quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 21/07/2009 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ben trovato. Spero di poter venire ma ad oggi niente di sicuro. Comunque le indicazioni le ho casomai ti faccio un colpo di telefono prima di partire. Ciao a presto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 03/08/2009 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ciao Vito, chiedo ancora scusa a te e agli altri equipaggi per la mancata partecipazione all'incontro di FONTE vetica. Leggo che sei stato a fonte cerreto, ma a fonte vetica non ci sei arrivato? non hai incontrato Mieler? Piterghembi ha avuto problemi meccanici. Ora ho un altro impegno, è in arrivo un altro nipotino entro il 15 di questo mese, poi vorrei riproporre un we a fonte vetica, ma se passa anche agosto, a settembre inizia a far freddino. a proposito di ferie, io le ho già fatte. Un bel giro in spagna, precisamente tutta la costa sud da barcellona a tarifa, compresa l'andalusia e anche una escursione di un giorno in marocco a tengeri. ora saluto tutti e a presto Alberto
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 03/08/2009 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto, non ti devi scusare di nulla, sapevo della tua assenza, purtroppo non ho incontrato nessuno perchè il periodo di permanenza in quel luogo stupendo, è stato interrotto nel pomerigio causa eccessiva altitudine che interferiva con i problemi di ipertenzione di Patrizia, nonostante l'uso di farmaci. per scendere di livello siamo sbucati sull'adriatico a Giulianova per due giorni di mare. . . deludente perchè sporco. Le chiamano alghe, ma il colore era poco rassicurante, fortunatamente la piscina era accogliente! ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/07/2009 13:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che le mie indicazioni ti siano state utili e che il giro suggerito ti sia piaciuto. Per la prossima escursione in Sardegna potrò suggerirti qualcosa di alternativo ma, a mio parere, altrettanto valido. Un saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 31/07/2009 23:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può interessarti potrei inviarti degli appunti su un giro della Sardegna organizzato due anni fa per portare in giro degli amici che non la conoscevano (gli stessi inviati a "Roma 1927" di cui parla qualche riga indietro). Fammi sapere. Ciao A.M.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 05/08/2009 00:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riporto con copia-incolla: Il paesaggio sardo non sarebbe quello che è senza la quercia da sughero. Grazie alle sue caratteristiche Il sughero di Sardegna di elasticità, di impermeabilità e di resistenza all'usura questa pianta trova diversi utilizzi, in edilizia e non solo. La quercia da sughero (Quercus suber) è un albero che ha trovato il suo habitat ideale nei paesi bagnati dal bacino occidentale del Mediterraneo in genere, in modo particolare in Italia, Corsica, Francia, Tunisia, Algeria, Spagna, ma anche in Portogallo e Marocco. Si presenta con fusto e rami principali ricoperti da una corteccia chiamata appunto "sughero"e una chioma formata da foglie piccole e coriacee, dai bordi accartocciati. Nel nostro paese la produzione si concentra per l'80% in Sardegna, soprattutto in Gallura, sull'altopiano di Tempio, Calangianus, Aggius e in quello di Buddusò, Ala dei Sardi, Bitti, Orune; o nella striscia di territorio tra Abbasanta e Sorgono ed infine nel Sulcis Iglesiente. Se fai una ricerca con Google trovi ancora altro. Ti saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 21/08/2009 09:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto auguri per il camper. credo che il resto del gruppo sia ancora in vacanza. di dove siete? il gruppo è compossto da equipaggi provenienti da tutta italia. io sono di roma. a presto Alberto.