prova inserimento foto
lavori in corso
scusate il disagio!!!!!!!!
riprova......
lavori in corso(x' io lavoro)
scusate il disagio!!!!!
ha...questa è la mia bambina!!!!! quote:Originally posted by steno71> se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri, ormai mi conosci....
Ciao filocos,certo che al taglio non ti batte nessuno... stò facendo i copridivanetti x il camper e....li taglio rettangolari con le misure che ho preso ma....i divanetti non sono tutti alti uguali partono alti e poi si abbassano,insomma alla fine mi avanza della stoffa che non sò dove metterla!x il momento li adatto così ma poi mi darai un consiglio perfavore? Grazie ciao >
quote:Originally posted by filocos> Lo sapevo di poter contare su te!Avevi ragione anche per la quantità della stoffa...sono arrivata a pelo,però ne ho presa ancora,voglio fare anche il copriletto!
quote:Originally posted by steno71> se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri, ormai mi conosci....
Ciao filocos,certo che al taglio non ti batte nessuno... stò facendo i copridivanetti x il camper e....li taglio rettangolari con le misure che ho preso ma....i divanetti non sono tutti alti uguali partono alti e poi si abbassano,insomma alla fine mi avanza della stoffa che non sò dove metterla!x il momento li adatto così ma poi mi darai un consiglio perfavore? Grazie ciao >
>
quote:Originally posted by beffy1> Ciao Beffy, vedo che stai diventando anche tu un prezzemolino... cosa ci fai su gollum [8)][8)][8)] Marco si è ripreso? Bel campeggio x il 7/8 Buona idea Grazie. Ciao da Elga
hei....lavoratori..... id="Arial Black">id="size6">id="red">>
quote:Originally posted by filocos> Ma che bella moto [:p] vai pure ai raduni di quel tipo di moto? COMPLIMENTI
riprova...... lavori in corso(x' io lavoro) scusate il disagio!!!!! ha...questa è la mia bambina!!!!! >
aiutttooooooooo!!!!id="size5">id="red"> quote:Originally posted by isauri> al lago ma che lago isa nn ai capito id="red"> id="size6">
Buon giorno a tutti Peccato che andate al lago, altrimenti vi avremmo raggiunti. >
quote:Originally posted by steno71> ...vuoi venire dal mio ? ha una luna..... ciao beffy
Questa settimana il capo è arrabbiato!!!! NON MI PASSA PIù!!!!!!aiutttooooooooo!!!!id="size5">id="red"> >