quote:Risposta al messaggio di stefano 1967 inserito in data 04/02/2010 23:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stefano 1967, grazie per avermi risposto... ho postato la domanda su questo thread in quanto visionando la lista del gruppo giottiline, pubblicata da Plinio, mi sono accorto della presenza di alcuni possessori di s200... a pelle ero sicuro di stimolare la voglia di rispondere, come hai appena fatto te ed Arva, al quale vado subito a replicare... spero di divenire al più presto uno dei vostri...
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 05/02/2010 14:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao equipaggio Arva!! siamo felicissimi del fatto che il tuo equipaggio abbia risposto all'appello... vi avevamo puntato nella lista pubblicata da Plinio, dato che siete felici possessori del mezzo che interessa anche noi. Come dei bimbi impazienti, attendevamo che batteste il primo colpo di disponibilità... veniamo a noi, vi stresseremo un attimino: abbiamo trovato ottima la disposizione interna, all'avanguardia l'illuminazione a led, il doppio pavimento, serbatoi coibentati, ecc... tutto bellissimo, un mezzo fenomenale..., ma potreste illustrarci qualche notizia in più, per esempio a riguardo la webasto (è la dualtop? come va?) oppure pregi e/o difettucci che voi stessi avete riscontrato... cosa ci consigli di controllare o richiedere prima di procedere all'acquisto?? noi l'abbiamo trovato presso un concessionario vicino legnago... voi conoscete altri concess. che offrono ancora tale modello? Scusate per la lunghezza del msg, ma più notizie acquisiamo e più serenamente affronteremo l'acquisto... buoni km a tutti ciao a presto da francesco anna e cristina.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/02/2010 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera giottisti @ ploinio si hai ragione io non ci tornerò mai piu quel signore se si puo chiamare cosi dovrebbe fare un passo indietro e chiedere scusa agli italiani e atutti i camperisti buzzurro che altro non e vorrei dire anche accattone ok cambiamo discorso senno mi dilungherei troppo sai che oggi ero a san donà scusa se non ti ho chiamato ma proprio non avrei fatto in tempo la prossima volta ti chiamo di sicuro @ giovanni 1953 non sei il solo ad essere a corto di idee però per tutti quelli che vogliono il we. del 13/14/02 cè il carnevale storico a santhià basta guardare su gruppi il tread giovani camperisti carnevale storico di santhià noi ci andiamo cè anche aldo9 ciao a tutti CLAUDIO
https://forum.camperonline.it/#...
ne troverai di cotte e di crude sui Sunny soprattutto nelle prime pagine archiviate, inoltre il consiglio che ti dò in primis è di valutare molto bene il concessionario che te lo vende poichè il mezzo è concepito in modo ottimo, ma esce dalla produzione non proprio collaudato al 100% tant'è che il venditore viene pagato dalla casa madre per un tagliando preconsegna in modo da sistemare il tutto.Ciao di nuovo e ti aspettiamo di là nella sezione Marchi - Roberto.quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 05/02/2010 22:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece il we 13-14/02 andiamo ad Asiago per vedere "Fiocchi di Luce" e per far girare un pò le ruote al nostro camper. Ciao a tutti - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 06/02/2010 08:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robby65 per la notizia, ho già visitato il thread da te indicatomi e mi son segnato quacosa da controllare quando andrò a vedere il mezzo di presenza per la 2^ volta... comunque visivamente sembra proprio un bel mezzo... vi farò sapere mie novità A presto da Francesco Anna e Cristina
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 05/02/2010 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni anche noi nella situazione (tribù di rane che danzano intorno al camper). Questo inverno non finesce più![:(]. Per il prossimo WE pensavo di fare un giro coi bimbi al carnevale di Cento (FE). Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 05/02/2010 22:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio A San Donà? Meno di 30 km da me! Pazienza sarà per la prossima volta, ma chiama quando sei in zona. Ciao Plinio P.S. Santhià è lontana per noi (ma questo lo sai già[:)]).
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 06/02/2010 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao plinio la prossima volta non mancherò ti chiamo di sicuro per santhià e proprio vero sei lontanissimo ciao e a presto un caro saluto a tutti i nuovi giottisti claudio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/01/2010 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> III Giottincontro Raduno Nazionale VR made in Giottilineid="blue"> ... ciao a tutti, noi ci puoi "sicuramente" inserire tra la voci MOLTO silenziose; forse questa volta riusciamo ad esserci anche noi! Per le date (motivi di lavoro) preferiremmo il fine settimana del 25 aprile Chicca, Mirti - Y400 - MI.
