quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 21/08/2009 15:26:00 (> conosco molto bene la zona del viterbese, anche io ci vado spesso. se vuoi dei confronti dei nostri mezzi, vai a questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e comunque qualche accenno puoi darlo anche quì. ciao albertoquote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/08/2009 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni!!!!!! Complimenti ai nonni e naturalmente ai genitori! Un abbraccio! Sandro e Chicca
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/08/2009 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupo alberto congratulazioni vivissime da Lucia Gianfranco Giorgia e Giulia
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 23/08/2009 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto congratulazioni vivissime anche da parte nostra (tornati solo ieri sera). Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 21/08/2009 16:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo (una delle piante più indovinate della serie, secondo me). A proposito del passaggio cavi della retrocamera posso dirti che non c'era nella serie precedente (mia e di Lupoalberto, per intendersi). Nella tua non so. So invece che a qualcuno il consessionario riuscì a montare la retrocamera passando dal tetto (ci sono delle canalizzazioni, ma non certo qualle del filo del terzo stop). Io le ho installate passando dalle "calate" della coda seguendo la strada del filo dello stop: una faticata!! Ma non impossibile. Troverai qualche foto nelle vecchie pagine del forum "Genetics/Graal troviamoci qui" nella sezione Marchi. Per l'impianto elettrico, io ho lo schema del 700 e del 400. Dovrebbe andare bene anche per il tuo. Io ho dovuto usarlo in un paio di occasioni e tutto corrispondeva, anche se ho un Z650. Per entrambe le richieste fammi sapere se ti serve materiale o informazioni, così te lo spedisco. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/08/2009 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Quello con il 400 non ero io acc....prossima volta. Bella l'Auvergne (hai assaggiano noto fromage?)noi siamo stati li(vulcania) lo scorso anno ed abbiamo utilizzato il camping municipale all'uscita del casello autostradale (arrivando da St.Etienne): economico e molto tranquillo, hanno poi messo in funzione il gaiser all'esterno nel parco? Quando siamo stati noi era in costruzione. Hai visitato il Puy de Dome?? non te lo sarai perso! e qualche stazione rinomata nei monti Chantal? Io invece ho fatto la pazzia del Gr.San Bernardo in notturna(ero da solo pero!)e sabato mattina salita in mongolfiera a 4000 mt con mascherina ossigeno (un freddo bestia -12 tutti intabarrati ma che spettacolo!). La Bretagna penso sia una tra le regioni + belle e vivibili di Francia: a me piace molto la costa di granito rosa. In montagna ringraziamo santo Automatico (speriamo di essere nelle sue grazie ancora a lungo!). Dodo