CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani Camperisti con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 546
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:59:12
Filocos....martellali con l'adesivo DAVIDEILENIA hanno iniziato loro e guai se non avranno l'adesivo sul loro bel vasid="size3">...allora come ha detto Diego ha la lavatrice e vuoi che manchi l'adesivo? Ciaoooo

Modificato da lomaga il 12/11/2008 alle 20:00:32
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:11:16
quote:Originally posted by lomaga
Filocos....martellali con l'adesivo DAVIDEILENIA hanno iniziato loro e guai se non avranno l'adesivo sul loro bel vasid="size3">...allora come ha detto Diego ha la lavatrice e vuoi che manchi l'adesivo? Ciaoooo >
> non mancherò....lo sai che sono un martello e quindi.....martello[;)]

Modificato da filocos il 12/11/2008 alle 23:48:10
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 00:00:33
@ Fabio : per la sosta a Gropparello dove parcheggiamo i camper? ho visto sul Col che c' è l' area di sosta a fianco del Cimitero, in via Dante Alighieri, a 10 minuti a piedi dal Castello, comodo carico e scarico, segnalato, fondo asfaltato, giochi per bimbi nei pressi, su due terrazze: la più alta per i camper, la più bassa (dov'è il CS), per i bus. A pagamento (tariffa 2008: € 10) ....credo che sia il più comodo,vicino al castello e vicino al centro del paese. Così se qualcuno volesse cenare in un ristorante nel paese non deve fare km. Anzi, perchè non ci infiliamo tutti in un risto di gropparello il sabato sera?

Modificato da filocos il 13/11/2008 alle 00:02:14
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 13/11/2008 alle: 00:45:08
id="red">id="size2">OHhhhhh ma se andate a mangiare al ristorante non ci aspettate???? noi saremo li intorno alle 10 e mezza con la bottiglia di limoncello e una di grappa!!!!!! Iomega anche noi saremo lieti di conoscere tutti quelli che hanno contribuito a far crescere il gruppo.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ma per i biglietti di ingresso al parcheggio? Ho letto se non sbaglio che il parcheggio è per pochi camper ma ad occhio e croce non saremo in cosi pochi.....
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:29:03
Buongiorno a tutti... oddio qua molto buono non è, visto che piove a dirotto ed ininterrottamente da parecchi giorni ormai... scrivo proprio in merito a questo... ho un bimbo di cinque mesi e sinceramente se a Gropparello pioverà o farà molto freddo, non me la sento di venire...Anche il piccolo Andrea di quasi tre anni è parecchio intasato con tosse e raffreddore, ma la cosa sarà superabile se almeno non piove e non si gela... Cosa mi suggerite? Qualcuno ha idea delle previsioni... Grazie e spero a presto... monica
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:53:43
Dai ragazzi non preoccupiamoci!!!!!! il week end sembra bello guardate qua sabato

http://meteolive.leonardo.it/ca...

Domenica

anche perche' peggio di adesso non si puo'......[:(] FORZA FORZA!!!! Noi domani sera per le 19 saremo a Grazzano, che arriva gia' domani sera?????? FABIOOOOOOOOOOOO ma dove sei????????????????????????????id="size4">

Modificato da resma2 il 13/11/2008 alle 15:54:23
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:23:17
Il ns arrivo è previsto x le 19,30 circa. un saluto a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:42:59
quote:Originally posted by resma2
Dai ragazzi non preoccupiamoci!!!!!! il week end sembra bello guardate qua sabato

Domenica

anche perche' peggio di adesso non si puo'......[:(] FORZA FORZA!!!! Noi domani sera per le 19 saremo a Grazzano, che arriva gia' domani sera?????? FABIOOOOOOOOOOOO ma dove sei????????????????????????????id="size4"> >
> Bravo resma....con queste previsioni ci tiri su il morale....ma noi non mogliamo!!!!! Noi arriveremo a Grazzano intorno alle 22,30, giusto per il grappino di obaoba [:D]
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:11:10
ciao a tutti, forse [;)] riusciremo a partire nella tarda mattinata di sabato e quindi magari vi raggiungiamo già a Grazzano Visconti. fino a che ora vi possiamo trovare? se invece si parte al pomeriggio, ci vediamo direttamente a gropparello. noi abbiamo un elnagh marlin. Diego
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:30:35
ciao a tutti, se tutto và bene dovremmo partire da casa (lugano) verso le 17/18 di domani.... e magari ci incontriamo con Fabio per arrivare assieme.... .... sempre che lui non parta troppo presto....[:D] altrimenti se finisco di lavorare tardi partiaremo verso le 12 e quindi arriveremo per la serata.... ma sono sicuro che il caro pastore mi aspetterà per far festa.... ciao ciao a tutti Paolo
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:09:07
Ho portato il camper sotto casa ora lo carico partiro' per le 18 qualcuno ha le coordinate per il parcheggio di grazzano? CI vediamo domani sera verso le 20!!il tempo sembra ci assista

http://www.ilmeteo.it/meteo/Gro...