------------
----------------------------
Visti i nuovi inserimenti e qualche voce silenziosa da lungo tempo, propongo a tutto il gruppo di simpatizzanti della grande G, un nuovo appello in modo da stringere le fila in vista del più che probabile incontro primaverile. Suggerisco anche di mettere in chiaro la mail che in ogni caso si andrebbe a scoprire se ci si scrivesse uno ad uno: almeno così si facilitano le comunicazioni uno-molti (sempre che lo si desideri, ovviamente).
Come sempre nickname, nome dell'equipaggio, provincia, sigla mezzo, e-mailid="size2">
id="red">
Plinio63 - Plinio, Michela, Nicola, Francesca - TV - Graal Z650 - ilgiotto.p@libero.it
Haiede - Davide - PV - Graal Y400 - trasporti2000@inwind.it
vale and family - Marco, Valeria, Tommaso - CO - Therry T33 - valeriag71@alice.it
Mao888 - Maurizio, Cinzia, Mauro(11), Chiara(7) - NA - Sunny S201- mauriziozampa@alice.it
ARVA - Alberto, Anna, Rebecca, Vanessa - Soliera MO - Sunny S200 - a.oriani@alice.it
zzap - Fabrizio,Lara - MN - Sunny 100 - velocipede@katamail.com
LupoAlberto1 - Alberto & Anna - Roma - Graal W800 - alberto.spaziani@yahoo.it
piterghembi - Giampietro, Liliana, gatto Giovedì - TV - Graal Y451 piterghembi@excite.it
fermo78 - Ivan e Manu - CO - Sunny S100 - manuela.trovato@alice.it
Aldo9 - Aldo, Agnese e la pulciosa Stella - MB – Graal Y400 - aldo.ghezzi@alice.it
Robby65 - Roberto, Morena, Cristiana, cane Kel - RE - Sunny S201 - braglia.roberto@libero.it
Alby 62 - Alberto, Loretta, Andrea, Enrico - PD - Sunny 200
boxerfulva - Claudio, Patrizia (MOLLY MORGAN BAMBINI PELOSI) - CO - Graal Z600 - CARFER08@francescoferraro.191.it
mannaredda - Vito e Patrizia - Roma - Therry T33 - vitomguzzi@hotmail.it
fufu - Fulvio, Daniela - geneticsj500 - TO fufu.270573@yahoo.it
zanna3 - Barbara e Massimo - San Marino RSM - Graal Y450
giovanni1953 - Giovanni e Antonella con 2 pelosi Pippo e Moki - K 900 Genetics - Bassano del G. (VI) - giovannicassardo@libero.it
Alexbibi - Alessandro, Loredana, Alessandra, Michela - RM - Graal W850 - teletables@libero.it
Spera-Sperandio,Ilde- MN Sunny 100 sperandio.pasquali@tin.it
Ciano9 - Luciano, Patrizia, Marco (12anni), Chiara (9 anni) - Sunny 210 - studiofanello@tin.it
guty - Luca, Michela, Anna Chiara, Francesco e Davide - Reggio Emilia - Sunny 210 - guty.fly@libero.it
Jerry60 - Enzo e Cristina - Sunny 100 - Roma - vincenzo.ianigro@virgilio.it.
ubi67 - Umberto, Stefania, Michele(13), Laura(10), Filippo(7) - T40 - Sandrigo (VI) - uantonazzi@yahoo.it
Roma1927-Marco Francesca Alice Alessandro-Roma-Sunny 210- mmpost@alice.it
Mantova53 - Graziano-Luigina - Montegranaro (FM) - Genetics J500 graziano.mantovani@tin.it
stefano 1967 - Stefano (42) - da Venezia-Mestre - Therry T37- stefano.perale@libero.it
luigim - Luigi e Paoletta - Roma - GRAAL Y450 - luigi5520@libero.it.
Lutreg - Gianfranco, Lucia, Giorgia e Giulia - gieffen@tiscali.it
luca 1965 - Luca, Simona ed Alessandro - Reggio Emilia - fornaciari.luca@libero.it
paolino1 - Paolo, Franca, Baksa - Firenze - Sunny 201 - paolo789@supereva.it
errunc - sergio , marina Isola d'Asti Devil - i130 - errunc@libero.it
Pietro58 - Sicilia
lucamugello - A Luca, A Romina, F Benedetta 12, F Giorgia 10 - Therry t45 Scarperia - gasgasluca@tin.it
domtatt- Domenico & Maria - - BARI - T33 - domtatt@libero.it
dottstef - Marco 44, Simona 41 (mi pare), Viola 9, Sara 7. Graal Z650 - marcostefanacci@alice.it
Mirtichicca - Mirti, Chicca - Graal Y400 - Milano
Ben trovati a Mirtichicca. Fa piacere rileggervi dopo un tanto tempo.