CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
109 20 5009
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:50:09
ok... seguo il post.... non vedo l'ora che arrivi il nostro camperino!!! [:D]
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:04:00
Noi siamo Toscani, fatemi sapere quando organizzerete un raduno in Toscana(possibilmente sul mare), ok? Ciao a tutti!![:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/04/2008 alle: 07:48:21
Ciao a tutti!!!! Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!! In questi giorni molti fortunati.....[xx(][xx(][xx(] del forum sono in vacanza per il ponte.... x silviasap id="red"> di dove siete???? anche noi abbiamo una bimba piccolina di due anni........[:D][:D] x datasillaid="red"> conosci qualche posto valido in toscana??? proponi proponi che vediamo di organizzare!!!!![:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:01:17
Buongiorno Giovani Camperisti e buongiorno ai nuovi, benvenuti!!!! Ciao Resma tutto bene?E il mezzo?Speriamo di vederci presto Ciao ciao, Ombri
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:36:39
quote:Originally posted by ombri
Buongiorno Giovani Camperisti e buongiorno ai nuovi, benvenuti!!!! Ciao Resma tutto bene?E il mezzo?Speriamo di vederci presto Ciao ciao, Ombri >
> CIAO!!! Tutto bene, siamo stati al mare in riviera questo week end e si stava benissimo!!!un po' freschino la sera ma tutto ok!!! IL MEZZO E' UNA BOMBA!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Il motore sembra un aereo, silenziosissimo rispetto a quello che aveveo prima e con un tiro bestiale...... Il camper e' galattico, spazioso e luminoso, poi quella mansarda e' enorme!!!!!! Speriamo che sia tutto ok, adesso cerchero' di capire come funziona tutto, mihanno dato un avaligia di istruzioni e non ho avuto ancora tempo di leggerle!!!!!! Prima o poi ci riuscirò........in ogni caso confermo che la batteria standard che danno di serie non dura niente, ma e' una normale batteria da auto......e anche scadente!!!! Appena riesco rimetto le mie AGM che avevo prima e allora migliorerà sicuramente!!!!!!! COSA AVETE IN PROGRAMMA CON IL CLUB PROSSIMAMENTE???? Un saluto Resma
ombri
ombri
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:05:19
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by ombri
Buongiorno Giovani Camperisti e buongiorno ai nuovi, benvenuti!!!! Ciao Resma tutto bene?E il mezzo?Speriamo di vederci presto Ciao ciao, Ombri >
> CIAO!!! Tutto bene, siamo stati al mare in riviera questo week end e si stava benissimo!!!un po' freschino la sera ma tutto ok!!! IL MEZZO E' UNA BOMBA!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Il motore sembra un aereo, silenziosissimo rispetto a quello che aveveo prima e con un tiro bestiale...... Il camper e' galattico, spazioso e luminoso, poi quella mansarda e' enorme!!!!!! Speriamo che sia tutto ok, adesso cerchero' di capire come funziona tutto, mihanno dato un avaligia di istruzioni e non ho avuto ancora tempo di leggerle!!!!!! Prima o poi ci riuscirò........in ogni caso confermo che la batteria standard che danno di serie non dura niente, ma e' una normale batteria da auto......e anche scadente!!!! Appena riesco rimetto le mie AGM che avevo prima e allora migliorerà sicuramente!!!!!!! COSA AVETE IN PROGRAMMA CON IL CLUB PROSSIMAMENTE???? Un saluto Resma
>
> Stimo organizzando Resma, avrete informazioni qui sul post!!!!!Sarete i primi a saperlo [;)][;)] Ciaooooooo
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:07:35
BENISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:18:37
Ciao a tutti!!!! Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!! In questi giorni molti fortunati.....[xx(][xx(][xx(] del forum sono in vacanza per il ponte.... x silviasap id="red"> di dove siete???? anche noi abbiamo una bimba piccolina di due anni........[:D][:D] x datasillaid="red"> conosci qualche posto valido in toscana??? proponi proponi che vediamo di organizzare!!!!![:D][:D] >
> Siamo della riviera romagnola.. Santarcangelo per la precisione...