ciao ale

Modificato da the brodoway il 13/11/2008 alle 20:16:11
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:37:21
quote:Originally posted by tiga
ciao a tutti, se tutto và bene dovremmo partire da casa (lugano) verso le 17/18 di domani.... e magari ci incontriamo con Fabio per arrivare assieme.... .... sempre che lui non parta troppo presto....[:D] altrimenti se finisco di lavorare tardi partiaremo verso le 12 e quindi arriveremo per la serata.... ma sono sicuro che il caro pastore mi aspetterà per far festa.... ciao ciao a tutti Paolo >
> Ciao, se volete fare la strada insieme a noi partiamo dall' autogrill di Lainate A8 direz MI intorno alle 21,00. con Iakhi, Dema Filocos e altri...a domani!!
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:59:31
quote:Originally posted by tiga
ciao a tutti, se tutto và bene dovremmo partire da casa (lugano) verso le 17/18 di domani.... e magari ci incontriamo con Fabio per arrivare assieme.... .... sempre che lui non parta troppo presto....[:D] altrimenti se finisco di lavorare tardi partiaremo verso le 12 e quindi arriveremo per la serata.... ma sono sicuro che il caro pastore mi aspetterà per far festa.... ciao ciao a tutti Paolo >
> OK Paolo[:)][:)]Promesso......... Aspetterò fino alle 22,00......[:)][:)][:)][:)][:)][:)] dopodiche si inizia, come al solito il brindisi col VIN BRULE'!!!![:D][:D][:D][:D][:D] ciao..ciao..!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:08:37
...ma veramente la Grappa la doveva portare Davide...[:D][:D][:D][:D][:D]......Il camper è pronto e carico.....domani sera ore 18.30 circa si parte! Ehi Monica sii fiduciosa non mollare...vedrai che lo portiamo noi il sole.....al massimo porta un canotto![:D][:D][:D] Luca www.robadacamper.com
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:34:24
... uff.. un pò vi invidio.. ma voi vi conoscete tutti? Mi sembrate un bel gruppo!! id="blue">
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:35:32
Luca di grappa ve ne porto un barile ma voglio vedervi tutti fare il passo del giaguaro ad andare in camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], comunque io non ho ancora capito una cosa....... Domenica a mezzogiorno si mangia tutti insieme con tavolata oppure....... dentro al castello??? Sapete io sono un pò tonto........[:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Nell'altro post ho letto che viene anche diego forse....... cosi lo mettiamo a lavare i piatti...[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:37:13
Buonasera a tutti e scusate la mia assenza! Rimetto su il programma che avevamo messo su delle pagine precedenti, così qui troviamo le coordinate del parcheggio di Grezzano Visconti e le indicazioni per quello di Gropparello: Venerdì 14 Novembre: Ritrovo presso il parcheggio di Grazzano Visconti coordinate gps N44.936020, E9.673902. Per chi non dovesse avere il navigatore con inserimento delle coordinate o non dovesse proprio averlo, il parcheggio si trova sulla SP654 frazione grazzano visconti, il punto di sosta si trova proprio all'inizio del paese se si proviene da Piacenza quindi da nord, atrimenti alla fine del paese se si proviene da Sud. Sabato 15 Novembre: Al mattino visita del paese di Grazzano Visconti che è proprio attaccato al nostro parcheggio. Per pranzo se il tempo è clemente potremmo organizzare di fare una tavolata unica, per cui ognuno portiamo tavolino e sedie e prodotti tipici, e pranzare tutti assieme nel punto di sosta, o in alternativa ci sarebbe possibilità di trovare qualche ristorante in loco e fare lo stesso se il tempo non lo permette. Dopo pranzo, quindi nel pomeriggio spostamento verso Gropparello, dove ci ritroviamo con gli altri equipaggi che evidentemente riescono a partire solo sabato presso il parcheggio comunale sito in Via Dante alighieri. Pernottamento a gropparello ( Anche qui alla sera se il tempo lo permette potremmo pensare ad una sbicchierata tutti assieme, grigliata ecc ecc). Per chi volesse il castello propone una cena a tema con re Artù, quindi con personaggi in maschera e pietanze medievali per il costo di Euro 56,00 per gli adulti e 46,00 per i bimbi. Chi volesse lo potrà fare singolarmente. Alla sera raccoglieremo il pagamento dei biglietti di ingresso in modo da velocizzare i tempi al mattino. ricordo che il prezzo è di Euro 15 per gli adulti e di Euro 12 per i bimbi da 3 a 12 anni. Domenica 16 Novembre: Alle ore 9,30 visita guidata al Castello, percorso di animazione Merlino Signore dell'Immortalità, avventura in costume da Cavalieri per i bambini. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni. Per quanto riguarda il parcheggio di gropparello, la tipa che ha accettato le prenotazioni sul castello, mi ha detto che il parcheggio è abbastanza capiente, ci parcheggiano anche i pullman. Non credo ci siano problemi, in alternativa ci parcheggeremo anche uno dietro l'altro, tanto siamo tutti assieme. X Raffaele Mi raccomando, finalmente riusciamo a bere il Brulè assieme[:D][:D] E doveroso aspettare lo svizzero, ha detto che questa volta vuol prendere davvero una balla con il tuo vino[:D][:D] Io partirò domani nel primo pomeriggio, conto di essere a Grezzano prima di cena. Salutoni a tutti e a domani Fabio
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:42:06
[:)][:)][:)]Grazie tante fabio1968, ma non ho ancora capito se domenica a mezzogiorno facciamo una tavolata oppure ci si arrangia in qualche modo, solo per saper come organizzarmi. Grazie e scusa. Filocos ho visto che parti da lainate ma di dove sei? Noi siamo in zona saronno. Ciao e grazie [:)][:)][:)]
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:49:18
Bene allora carico tavolo e sedie e visto che la grappa h0 letto che c'e' portero' qualche bottiglia di vino rosso !!!
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:56:36
quote:Originally posted by IleniaDavide
[:)][:)][:)]Grazie tante fabio1968, ma non ho ancora capito se domenica a mezzogiorno facciamo una tavolata oppure ci si arrangia in qualche modo, solo per saper come organizzarmi. Grazie e scusa. Filocos ho visto che parti da lainate ma di dove sei? Noi siamo in zona saronno. Ciao e grazie [:)][:)][:)] >
> Ciao Davide, io sono di Canegrate... ma siamo vicini....esattamente di dove sei?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link