Ai voglia a pulì..... non ti bastano 15 anni!!!!!!id="size5">id="red">
leiid="Arial Black">id="size6">id="blue">
[/center]
e con 2 "genitori" così al piccolo Billi non resta che....darsi all'a*****id="Arial Black">id="size6">id="blue">
devi darti da fare altrimenti non viene
pronto .........il tuo nuovo camper... resma!!!!
id="size5">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by IAKHI> ma...... sei chi dico io???? se si ..... mannaggia allora nevica!!!
Ciao a tutti eccomi qua come promesso devo ringraziarvi per il bel fine settimana ho conosciuto ragazzi speciali ciao IAKHI >
quote:Originally posted by IAKHI> Lo so di essere speciale per te, ma non dovevi renderlo pubblico.......
Ciao a tutti eccomi qua come promesso devo ringraziarvi per il bel fine settimana ho conosciuto ragazzi speciali ciao IAKHI >
quote:Originally posted by steno71> Concordo con steno71, grazie OMBRY!!!!!!!!!!!!!
[:)]Volevo ringraziare di cuore il camper club clarense per l'ottima organizzazione ed accoglienza ricevuta in queste due giornate....[8D] Complimenti da parte nostra.... Sappiamo che non è facile coordinare un gruppo così grande di gente, per un club alle prime esperienze sopratutto.[^][^] Ovvio che l'imprevisto, è sempre in agguato[xx(], ma quando il fine è il divertimento e la compagnia tutto si può superare con serenità,[:I] e chi non lo capisce è meglio che non si aggreghi![xx(][xx(] Poche parole posso ferire chi a dato tanto per cercare un momento di aggregazione e spesieratezza![:D][:D]id="size2">id="left"> Grazie Ombry sei MITICA![:)][:)][:)]id="size4"> Steno e consorte[:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by filocos> Allora.... sono GELOSO!!!!!
quote:Originally posted by IAKHI> Lo so di essere speciale per te, ma non dovevi renderlo pubblico.......
>
quote:Originally posted by IAKHI> Vedo che abbiamo tutti sonno.......
si steno sono chi pensi Per filocos ho detto che ho conosciuto ragazzi speciali a te ti conoscevo già[:D][:D][:D][:D] >