quote:Originally posted by IAKHI> Ma che belle!!! Brraaavvvoooo IAKHI Allora a Chiari le voglio è.....id="red">id="size3">baci da Elga e Steno
![]()
![]()
![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono arrivate le polo A chi interessano contattatemi Ciao a tutti .Domani si parte per la puglia buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciaoooo Cool ma che bella canzone!!! Ne hai di fantasia...comunque anche per noi le ferie sono finite[:(][:(][:(]un salutone a voi da Elga e Steno
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua. Voi siete partiti per le spiagge o per l'Olanda e siamo soli quaggiù in città, sentiamo passare in autostrada un camperino che se ne va. Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per noi, ci accorgiamo di non avere più risorse senza di voi, e allora quasi quasi prendiamo il camper e veniam da voi. Ma il camper dei desideri e dei pensieri all'incontrario va. Buon Ferragosto a tutti!!!id="red"> Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">id="green"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.quote:Originally posted by luigi1963> guarda quì:
grazie steno,sicuramente ci sara' poi da pagare qualcosa,si paga sul posto? si paga prima?non si paga[:D][:D]? ciao[:)] >
http://ferraraballoonsfestival....
cmq c'è ancora tempo per i dettagli...vedrai che tutto sarà più chiaro! NB.le pile non è che le hai prese tu? ciao[:D][:D]quote:Originally posted by Debe Four> Si ok mandami email con nome cognome e numero di targa del mezzo.Grazie ciao
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">. >
http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE.id="black">id="size5"> GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8.id="red"> ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€quote:Originally posted by newstyle76>
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 -arrivo sabato verso seraid="size2">id="blue"> 4- andrea71 5- cuorealato - arrivo sabato pomeriggioid="red"> 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ >
quote:Originally posted by ombri> Ciao Ombri, se i nostri amici arrivano sabato pomeriggio, ci sono problemi? Lui sabato mattina lavora. Se nn ci sono problemi ti invio via meil tutti i dati. Ciao Giusy
quote:Originally posted by Debe Four> Si ok mandami email con nome cognome e numero di targa del mezzo.Grazie ciao
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">. >
>
quote:Originally posted by kyttycat>
quote:Originally posted by newstyle76>
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 -arrivo sabato verso seraid="size2">id="blue"> 4- andrea71 5- cuorealato - arrivo sabato pomeriggioid="red"> 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four 15-Sabrina (amica Diego) 16-Luigi1963 SITO UFFICIALE:http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE. GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8. ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ >
>