quote:Originally posted by andrea71> vedi che possiamo farci un giretto tutti in compagnia [8)][8)]con evventuale grigliatina proprio sotto casa[8)][8)] tua cosi ti manterremo allegro con un bichierin di grapin o di vin[;)][8D]id="blue">id="size3">
...no, non è il troppo lavoro, è che il 7 e 8 giugno siamo impegnati.....la tristezza mi ha già colto...... >
quote:Originally posted by beffy1> vediamo se..... si libera la siura'[:D][:D]id="red">id="size3">
PS VEDIAMO SE MANU SI LIBERA X FINE MESE ED SI RIESCE A FAR UNA BRACIOLINA......[;)] ...allora diego la manu si libera per il 31 maggio? sarebbe l'ideale. così facciamo 3 giorni: 31+1+2. Poi... il 30 maggio è il mio compleanno.... e... una torta....non ci starebbe proprio male..... che ne dici?? >
http://www.canalettocamperclub....
che ne pensate.....quote:Originally posted by resma2>
DAI DAI, vediamo di iniziare a fare una lista: WEEK END DEL 7/8 GIUGNO AL MARE Come posto possiamo scegliere tra il thaiti e il camping florence, vediamo quanti siamo poi chiamiamo per prenotare... Obaoba Resma Gibbo filocos Newstyle (ci siete?) DOVE!?? forse viene il mio paesano il MACELLAIOid="red">id="size3"> Beffy? Steno71??? il camper lo avrai??? avanti le adesioni, Ombri, sarete dei nostri?????? >
quote:Originally posted by isauri> ciaoooo venite pure voi che forse ci si conosce....[;)][8D]id="red">id="size2">
Ciao prezzemolino >
quote:Originally posted by newstyle76> DOVE COSA????? AI LIDI FERRARESI!!!!! CI SIETE??? E' LIBERA LA MANU???
quote:Originally posted by resma2>
DAI DAI, vediamo di iniziare a fare una lista: WEEK END DEL 7/8 GIUGNO AL MARE Come posto possiamo scegliere tra il thaiti e il camping florence, vediamo quanti siamo poi chiamiamo per prenotare... Obaoba Resma Gibbo filocos Newstyle (ci siete?) DOVE!?? forse viene il mio paesano il MACELLAIOid="red">id="size3"> Beffy? Steno71??? il camper lo avrai??? avanti le adesioni, Ombri, sarete dei nostri?????? >
>
quote:Originally posted by newstyle76> OKid="size6">id="red"> per nw id="size2">id="red"> poi vediamo se viene il macellaio[:D][:D][:D][:D]id="blue">
Aggiorna la listaid="blue"> >
BICCHIERINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]