quote:Originally posted by newstyle76> hey?! ci sono anke io, tanti complimenti, Ombry 6 stata bravissima, organizzare il tutto nn è affatto facile. SIETE TUTTI DELLE BELLISSIME XSONE anke io ho la testa allo scorso we, poi mi consolo guardando fuori.... [:(][:(][:(] ed il mio capo [xx(][xx(][xx(] la mia scrivania, la posta, il lavoro ...nooooo !!!!! dai! mi consolo pensando al prox, quando sara ??!! [^][^][^]
[:I][:D]CIAO RAGAZZI CI SIAMO ANCHE NOI IERI SERA CI SIAMO ADDORMENTATI E NON ABBIAMO GUARDATO IL PC VOLEVO AGGREGARMI ANCHE NOI PER FARE I COMPLIMENTI A OMBRI SIETE STATI BRAVISSIMI E CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO CIAO ALLA PROSSIMA . STENO71 CI SENTIMO IN SETT CIAOOOOOO PS: CHE TEMPO[:(]CIAOOOOOOO >
quote:Originally posted by Pepepepa7> ECCOMIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] qui ho trovato le trombe:
newstyle, ma dove l'hai trovata quella bellissima strombazzata ..??!! NN ti abbiamo affatto sentito al tuo arrivo ... le tapire, mentre eravamo in bici, si sono scioccate .... i vekkietti del paese si sono risvegliati, i cavalli hanno cominciato a scalpitare le mucche a ballare ..... [;)] BELLOOOOOOOO, LO VOGLIOOOOOOO 6 FORTEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
e qui ho fatto gli adesivi:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
id="size5">id="red"> la proxx volta venite al tavolo assieme non abbiate vergogna........[:D][:D]id="blue">id="size3">quote:Originally posted by newstyle76> Grazie newstyle......guarda le foto sul post compagni e leggi quello che ha scritto un BASTA sotto falso nik, visto che non ha le palle per scrivere ciò che pensa con il vero nik!!!!!!
X OMBRI sto' cercando di trovare una banda musicale x pross raduno,+ tappeto rosso ed petali di rosa da gettare ai piedi dei + vips che ci possano essere e se riusciremo pure fuochi pirotecnici........... io invece mi accontentero' che ci sia l'omino della grappetta (Fabiano?)con il suo bottiglino in zona o nei paraggi poiche'saremo tutti assetati [:D][:D][:D] magari accompagniata dalla tua buona torta al ciccolato............ COMPLIMENTI A OMBRI SIETE STATI BRAVISSIMI E CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO CIAO ALLA PROSSIMA . non dimenticarti la torta + buona che mai[:D][:D] id="blue"> id="size4"> >
quote:Originally posted by ombri> ... OMBRI chiedo scusa.. a te e a tutti ma non ho resistito a rispondere a quel bastard***** che ha avuto il coraggio di scrivere in "compagni". ciao
quote:Originally posted by newstyle76> Grazie newstyle......guarda le foto sul post compagni e leggi quello che ha scritto un BASTA sotto falso nik, visto che non ha le palle per scrivere ciò che pensa con il vero nik!!!!!!
X OMBRI sto' cercando di trovare una banda musicale x pross raduno,+ tappeto rosso ed petali di rosa da gettare ai piedi dei + vips che ci possano essere e se riusciremo pure fuochi pirotecnici........... io invece mi accontentero' che ci sia l'omino della grappetta (Fabiano?)con il suo bottiglino in zona o nei paraggi poiche'saremo tutti assetati [:D][:D][:D] magari accompagniata dalla tua buona torta al ciccolato............ COMPLIMENTI A OMBRI SIETE STATI BRAVISSIMI E CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO CIAO ALLA PROSSIMA . non dimenticarti la torta + buona che mai[:D][:D] id="blue"> id="size4"> >
>
a tutti e...
DA DIEGOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]id="red">
LAVORATORI LAVORATE[:D][:D][:D][:D]id="red"> quote:Originally posted by resma2> Dobbiamo fare l'innaugurazione ufficiale!!!!!Preparate le bottiglie[;)][;)]
PRESENTE!!!!!! OGGI SI RITIRA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ombri> NON VEDO L'ORA!!!!!![:p][:p][:p][:p] Intanto oggi a bologna pioviggina, camper bagnato, camper fortunato.......SPERIAMO!!!!! Vero Ombri?[8)][8)]
quote:Originally posted by resma2> Dobbiamo fare l'innaugurazione ufficiale!!!!!Preparate le bottiglie[;)][;)]
PRESENTE!!!!!! OGGI SI RITIRA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
>