parco pieno di aiuole di fiori e ortaggi. Saluti a Michela e ai ragazzi. Luca
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:14:39
Sono ancora io... Volevo ringraziare Albios e Arva per i consigli. Qualcuno può indicarmi un posto carino in zona Abruzzo, diciamo + o - a Sulmona, dove fare una tappa, visto che lì sono circa a metà strada per il Salento? Sull'atlante ho visto la Piana del Fucino con il centro Telespazio; è interessante da visitare? Grazie a tutti e buonanotte. Luca
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:05:31
Sto organizzando di portare il mio Giottino in Bretania, visto che per colpa del mia piccola pulciosa ho dovuto rinunciare all'Inghilterra. Datemi consigli, consigli e consigli. Un salutone a tutti Aldo9
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:02:26
quote:Originally posted by aldo9
Sto organizzando di portare il mio Giottino in Bretania, visto che per colpa del mia piccola pulciosa ho dovuto rinunciare all'Inghilterra. Datemi consigli, consigli e consigli. Un salutone a tutti Aldo9 >
> Oltre ai posti consigliati a Plinio giusto ieri sera (vedi sopra) la Bretagna è tutta bellissima e la giri benissimo anche in pieno agosto. Se vuoi un consiglio, appena puoi, esci dall'autostrada e segui le superstrade; spesso fiancheggiano l'autostrada e in quei casi il limite è di 110 km/h, se poi hai il navigatore non hai problemi. Un posto dove potresti trovare del traffico è Quiberon, che è una lingua di terra sul mare, con un'unica strada, vicino a Carnac. Io, su consiglio di amici l'ho evitata, quindi più di tanto non ti so dire. Se sei appassionato di automobilismo come me, fai una capatina a Le Mans; c'è un museo di automobili molto interessante, poi, volendo, pagando un biglietto di circa 5,00 € se non ricordo male, ti fanno entrare e visitare la pista corta a piedi o in bici o anche in macchina, ma non in camper. Buona vacanza Luca
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:19:50
...Dimenticavo Dove trovi un gruppo di 5 case trovi anche il C/S. Sotto questo aspetto i francesi sono ben più avanti di noi; penso di non aver pagato più di 5 € per un C/S, spesso li trovi a 2 euro e a volte anche gratis. A Carantec in un parcheggio ho trovato anche la corrente gratis per un'ora... più di così... Ciao Luca Oh! a me non risponde nessuno? Nessuno sa indicarmi un'area nei paraggi dell'Abruzzo?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:38:04
@Guty: purtroppo non ti so aiutare! Non conosco la zona che vuoi visitare! Ciao Barbara
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 02/07/2009 alle: 18:59:47
quote:Originally posted by guty
...Dimenticavo Dove trovi un gruppo di 5 case trovi anche il C/S. Sotto questo aspetto i francesi sono ben più avanti di noi; penso di non aver pagato più di 5 € per un C/S, spesso li trovi a 2 euro e a volte anche gratis. A Carantec in un parcheggio ho trovato anche la corrente gratis per un'ora... più di così... Ciao Luca Oh! a me non risponde nessuno? Nessuno sa indicarmi un'area nei paraggi dell'Abruzzo? Ti ringrazio dei suggerimenti, è sempre utile avere alcune dritte da chi è stato sul posto Per le aree di sosta nel mio Tomtom ho visto che i poi sono molto diffusi in particolare in quelle zone. Aldo9 >
>
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:01:14
quote:Originally posted by zanna3
@Guty: purtroppo non ti so aiutare! Non conosco la zona che vuoi visitare! Ciao Barbara >
> Grazie lo stesso per la risposta. Aldo9
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:35:44
quote:Originally posted by aldo9
Sto organizzando di portare il mio Giottino in Bretania, visto che per colpa del mia piccola pulciosa ho dovuto rinunciare all'Inghilterra. Datemi consigli, consigli e consigli. Un salutone a tutti Aldo9 >
> Anche noi saremo da quelle parti in agosto e faremo anche un pò di normandia, la mia pelosa avrebbe le carte in regola anche per l'inghilterra ma visto che la bretagna visitata nel 2002 ci ha lasciati a bocca aperta abbiamo deciso di tornarci. Ciao - Roberto.
