quote:Originally posted by ombri> CIAO!!! Tutto bene, siamo stati al mare in riviera questo week end e si stava benissimo!!!un po' freschino la sera ma tutto ok!!! IL MEZZO E' UNA BOMBA!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Il motore sembra un aereo, silenziosissimo rispetto a quello che aveveo prima e con un tiro bestiale...... Il camper e' galattico, spazioso e luminoso, poi quella mansarda e' enorme!!!!!! Speriamo che sia tutto ok, adesso cerchero' di capire come funziona tutto, mihanno dato un avaligia di istruzioni e non ho avuto ancora tempo di leggerle!!!!!! Prima o poi ci riuscirò........in ogni caso confermo che la batteria standard che danno di serie non dura niente, ma e' una normale batteria da auto......e anche scadente!!!! Appena riesco rimetto le mie AGM che avevo prima e allora migliorerà sicuramente!!!!!!! COSA AVETE IN PROGRAMMA CON IL CLUB PROSSIMAMENTE???? Un saluto Resma
Buongiorno Giovani Camperisti e buongiorno ai nuovi, benvenuti!!!! Ciao Resma tutto bene?E il mezzo?Speriamo di vederci presto Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by resma2> Stimo organizzando Resma, avrete informazioni qui sul post!!!!!Sarete i primi a saperlo [;)][;)] Ciaooooooo
quote:Originally posted by ombri> CIAO!!! Tutto bene, siamo stati al mare in riviera questo week end e si stava benissimo!!!un po' freschino la sera ma tutto ok!!! IL MEZZO E' UNA BOMBA!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Il motore sembra un aereo, silenziosissimo rispetto a quello che aveveo prima e con un tiro bestiale...... Il camper e' galattico, spazioso e luminoso, poi quella mansarda e' enorme!!!!!! Speriamo che sia tutto ok, adesso cerchero' di capire come funziona tutto, mihanno dato un avaligia di istruzioni e non ho avuto ancora tempo di leggerle!!!!!! Prima o poi ci riuscirò........in ogni caso confermo che la batteria standard che danno di serie non dura niente, ma e' una normale batteria da auto......e anche scadente!!!! Appena riesco rimetto le mie AGM che avevo prima e allora migliorerà sicuramente!!!!!!! COSA AVETE IN PROGRAMMA CON IL CLUB PROSSIMAMENTE???? Un saluto Resma
Buongiorno Giovani Camperisti e buongiorno ai nuovi, benvenuti!!!! Ciao Resma tutto bene?E il mezzo?Speriamo di vederci presto Ciao ciao, Ombri >
>
quote:Originally posted by resma2> Siamo della riviera romagnola.. Santarcangelo per la precisione...
Ciao a tutti!!!! Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!! In questi giorni molti fortunati.....[xx(][xx(][xx(] del forum sono in vacanza per il ponte.... x silviasap id="red"> di dove siete???? anche noi abbiamo una bimba piccolina di due anni........[:D][:D] x datasillaid="red"> conosci qualche posto valido in toscana??? proponi proponi che vediamo di organizzare!!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by resma2> Ciao, Resma, Ombri, ai nuovi del forum, e a tutti gli altri. Noi siamo tornati domenica sera dai castelli di Fussen con Newstile, Steno, e gli altro (Marco & Nadia, Gianpaolo & Valentina, Rudi(?) & "Streghetta" [;)]) di cui non ricordo i nick). A prate qualche problemino dovuto al rodaggio della compagnia, sono stati 3 giorni Ok. I castelli (e panorama) sono, come sempre, uno spettacolo. Consiglio una visitina a tutti coloro che non gli avessero mai visti. Appena ho un pò di tempo posto qualche foto. Tempo? molta acqua, quasi neve, un pò freddo ma non troppo. Ora i Germanici dovrebbero essere in direzione Wurzburg o dintorni.....
E VOI GERMANICI???????? SIETE TORNATI?????? DAI DAI CHE DOPODOMANI SI RIPARTE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by beffy1>
quote:Originally posted by resma2> Ciao, Resma, Ombri, ai nuovi del forum, e a tutti gli altri. Noi siamo tornati domenica sera dai castelli di Fussen con Newstile, Steno, e gli altro (Marco & Nadia, Gianpaolo & Valentina, Rudi(?) & "Streghetta" [;)]) di cui non ricordo i nick). A prate qualche problemino dovuto al rodaggio della compagnia, sono stati 3 giorni Ok. I castelli (e panorama) sono, come sempre, uno spettacolo. Consiglio una visitina a tutti coloro che non gli avessero mai visti. Appena ho un pò di tempo posto qualche foto. Tempo? molta acqua, quasi neve, un pò freddo ma non troppo. Ora i Germanici dovrebbero essere in direzione Wurzburg o dintorni..... Bentornati[:D][:D][:D][:D] condivido con voi che quei posti sono molto belli!!! noi partiamo domani sera come programma......direzione lago di bled!!!! bay bay
E VOI GERMANICI???????? SIETE TORNATI?????? DAI DAI CHE DOPODOMANI SI RIPARTE!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by IAKHI> be... era meglio la'[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
Ciao ben tornati tutto ok ??? >
quote:Originally posted by cuorealato> ciao gian come e' andata a lavoro!!!![:D]io son distrutta ciao a presto a tutti ciaoooooooooo[:I][:I]
ciaooooo a tutti , devo dire che come vacanza e' stata ottima , compagnia strepitosa , che risate!!!!!!! un abbraccio a tutti !!!!id="Andale Mono">id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by steno71> Ciao ben tornati tutto bene??
Ciao a tutti!!! Volevo ringraziare tutti gli equipaggi ghe sono venuti in germania... è stata una bella compagnia...speriamo di ripere al più presto!!!! >