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/04/2008 alle: 12:32:36
Ciao silviasap, noi siamo di Bologna!!!!!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:08:00
E VOI GERMANICI???????? SIETE TORNATI?????? DAI DAI CHE DOPODOMANI SI RIPARTE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao, Resma, Ombri, ai nuovi del forum, e a tutti gli altri. Noi siamo tornati domenica sera dai castelli di Fussen con Newstile, Steno, e gli altro (Marco & Nadia, Gianpaolo & Valentina, Rudi(?) & "Streghetta" [;)]) di cui non ricordo i nick). A prate qualche problemino dovuto al rodaggio della compagnia, sono stati 3 giorni Ok. I castelli (e panorama) sono, come sempre, uno spettacolo. Consiglio una visitina a tutti coloro che non gli avessero mai visti. Appena ho un pò di tempo posto qualche foto. Tempo? molta acqua, quasi neve, un pò freddo ma non troppo. Ora i Germanici dovrebbero essere in direzione Wurzburg o dintorni.....
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/04/2008 alle: 23:50:44
quote:Originally posted by beffy1
E VOI GERMANICI???????? SIETE TORNATI?????? DAI DAI CHE DOPODOMANI SI RIPARTE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao, Resma, Ombri, ai nuovi del forum, e a tutti gli altri. Noi siamo tornati domenica sera dai castelli di Fussen con Newstile, Steno, e gli altro (Marco & Nadia, Gianpaolo & Valentina, Rudi(?) & "Streghetta" [;)]) di cui non ricordo i nick). A prate qualche problemino dovuto al rodaggio della compagnia, sono stati 3 giorni Ok. I castelli (e panorama) sono, come sempre, uno spettacolo. Consiglio una visitina a tutti coloro che non gli avessero mai visti. Appena ho un pò di tempo posto qualche foto. Tempo? molta acqua, quasi neve, un pò freddo ma non troppo. Ora i Germanici dovrebbero essere in direzione Wurzburg o dintorni..... Bentornati[:D][:D][:D][:D] condivido con voi che quei posti sono molto belli!!! noi partiamo domani sera come programma......direzione lago di bled!!!! bay bay
>
>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:10:01
ECCOMI DI RITORNO[:(][:(][:(]id="size2">id="orange"> RESMA IL CAMPER VEDO TUTTO OK[;)]id="red"> UN BENVENUTO AI NUOVI silviasapid="blue"> E Datasillaid="blue"> UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A Lexion (GIGI,GENNY,IRENE) ED A Natalu'56 (MARCO ,NADIA) ED Cuorealato,Kittikat? (Gianluca,Valentina) POI Steno71 E....Beffy X I FANTASTICI GG PASSATI ASSIEME X Genny bunissimi erano gli aperitiviiiiiii[:p][:p][:p][:p] X Nadia e Marco ora dovete imparare a rispondere non avraiiiiii vergogna aspetto vostra risp sul forummmm NADIA rispondi[:D][:D][:D][:D] + tardi postero' alcune fotoooo ciaoooooid="purple">id="size3">
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:24:03
Ciao ben tornati tutto ok ???
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:22:15
quote:Originally posted by IAKHI
Ciao ben tornati tutto ok ??? >
> be... era meglio la'[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:49:50
RESMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="red">
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 02/05/2008 alle: 23:01:13
ciaooooo a tutti , devo dire che come vacanza e' stata ottima , compagnia strepitosa , che risate!!!!!!! un abbraccio a tutti !!!!id="Andale Mono">id="blue">id="blue">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/05/2008 alle: 00:08:22
quote:Originally posted by cuorealato
ciaooooo a tutti , devo dire che come vacanza e' stata ottima , compagnia strepitosa , che risate!!!!!!! un abbraccio a tutti !!!!id="Andale Mono">id="blue">id="blue"> >
> ciao gian come e' andata a lavoro!!!![:D]io son distrutta ciao a presto a tutti ciaoooooooooo[:I][:I]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 03/05/2008 alle: 14:50:52
Ciao a tutti!!! Volevo ringraziare tutti gli equipaggi ghe sono venuti in germania... è stata una bella compagnia...speriamo di ripere al più presto!!!!
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 03/05/2008 alle: 14:56:33
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti!!! Volevo ringraziare tutti gli equipaggi ghe sono venuti in germania... è stata una bella compagnia...speriamo di ripere al più presto!!!! >
> Ciao ben tornati tutto bene??
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/05/2008 alle: 16:07:36
Ciao ragazzi!!! ma come state a casa???? vi scrivo dalla mia verandina, in quel di "bled" in conpagnia di Obaoba. Non voglio infierire oltre quindi vi saluto e vi prometto che non vi penso fino a quando torno!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link