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:41:48
Anche noi saremo da quelle parti in agosto e faremo anche un pò di normandia, la mia pelosa avrebbe le carte in regola anche per l'inghilterra ma visto che la bretagna visitata nel 2002 ci ha lasciati a bocca aperta abbiamo deciso di tornarci. Ciao - Roberto. [/quote] Non ho ancora deciso il giorno di partenza causa lavoro ma non mi dispiacerebbe un viaggio in compagnia. Se vuoi restiamo in cottatto. Io sono della provincia di Monza/Brianza Ciao a tutti Aldo9
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 06/07/2009 alle: 01:00:09
Ragazzi domani si parte per le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! @ Robby 65 Ottima scelta Bretagna + Normandia, due regioni stupende; la Normandia mi ha colpito particolarmente, oltre alla bellezza delle scogliere, per la sua storia e per tutti i reperti, documenti e musei che ricordano il D Day. Il cimitero americano di Colville sur mer è impressionante...alla vista di tutte quelle croci ho provato un'emozione che non riesco a descrivere ma che ancora adesso la porto con me. Da vedere anche Pointe du Hoc con le sue buche dei bombardamenti e Lounges sur mer dove ci sono i cannoni ancora puntati verso il mare; qui abbiamo parcheggiato dopo l'inizio del percorso a destra, su una bellissima scogliera e abbiamo fatto il bagno alle 8 di sera, scendendo per la strada asfaltata (non percorribile per il camper). Buon viaggio e....Buona estate a tutti[8D][8D][8D] Guty
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:07:54
quote:Originally posted by guty
Buonasera a tutti... @ Plinio Ottima scelta la Bretagna; se non l'hai già visitata, mi sento di consigliarti Josselin dove puoi ammirare il castello dal ponte (bel parcheggio in zona verde all'entrata del paese sulla dx), Locronan che è un bellissimo borgo medievale, Camaret sur mer con A/A comoda di fianco ai Menhir (C/S € 2,00), Pointe de Penhir vicino a Camaret (bella camminata sulla scogliera), Ploumanach (sentiero dei doganieri), a Paimpol c'è un bel porticciuolo dove si possono fare delle belle foto alle barche ormeggiate, poi ovviamente St. Malo dentro le mura. Se, all'andata o al ritorno, hai voglia di visitare un castello, ti consiglio Villandry (Loira), con il suo bellissimo parco pieno di aiuole di fiori e ortaggi. Saluti a Michela e ai ragazzi. Luca >
> Ciao Luca Grazie per le indicazioni. Scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono sono stato qualche giorno al mare. Salutami la Michela e i ragazzi. Se passate da Treviso, driiinnnnnn [:D]..... Plinio
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:09:14
X Aldo9: Se non cambia nulla noi dovremmo partire il venerdi 31 alla sera da Reggio Emilia assieme ad altri 3 equipaggi destinazione normandia, poi alla fine della settimana si aggiungeranno altri 2 equipaggi io non sarò il capocordata ma se sei interessato alla compagnia anche solo per qualche giorno direi che non ci sono problemi, restiamo in contatto. X Guty: Bretagna e Normandia le ho già fatte nel 2002 e ne sono rimasto entusiasta, era da tanto che volevo tornarci e sembra che questo sia l'anno buono, intanto auguro a te e alla famiglia vacanze stupende anche perchè conosco la zona che farai avendola fatta nel 2003 e a parte il caldo che in quell'anno forse ha battuto tutti i record i posti sul mare e non sono veramente stupendi. Ciao - Roberto.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:46:26
buongiorno a tutti, leggo con piacere che state tutti organizzando il viaggetto estivo... noi abbiamo cominciato a pensarci, però manca ancora un mese esatto alla partenza, quindi abbiamo ancora tempo per cambiare idea almeno mille volte! ciao! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link