quote:Originally posted by isauri> brava brava[8)][:D][:D][:D]
Mi spiace ragazzi, ma ogni tanto devo fare qualcosa per guadagnarmi lo stipendio >
quote:Originally posted by isauri> AAAAA giusto, se propio devi lavorare.... non ho ancora conosciuto nessuno a cui gli regaleno i soldi!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Mi spiace ragazzi, ma ogni tanto devo fare qualcosa per guadagnarmi lo stipendio >
http://www.caravanecamper.net/d...
[:D][:D][:D]quote:Originally posted by isauri> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]
A ma Diego e' fatto cosi'??????? >
quote:Originally posted by newstyle76>
quote:Originally posted by isauri> .........è che non l' ho mai visto con il mantello[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]
>
quote:Originally posted by filocos> CIAO FILOCOS..HO VISTO IL VOSTRO LOGO E' BELLISSIMO COMPLIMENTI......UN CARO SALUTI A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI IN PARTICOLARE A RESMA2 E NEW..E FILOCOS.....
quote:Originally posted by newstyle76>
quote:Originally posted by isauri> .........è che non l' ho mai visto con il mantello[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]
>
>
visto che non ci sono altri suggerimenti a chi gli va bene come logo per il nostro forum????
se lo confermiamo mi informo per gli adesivi e le magliette[:D]
Secondo me il logo è già bello così ma se vi interessa un qualcosa di particolare questa foto mi sembra più bella rispetto a quella di Arva