CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 5009
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/08/2008 alle: 18:27:40
quote:Originally posted by IAKHI
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono arrivate le polo A chi interessano contattatemi Ciao a tutti .Domani si parte per la puglia buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Ma che belle!!! Brraaavvvoooo IAKHI Allora a Chiari le voglio è.....id="red">id="size3">baci da Elga e Steno
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/08/2008 alle: 18:33:22
quote:Originally posted by Cool Runnings
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua. Voi siete partiti per le spiagge o per l'Olanda e siamo soli quaggiù in città, sentiamo passare in autostrada un camperino che se ne va. Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per noi, ci accorgiamo di non avere più risorse senza di voi, e allora quasi quasi prendiamo il camper e veniam da voi. Ma il camper dei desideri e dei pensieri all'incontrario va. Buon Ferragosto a tutti!!!id="red"> Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">id="green"> >
> Ciaoooo Cool ma che bella canzone!!! Ne hai di fantasia...comunque anche per noi le ferie sono finite[:(][:(][:(]un salutone a voi da Elga e Steno
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/08/2008 alle: 19:28:58
Un saluto caloroso a tutti, siam tornati sani e salvi dalle ferie in Olanda,dico così perchè ad Amsterdam io (Elga) e Manu abbiamo rischiato di prenderci una zoccolata da una zoccola...(stavamo filmando una via...che non si poteva filmare...non lo sapevamo)non vi dico che risate!!! UN RINGRAZIAMENTO ALLA COMPAGNIA CHE CI HA SOPPORTATO PER QUESTI MERAVIGLIOSI GIORNI. Luigi,Cristina,Manu,Diego!!! Ciaooo ma...DIDOLA non ci siamo incontrati!Lo speravo tanto,sarà per la prossima però facci avere il tuo n. di cell. mentre con Resma ed Andrea 71 ogni tanto ci si vedeva! Per le foto...aspetto gli altri io non sono capace!!!Ciaoooo da Elga
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 22/08/2008 alle: 21:26:12
sono rientrato anche io fresco-fresco un saluto a tutti
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/08/2008 alle: 22:08:15
Ciao a tutti siamo rientrati in italia anche noi dato che eravamo stufi del freddo allora abbiamo preso 2 giorni per rilassarci e prendere un po di sole AAAA[:D][:D]appena riusciamo mettiamo le foto. Io e Diego vogliamo ringraziare Steno Elga Luigi e Cristina per aver trascorso le ferie assieme ciao a tutti Manu e Diegoid="red">id="size2">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:46:19
ciao ragazzi,ci siamo anche noi e visto che siete tutti a casa colgo anche io l'occasione di ringraziarvi per i bei momenti passati durante le ferie. a dir la verita',prima di partire,avevo qualche dubbio sulla buona riuscita delle ferie organizzate con persone che non si conoscono se non tramite forum o un paio di telefonate preventive(a parte steno e elga che erano passati a casa nostra il giorno prima della partenza)ma poi con il sistema"POSSIAMO FARE TUTTO,MA NON SIAMO OBBLIGATI A FARLO" e sopratutto rispettando i tempi di ognuno le ferie sono andate via lisce e se il tempo ci avesse assecondato un po' di piu'sarebbero state anche meno fredde e bagnate. un grazie ancora a STENO ELGA DIEGO E MANU. p.s.elga hai trovato le batterie? ah!per partecipare al ballon festival bisogna mandare l'email a qualcuno di preciso o basta dire qui' che si vuole partecipare? ciao da luigi e cristina[:)][:X]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 23/08/2008 alle: 19:00:48

PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:

http://ferraraballoonsfestival.it/

AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 23/08/2008 alle: 19:43:58
grazie steno,sicuramente ci sara' poi da pagare qualcosa,si paga sul posto? si paga prima?non si paga[:D][:D]? ciao[:)]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:11:51
quote:Originally posted by luigi1963
grazie steno,sicuramente ci sara' poi da pagare qualcosa,si paga sul posto? si paga prima?non si paga[:D][:D]? ciao[:)] >
> guarda quì:

http://ferraraballoonsfestival....

cmq c'è ancora tempo per i dettagli...vedrai che tutto sarà più chiaro! NB.le pile non è che le hai prese tu? ciao[:D][:D]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 24/08/2008 alle: 13:49:23
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/08/2008 alle: 14:02:50
Ciao a tutti eccoci appena rientrati....ora cerco di rileggere le puntate precedenti...
ombri
ombri
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:08:10
quote:Originally posted by Debe Four
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">. >
> Si ok mandami email con nome cognome e numero di targa del mezzo.Grazie ciao
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/08/2008 alle: 07:53:13
Ciao a tutti!!!!!!!!!id="size4">id="red"> Siamo rientrati ieri mattina da una meravigliosa vacanza in terra olandese, bellissimi posti, gente accoglientissima, compagnia ottima!!!!! Il tempo e' stato cosi' cosi' ma abbastanza buono da permetterci di vedere tutto quello che volevamo vedere!!! Certo che un pochino di sole in piu'.......... Un grazie ad Andrea71 per la compagnia e la pazienza con la quale ci ha seguito in questa vacanza "movimentata"!!!!! E adesso......avanti, questo e' un mese pieno di incontri, speriamo di rivederci tutti, tra Chiari e Ferrara!!!!![:D][:D] Un salutone Resma e family
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:12:32
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:

AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE.id="black">id="size5"> GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8.id="red"> ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€

Modificato da resma2 il 25/08/2008 alle 08:13:44
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:49:12
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 -arrivo sabato verso seraid="size2">id="blue"> 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:

AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€
andrea71
andrea71
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:08:31
Ciao a tutti, anche noi in rientro oggi al lavoro, dopo 15 giorni umidi ma bellissimi passati in Olanda in compagnia di Resma e family e condividendo qualche momento (soprattutto con le gambe sotto il tavolo) con Diego, Manu, Steno, Elga, Luigi e Cristina...a pensarci bene eravamo veramente in tanti in Olanda! Grazie a Resma family per il "traino" fattoci, altrimenti avremmo visto forse la metà di quello che abbiamo visto e fatto!
andrea71
andrea71
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:11:35
Per il balloon festival noi arriviamo sabato pomeriggio, una notte Ciao Andrea
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:36:45
quote:Originally posted by newstyle76
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 -arrivo sabato verso seraid="size2">id="blue"> 4- andrea71 5- cuorealato - arrivo sabato pomeriggioid="red"> 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:

AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ >
>
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:19:58
quote:Originally posted by ombri
quote:Originally posted by Debe Four
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">. >
> Si ok mandami email con nome cognome e numero di targa del mezzo.Grazie ciao
>
> Ciao Ombri, se i nostri amici arrivano sabato pomeriggio, ci sono problemi? Lui sabato mattina lavora. Se nn ci sono problemi ti invio via meil tutti i dati. Ciao Giusy
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:27:12
Ciao a tutti!!! Noi con il problema che sabato nostra figlia va a scuola arriveremo sabato pomeriggio intorno alle 16.00 Se ci fossero problemi sulla possibilità di trovare posto allora siamo costretti a rinunciare. fateci sapere. Ciao Giusyid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by kyttycat
quote:Originally posted by newstyle76
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 -arrivo sabato verso seraid="size2">id="blue"> 4- andrea71 5- cuorealato - arrivo sabato pomeriggioid="red"> 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:

AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
6 minuti fa
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
50 minuti fa
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link