http://picasaweb.google.com/wal...
Ah dimenticavo...abbiamo anche un bassotto, Pedro, che spesso ci accompagna e gli piace tantissimo girare! :) A presto VWalter, Beatrice e Pedroquote:Originally posted by filocos> ...si dai venite pure....un po di saggezza ci vuole.....quindi qualche anziano lo accettiamo....venite pure!![:D][:D][:D][:D] .....e poi mi sa che qualcuno deve pagare da bere...[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by simo261080> Cosa vuol dire "abbastanza giovani"??????? mi fai sentire ...... ma va! dai vieni con noi che ti diverti!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi anche noi siamo due camperisti abbastanza givani abbiamo 27 anni io e 28 ma moglie . Pero il nostro primo camper era un VS del 81 che ho comperato a 23 anni . Ciao a tutti Simone >
>
quote:Originally posted by obaoba> MI sà proprio di si.... qualcuno deve pagare da bere.... non solo mi ha copiato il camper.... ma gli arriva un bel pezzo prima ..... invidia a mille mi stò rodendo!!!!id="red">id="size5">quote:Originally posted by filocos> ...si dai venite pure....un po di saggezza ci vuole.....quindi qualche anziano lo accettiamo....venite pure!![:D][:D][:D][:D] .....e poi mi sa che qualcuno deve pagare da bere...[:p][:p][:p]quote:Originally posted by simo261080> Cosa vuol dire "abbastanza giovani"??????? mi fai sentire ...... ma va! dai vieni con noi che ti diverti!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi anche noi siamo due camperisti abbastanza givani abbiamo 27 anni io e 28 ma moglie . Pero il nostro primo camper era un VS del 81 che ho comperato a 23 anni . Ciao a tutti Simone >
>
>
quote:Originally posted by steno71> non ti preoccupare..... nell attesa ogni tanto ti porto a fare un giro, non dovresti trovare differenza...tanto sono uguali, o quasi!!!!quote:Originally posted by obaoba> MI sà proprio di si.... qualcuno deve pagare da bere.... non solo mi ha copiato il camper.... ma gli arriva un bel pezzo prima ..... invidia a mille mi stò rodendo!!!!id="red">id="size5">quote:Originally posted by filocos> ...si dai venite pure....un po di saggezza ci vuole.....quindi qualche anziano lo accettiamo....venite pure!![:D][:D][:D][:D] .....e poi mi sa che qualcuno deve pagare da bere...[:p][:p][:p]quote:Originally posted by simo261080> Cosa vuol dire "abbastanza giovani"??????? mi fai sentire ...... ma va! dai vieni con noi che ti diverti!!!!!!!!!!!
>
>![]()
>