quote:Originally posted by resma2> eccomi ci sono[:D][:D][:D] xme mi sa' che è meglio in giugno xero' vi do conferma domani che verifico sulla mia agenda i vari ipegni di lavoroooo[:D][:D][:D][8D]id="size4">id="red">
ECCOCI DI RITORNO!!![:(][:(][:(] Abbiamo passato 4 giorni girovagando tra s.quirico d'orcia, montalcino e siena bevendo ottimo vino e mangiando della gran ciccia!!!!!![:p][:p][:p] Stasera dopo un po' di fila....[:(!][:(!][:(!] siamo riusciti a rientrare....che palle!!!!!! Ben tornati a tutti!!!!! Speriamo di conoscere presto i nuovi del gruppo....nella grigliata al mare che dice Obaoba, per me la data non e' un problema, se siamo tutti a casa proporrei il we del 24/25 maggio che ne dite??? In ogni caso noi possiamo il 24/25 maggio opure il 7/8 giugno, riusciamo ad organizzare in queste date???? Avanti le preferenze!!!!!! buona settimana a tutti!!!!! >
quote:Originally posted by obaoba> Diego meno male che questo quà ha passato una vacanza stupenda. Io volevo farmi 4 gg tranquilli a Bled e chi mi rompe col CB in autostrada? mannaggia a me quando l ho acceso. Ho dovuto sopportarlo fino a poche ore fà! Meno male che almeno sua moglie e i suoi figli sono molto simpatici............... x Obaoba: ti stò cercando il fornitore x l insegna luninosa!!!!ma deve anche lampeggiare?????
ohhhh Diego ho conosciuto uno che ice diconoscerti....si chima Filocos....lo ho raccolto per le strade slovene e non me lo sonopu' levato di torno....poi è antipatico e pesante,,,,,,ma non te lo potevi tenere tu a Monzambano!![:D] Comunque vacanza stupenda![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora quando fissiamo la grigliata al mare?....forza.......buttiamouna data cominciando da chi è lavora i piu'....e allora non cominciate a dire che sono l'ultimo!!![:D][:D][;)] >
89/7948/2008germania084el6.jpg">/2008germania165lf0.jpg">89/8223/2008germania152tu6.jpg">257/2732/2008germania086ga6.jpg">
]
][img]
quote:Originally posted by steno71>
Ciao a tutti!!! Ben tornati da Bleeeeed!!! Mi sà che non potremo venire alla grigliata .... mannaggia.... e anche per il 2 giugno.... mi sà che ho qualche problema .... di camper..... (vediamo se indovinate il perchè???) ciaoooooooooooooooooo ..non dirmi che lo cambi????? cmq io ho 3 posti liberi.... se ti adatti a dormire con il marco ti ospito molto volentieri il 2 giugno e anche il 7-8... non puoi mancare proprio tu!!! E poi.. per quelle date ho già preso l'appuntamento per il matrimonio di billi.... ciao beffyid="Arial Black">id="size4">id="blue"> >