quote:Originally posted by isauri> isauriiiiiiiiiiid="blue">id="size6">
Prezzemolino, come mai da me non passi? Mi ha fatto piacere sentirti domenica, ti faro' sapere lunedi' per il ponte del 2 dove saremo esattamente >
quote:Originally posted by beffy1> Scusa ma non l'ho ancora provato ....a sun ciapà!!!! Appena ho un attimo ci provo... cmq grazie! ciaooooooooooo
stenooooooo!!!!!id="Book Antiqua">id="size6">id="red"> allora sto prg che ti ho portato ieri funziona ????? ciao[:D] >
quote:Originally posted by obaoba> anche noi votiamo per il florence. ciao
ehi si vota per il luogo? l,a decisione è tra tahity e florence? io voto quello che non conosco ...il florence....mi sembra si chiami così >
quote:Originally posted by resma2> eè...... siiiiiiii sono andato in fiat x fare una campagna rimanente ora tutto okid="blue">id="size4"> oggi gommistae poi.......id="red">id="size4"> [8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANTO LAVORATE????????????????????????[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by resma2> eè...... siiiiiiii sono andato in fiat x fare una campagna rimanente ora tutto okid="blue">id="size4"> oggi gommista e poi.......id="red">id="size4"> [8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D] benvenuta diana07id="maroon">id="size6">
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUANTO LAVORATE????????????????????????[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by newstyle76> EHI Diego, mi dici quali campagne hai fatto?? io dovro' portarlo entro la fine del mese perche' ne ho da fare alcune..... Per gli iniettori (acqua) cosa ti hanno fatto? E quella di oggi??? Hai percaso traformato l'alimentazione da gasoio a gutturnio??? Oramai costano uguali!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> eè...... siiiiiiii sono andato in fiat x fare una campagna rimanente ora tutto okid="blue">id="size4"> oggi gommistae poi.......id="red">id="size4"> [8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]
>