quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao, Lavoro eseguito, mo non hoo avuto modo di collaudarlo, comunque questa #232; la sequenza cos#236; #232; originalequote:Originally posted by haiede> Ciao a tutti l'ho riportato all'Iveco e mi hanno sostituito la puleggia della ventola, poi parlando con il capofficina mi ha consigliato di trovare un sistema per far convogliare pi#249; aria aprendo un presa d'aria sul paraurti dove #232; alloggiata la targa. Questa mattina inizio i lavori, faccio le foto e poi ti documento. Ciao Alberto
[quote]Originally posted by LupoAlberto1
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo >
>
cos#236; dopo la modifica
ora aria ne entra a volont#224;, dovrei aver risolto. Lo provo e ti faccio sapere.
Ciao
Alberto quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao Alberto, Ora hai la stessa superficie di griglie di ventilazione che si trova sul paraurti originale del Daily 35c17: immaginavo che nel MH ci fosse qualcosa di sbagliato nelle griglie di presa aria! vedrai che non tenderà più ad avere oscillazioni anomale di temperatura in marcia. Dodo
[quote]Originally posted by haiede
Ciao, Certo, il 35c18 è omologato euro4 e lavora a temperature maggiori ecco perche ci sono feritoie + grandi per mantenere il regime termico. Comunque se come intuisco è un MH molto probabilmente si tratta di una questione di flussi di ingresso/uscita aria che sono alterati dal tipo di carrozzeria. Dodo Lavoro eseguito, mo non hoo avuto modo di collaudarlo, comunque questa #232; la sequenza cos#236; #232; originale [Alberto >
quote:Originally posted by zanna3> Ciao Barbara vado in missione pro Abruzzo (con un monovolume [xx(][xx(][xx(]). Poi da domenica al mare per una settimana: forse Lignano.[:)][:)] Ciao Plinio
Buongiorno giottisti! Dove andate di bello i prossimi weekend? Noi questo fine settimana saremo nuovamente a Viterbo, presso il Kartodromo Internazionale (sulla strada che porta a Montefiascone) per una gara di supermotard. Se per caso qualcuno fosse in giro da quelle parti, ci farebbe piacere se passasse a farci un saluto e bere insieme un caffè! Per i prossimi weekend non abbiamo ancora fissato delle mete, ma noi siamo fatti così, ancora non abbiamo pensato alla meta delle vacanze di agosto!!! Ciao! Barbara >
quote:Originally posted by aldo9> Oltre ai posti consigliati a Plinio giusto ieri sera (vedi sopra) la Bretagna è tutta bellissima e la giri benissimo anche in pieno agosto. Se vuoi un consiglio, appena puoi, esci dall'autostrada e segui le superstrade; spesso fiancheggiano l'autostrada e in quei casi il limite è di 110 km/h, se poi hai il navigatore non hai problemi. Un posto dove potresti trovare del traffico è Quiberon, che è una lingua di terra sul mare, con un'unica strada, vicino a Carnac. Io, su consiglio di amici l'ho evitata, quindi più di tanto non ti so dire. Se sei appassionato di automobilismo come me, fai una capatina a Le Mans; c'è un museo di automobili molto interessante, poi, volendo, pagando un biglietto di circa 5,00 € se non ricordo male, ti fanno entrare e visitare la pista corta a piedi o in bici o anche in macchina, ma non in camper. Buona vacanza Luca
Sto organizzando di portare il mio Giottino in Bretania, visto che per colpa del mia piccola pulciosa ho dovuto rinunciare all'Inghilterra. Datemi consigli, consigli e consigli. Un salutone a tutti Aldo9 >
quote:Originally posted by guty>
...Dimenticavo Dove trovi un gruppo di 5 case trovi anche il C/S. Sotto questo aspetto i francesi sono ben più avanti di noi; penso di non aver pagato più di 5 € per un C/S, spesso li trovi a 2 euro e a volte anche gratis. A Carantec in un parcheggio ho trovato anche la corrente gratis per un'ora... più di così... Ciao Luca Oh! a me non risponde nessuno? Nessuno sa indicarmi un'area nei paraggi dell'Abruzzo? Ti ringrazio dei suggerimenti, è sempre utile avere alcune dritte da chi è stato sul posto Per le aree di sosta nel mio Tomtom ho visto che i poi sono molto diffusi in particolare in quelle zone. Aldo9 >
quote:Originally posted by zanna3> Grazie lo stesso per la risposta. Aldo9
@Guty: purtroppo non ti so aiutare! Non conosco la zona che vuoi visitare! Ciao Barbara >
quote:Originally posted by aldo9> Anche noi saremo da quelle parti in agosto e faremo anche un pò di normandia, la mia pelosa avrebbe le carte in regola anche per l'inghilterra ma visto che la bretagna visitata nel 2002 ci ha lasciati a bocca aperta abbiamo deciso di tornarci. Ciao - Roberto.
Sto organizzando di portare il mio Giottino in Bretania, visto che per colpa del mia piccola pulciosa ho dovuto rinunciare all'Inghilterra. Datemi consigli, consigli e consigli. Un salutone a tutti Aldo9 >
quote:Originally posted by guty> Ciao Luca Grazie per le indicazioni. Scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono sono stato qualche giorno al mare. Salutami la Michela e i ragazzi. Se passate da Treviso, driiinnnnnn [:D]..... Plinio
Buonasera a tutti... @ Plinio Ottima scelta la Bretagna; se non l'hai già visitata, mi sento di consigliarti Josselin dove puoi ammirare il castello dal ponte (bel parcheggio in zona verde all'entrata del paese sulla dx), Locronan che è un bellissimo borgo medievale, Camaret sur mer con A/A comoda di fianco ai Menhir (C/S € 2,00), Pointe de Penhir vicino a Camaret (bella camminata sulla scogliera), Ploumanach (sentiero dei doganieri), a Paimpol c'è un bel porticciuolo dove si possono fare delle belle foto alle barche ormeggiate, poi ovviamente St. Malo dentro le mura. Se, all'andata o al ritorno, hai voglia di visitare un castello, ti consiglio Villandry (Loira), con il suo bellissimo parco pieno di aiuole di fiori e ortaggi. Saluti a Michela e ai ragazzi. Luca >