quote:Originally posted by isauri> MA DAI... QUI DA NOI C'E' STATO IL SOLE FINO A 10 MINUTI FA... ORA CI SONO LE STELLE!!!! SOLO IN UFFICIO DA ME C'ERA LO TSUNAMI!!!!
MA ALLORA VISTO CHE SEI CURIOSA COME 1 SCIMMIA NON TI SEI ACCORTA CHE E' PER COLPA DI dIEGO CHE QUI DA NOI HANNO CHIUSO LE SCUOLE PER COLPA DELLA PIOGGIA? OGGI DIEGO HA LAVORATOOOOO >
quote:Originally posted by IAKHI> PECCATO... VORRA' DIRE CHE LA TORTA LA MANGEREMO NOI.... E TU ISAURI... LASCIA TUTTO E VIENI!!!! CIAO
Mi dispiace beffy ma per il 7/8 non potrò esserci causa lavoro[V][V][V] >
quote:Originally posted by isauri> Ho visto che è tutto il giorno che gli fai il panarone[:D][:D][:D] Diego se devi fare piovere perchè lavori smetti subito che vogliamo il sole [8D] mi stanno spuntando le branchie [:D]
MA ALLORA VISTO CHE SEI CURIOSA COME 1 SCIMMIA NON TI SEI ACCORTA CHE E' PER COLPA DI dIEGO CHE QUI DA NOI HANNO CHIUSO LE SCUOLE PER COLPA DELLA PIOGGIA? OGGI DIEGO HA LAVORATOOOOO >
quote:Originally posted by isauri> non ti invidio..... sai da noi dicono "parenti..."
Ci verrei proprio volentieri, ma ci sono dei problemi, il 1 e' che l'8 giugno mia figlia compie 19 anni e poi il 6 ho tutta la parentela a casa a cena e per noi partendo da Torino i lidi ferraresi sono un po' lontani, ma vedro' di esserci la prossima volta >
quote:Originally posted by steno71> ...OCCHIO CHE BRUCI LE CAMICE DI STEFANO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Gianna,allora 39 o 40? Domani andiamo a prendere il camper nuovo non vediamo l'ora.pensa che fusa che sono ... stò stirando mentre sono collegata sul forum x vedere chi c'è e cosa dite!Sono curiosa come una scimmia. >
quote:Originally posted by isauri> CIAO ISAURI, VISTO CHE DA TORINO I LAGHI NON SONO LONTANI, DAI!! FACCI UN PENSIERINO!!!!! VIENI CON NOI IL 5\6 LUGLIO SUL LAGO MAGGIORE E LAGO D' ORTA!!!![;)][;)][;)]
Ci verrei proprio volentieri, ma ci sono dei problemi, il 1 e' che l'8 giugno mia figlia compie 19 anni e poi il 6 ho tutta la parentela a casa a cena e per noi partendo da Torino i lidi ferraresi sono un po' lontani, ma vedro' di esserci la prossima volta >
quote:Originally posted by isauri> Mammamia che disastro [V][V][V]Noi per fortuna siamo in una zona abbastanza tranquilla sotto quel punto di vista!AUGURI non t'invidio.
A noi sono gia' spuntate e poi hanno anche chiuso tutte le scuole e domani voglio proprio vedere come vado in ufficio devo passare su 2 fiumi, mi sa che mi tocca partire con maschera e pinne >
quote:Originally posted by filocos> MIIII ma quante erano....ieri con un pò (non troppo)di sole ho fatto andare la lavatrice e questa sera non finivo più di stirare.UFF ho finito tutto ok le camice sono salve [:p]
quote:Originally posted by steno71> ...OCCHIO CHE BRUCI LE CAMICE DI STEFANO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Gianna,allora 39 o 40? Domani andiamo a prendere il camper nuovo non vediamo l'ora.pensa che fusa che sono ... stò stirando mentre sono collegata sul forum x vedere chi c'è e cosa dite!Sono curiosa come una scimmia. >
>
quote:Originally posted by steno71> ...dai ti faccio conoscere i miei parenti... 2 a scelta... perche se te ne do uno solo... potresti anche dire.."è solo un po' di sfortuna"... ma 2.... ciao cmq mi fa molto piacere sentire che ci sono ancora parenti su cui si può contare... sarà l'aria del nord che li rende b*****ti... ciao
BEFFY per fortuna che non tutti i parenti sono serpenti, anzi forse sono quelli di cui ci si può fidare di più,l'importante è frequentarli il giusto,nè troppo nè troppo poco!CIAO >
quote:Originally posted by steno71> .....ma noooo.....così rischiamo che non vengono + al lagooooo[V][V][V][V]
Steno è andato a conoscere COOLRANING (non sò se si scrive così)al corso di fotografia [;)] [}:)]mentre io stiravo le sue camice.[:(!] >
quote:Originally posted by filocos> NOOO TRANQUI,con un programma così invitante non mancheranno [:)][:)] al massimo chi lo conosce lo evita[:D][:D][:D] io me lo son sposato pensa un pò!
quote:Originally posted by steno71> .....ma noooo.....così rischiamo che non vengono + al lagooooo[V][V][V][V]
Steno è andato a conoscere COOLRANING (non sò se si scrive così)al corso di fotografia [;)] [}:)]mentre io stiravo le sue camice.[:(!] >
>
quote:Originally posted by steno71> Tranquilli, lo ha bidonato, ha dovuto andare a letto presto con Alessia per un attacco di mammite.[:D] Ciao Marco
quote:Originally posted by filocos> NOOO TRANQUI,con un programma così invitante non mancheranno [:)][:)] al massimo chi lo conosce lo evita[:D][:D][:D] io me lo son sposato pensa un pò!
>
>