CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
108 20 5009
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:02:18
quote:Originally posted by hippoblu
quote:Originally posted by beffy1
quote:Originally posted by hippoblu
ma chi è quello strafigo con la maglietta rossa?????.....mattizza un sacco[^][^][^][^] >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
>
> tu prendi in giro le bocce degli altri e io ci scherzo sopra[:D][:D][:D] se leggi bene il nick capisci che....... la boccia è la mia!!!![;)][;)]
>
> Hei... credevo fosse un Procione daltonico!!![:D][:0][:D] Comunque la battuta era tua. però... avrei giurato che fossero altre le BOCCE che t'attizzano ...... [xx(][:D][xx(] LORIiiiiiiiiiiiiiiiiii......!?!?!? tu ke lo conosci, illuminaci!!![:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:13:23
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:33:30
Ciao ragazzi, appena posso vi leggo, ultimamente scrivo poco....son stato un po preso.....ogni tanto mitocca lavorare![;)], poi siam usciti spesso con i fdb quelli con cui abbiam passato il capodanno... Idee tante e we pochi, molti li abbiamo già fissati...e pi sto organizzando un ritrovo anche a bologna...cercate in compagni....fdb bologna la dotta il programma! Il 1 magggio si parte il 30 e ritorno il 4 per la slovenia: castello di predjama-catez-castelli intorno a catez-lago di bled e gole di Tolmin.....se qualcuno vuol aggregarsi.....a proposito anche Gibbo viene! Avete già programmi a breve....in gemnere le ultime uscite son sempre coincise ccon nostri programmi e impegni già presi!.....che ne dite di fissare un we in riviera per mare e grigliata???giugno! Quindi tranquilli nessun torto ci avete fatto![;)][:)]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:36:36
.... buon giorno giovani camperisti lavoratori.... massima del giorno: Tutte le mattine l'operaio si alza e inizia a correre perché sa che se no il principale se lo inc****. Tutte le mattine il principale si alza "un po' più tardi dell'operaio" perché sa che se lo deve inc*****. Non è importante che tu sia operaio o principale, l'importante è che tu non ti faccia inc****, quindi alzati e inizia a correre. id="Arial Black">id="size5">id="red"> ....

Modificato da beffy1 il 24/04/2008 alle 08:38:55

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:41:51
Che pillola di saggezza!!!!id="size3">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:07:50
.... buon giorno giovani camperisti lavoratori.... massima del giorno: Tutte le mattine l'operaio si alza e inizia a correre perché sa che se no il principale se lo inc****. Tutte le mattine il principale si alza "un po' più tardi dell'operaio" perché sa che se lo deve inc*****. Non è importante che tu sia operaio o principale, l'importante è che tu non ti faccia inc****, quindi alzati e inizia a correre. id="Arial Black">id="size5">id="red"> .... >
> oooooooooo come 6 istruita........id="size5">id="blue">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:38:48
Volevo augurare agli aquipaggi che andranno in germania buon viaggio!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] Saro' dei vostri come pensiero!!!!! Come consigliato da Obaoba vediamo di ritrovarci tutti a giugno per una grigliatina!!!! Possibilmente pero' anche a maggio!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Ci aggiorniamo a lunedi'!!!!!!!! Buoni Km Resma
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:48:11
quote:Originally posted by obaoba
Il 1 magggio si parte il 30 e ritorno il 4 per la slovenia: castello di predjama-catez-castelli intorno a catez-lago di bled e gole di Tolmin.....se qualcuno vuol aggregarsi.....a proposito anche Gibbo viene! >
> Hei, filocos... ne abbiamo scovato uno che và a Beld... Dai, non sarai solo....[:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/04/2008 alle: 13:18:24
quote:Originally posted by resma2
Volevo augurare agli aquipaggi che andranno in germania buon viaggio!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] Saro' dei vostri come pensiero!!!!! Come consigliato da Obaoba vediamo di ritrovarci tutti a giugno per una grigliatina!!!! Possibilmente pero' anche a maggio!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Ci aggiorniamo a lunedi'!!!!!!!! Buoni Km Resma >
> altrettanto e buon divertimento !! id="blue"> id="size6"> state attenti alle code del rientro: domenica sera potrebbere volerci ore..........[:(][:(][:(]

Modificato da beffy1 il 24/04/2008 alle 13:24:47
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:04:54
UNA BELLA TOCCATINA.........[:0][:0][:0][:0][:0]
sansone72
sansone72
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:33:23
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D] UN GRANDE Salutone a tutti e per chi è ancora indeciso dove andare il prossimo ponte Vorrei INVITARVI al Festival Internazionale dell’Aquilone Gli aquiloni sono tra i giochi d’aria più divertenti e poetici. Anche quest’anno gli appassionati di questo sport (bel passatempo per i meno esperti) saranno con gli occhi rivolti verso l’alto e il naso all’insù, ipnotizzati, ad assistere al Festival Internazionale dell’Aquilone che andrà in scena dal 25 aprile al 4 maggio sulla Riviera dei Pini a Tagliata (fino all’anno scorso si svolgeva a Cervia). La manifestazione occuperà 1400 metri di spiaggia tra mare e pineta, nella zona compresa fra gli stabilimenti balneari n. 3 e n. 50. Io ci sonò già attendo con ansia gli aquiloni giganti e le gare di aquiloni acrobatici. Qui trovate illink <

http://www.eventiesagre.it/Even...

> per scaricare il programma, qui coordinate Google Earth Lat. 44 13 31 99 Long. 12 22 59 03 nelle vicinanze sono predisposte aree di parcheggio per CAMPER per circa mille posti ( Gli organizzatori segnalano di non parcheggiare assolutamente sulle striscie BLU
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:21:00
sansone72 li troverai resma ciaooooid="red">id="size2">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:53:33
quote:Originally posted by sansone72
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D] UN GRANDE Salutone a tutti e per chi è ancora indeciso dove andare il prossimo ponte Vorrei INVITARVI al Festival Internazionale dell’Aquilone Gli aquiloni sono tra i giochi d’aria più divertenti e poetici. Anche quest’anno gli appassionati di questo sport (bel passatempo per i meno esperti) saranno con gli occhi rivolti verso l’alto e il naso all’insù, ipnotizzati, ad assistere al Festival Internazionale dell’Aquilone che andrà in scena dal 25 aprile al 4 maggio sulla Riviera dei Pini a Tagliata (fino all’anno scorso si svolgeva a Cervia). La manifestazione occuperà 1400 metri di spiaggia tra mare e pineta, nella zona compresa fra gli stabilimenti balneari n. 3 e n. 50. Io ci sonò già attendo con ansia gli aquiloni giganti e le gare di aquiloni acrobatici. Qui trovate illink <

http://www.eventiesagre.it/Even...

> per scaricare il programma, qui coordinate Google Earth Lat. 44 13 31 99 Long. 12 22 59 03 nelle vicinanze sono predisposte aree di parcheggio per CAMPER per circa mille posti ( Gli organizzatori segnalano di non parcheggiare assolutamente sulle striscie BLU >
> CIAO SANSONE!!! io e Andrea71 partiremo stasera proprio per cervia!!!!! saremo li domani a vedere proprio gli aquiloni!!!!!!! puoi trovare il programma anche qui che e' il sito dell'organizzatore www.artevento.com ciao!!!!!! come facciamo a riconoscerci???
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 24/04/2008 alle: 17:12:38
quote:Originally posted by obaoba
Il 1 magggio si parte il 30 e ritorno il 4 per la slovenia: castello di predjama-catez-castelli intorno a catez-lago di bled e gole di Tolmin.....se qualcuno vuol aggregarsi.....a proposito anche Gibbo viene! >
> Hei, filocos... ne abbiamo scovato uno che và a Beld... Dai, non sarai solo....[:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D]
>
> LO so!!!! probabilmente ci incontreremo il 03 maggio. Così avrò occasione di conoscerlo[:)][:)]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:12:10
[img http://www.simpsonet.com/download/gif/12_homer.gif[/img]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:13:28
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/04/2008 alle: 07:44:03
Ciao a tutti!!!! noi siamo ritornati ieri sera da un bellissimo week end nel quale ha regnato un sole pazzesco!![:)][:)] Dopo cervia, venerdi' sera ci siamo spostati in un'area sosta nuova nuova tra igea marina e torre pedrera. Un grazie alla compagnia di andrea, serena, massimmo e il piccolo federico!!!!! E VOI GERMANICI???????? SIETE TORNATI?????? DAI DAI CHE DOPODOMANI SI RIPARTE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:10:04
Buona settimana a tutti blog aggiornato

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)]
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:55:40
Ciao a tutti.. non so se è il posto giusto per presentarmi ma ci provo comunque [:I] Sono Silvia, 30 anni, Rimini. Moglie di Dany (30) e mamma di Diego (3) e da ieri siamo proprietari (finalmente!!!) di un camper tutto nostro. Arriverà fra tre settimane e sto già pregustando il ponte dei due giugno... vorrei una meta vicina per il primo viaggio.... avreste qualche consiglio da darmi??
andrea71
andrea71
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:45:36
quote:Originally posted by silviasap
Ciao a tutti.. non so se è il posto giusto per presentarmi ma ci provo comunque [:I] Sono Silvia, 30 anni, Rimini. Moglie di Dany (30) e mamma di Diego (3) e da ieri siamo proprietari (finalmente!!!) di un camper tutto nostro. Arriverà fra tre settimane e sto già pregustando il ponte dei due giugno... vorrei una meta vicina per il primo viaggio.... avreste qualche consiglio da darmi?? >
> Ciao Silviasap, intanto benvenuta da tutti, il posto è naturalmente quello giusto ! se ti va un uscita in compagnia di coetanei con e senza bimbi al seguito per ora le proposte si dividono tra lago di garda, delta del po e bicicletta o camping con piscina per far sguazzare i piccoli mostri ! Seguici !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link