http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciaoquote:Originally posted by Cool Runnings> .....ATTACCA L' ADESIVO !!!!!!!!!!! BARBUNNNNNN !!!!!!!!!!!!
Anche noi volevamo ringraziare Ombretta ed il suo Team per la splendida organizzazione e la cordiale ospitalità. Un caro saluto a tutti. Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by zio omer> Angelooooooooooooooooooooo,aspetto ancora 5 anni così vieni a darmi una mano[;)][;)][;)]in 2 si lavora meglio[:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
Un grazie a tutti per aver dato a Noi e agli Eragon di passare 2 splendide giornate Ad Ombri vanno i ringraziamenti più dovuti che con l'aiuto di Dani e GianMario ha fatto si che il tutto potesse funzionare nel migliore dei modi (Ombri prepara il pennello che devi spolverare i circa 50.000 volumi della pinacoteca) A Diego e Manu i quali con la loro proverbiale simpatia riescono sempre a far sembrare le cose sempre più allegre del solito. Alle 2 famiglie DRAGO 1-2 Le quali ci hanno fatto sentire a casa e a tutti i quali non ho menzionato chiedo scusa ma purtroppo non conosco tutti i Nik Un caldo saluto ed un arrivederci a presto Angelo Lidia Ale [;)][;)] >
quote:Originally posted by zio omer> [:(][:(][:(][:(] mammaaaaaaaa che emozione!! ti faccio notare che in realtà le persone che ci hanno fatto sentire come a casa siete stati voi!! si ma che [8][8] dopo tanta strada per scappare da casa!! comunque è stata una esperienza bella trovare persone che nonostante sia la prima volta che ci si vede, sembrano essere amici da sempre trovando molti punti che ci accomunano. Ovviamente un ringraziamento in particolare e merito di tutto ciò ad OMBRI (perfetta organizzatrice) PS. non è che OMBRO (Daniele) s'in....gelosisce per gli elogi alla moglie?? resta inteso che nel ringraziamento restano sempre inclusi tutti coloro che hanno appoggiato ed aiutato Ombri, ma lei è il CAPO!! Ciao ed al prossimo appuntamento DRAGO1
Un grazie a tutti per aver dato a Noi e agli Eragon di passare 2 splendide giornate Ad Ombri vanno i ringraziamenti più dovuti che con l'aiuto di Dani e GianMario ha fatto si che il tutto potesse funzionare nel migliore dei modi (Ombri prepara il pennello che devi spolverare i circa 50.000 volumi della pinacoteca) A Diego e Manu i quali con la loro proverbiale simpatia riescono sempre a far sembrare le cose sempre più allegre del solito. Alle 2 famiglie DRAGO 1-2 Le quali ci hanno fatto sentire a casa e a tutti i quali non ho menzionato chiedo scusa ma purtroppo non conosco tutti i Nik Un caldo saluto ed un arrivederci a presto Angelo Lidia Ale [;)][;)] >
quote:Originally posted by drago 1> No Vita non preoccuparti, Ombro non è geloso anzi gli fanno piacere,e qui scusa ma questo glie lo devo..... Ringrazio mio marito Daniele per l'aiuto che mi ha dato in questi giorni e per l'avermi sopportato. GRAZIE DANIELE,GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
quote:Originally posted by zio omer> [:(][:(][:(][:(] mammaaaaaaaa che emozione!! ti faccio notare che in realtà le persone che ci hanno fatto sentire come a casa siete stati voi!! si ma che [8][8] dopo tanta strada per scappare da casa!! comunque è stata una esperienza bella trovare persone che nonostante sia la prima volta che ci si vede, sembrano essere amici da sempre trovando molti punti che ci accomunano. Ovviamente un ringraziamento in particolare e merito di tutto ciò ad OMBRI (perfetta organizzatrice) PS. non è che OMBRO (Daniele) s'in....gelosisce per gli elogi alla moglie?? resta inteso che nel ringraziamento restano sempre inclusi tutti coloro che hanno appoggiato ed aiutato Ombri, ma lei è il CAPO!! Ciao ed al prossimo appuntamento DRAGO1
>
quote:Originally posted by lendriu> OOOOOOOOOOOOOO MA CI SIETE ANCORA DAVIDE E LA LAVATRICE LAI PRESA O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IL VOSTRO VAS?????? FUNZIONA ANCORA?????????? CIAO DA DIEGOid="size6">id="red">
quote:Originally posted by mdsrl>
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> mettilo sul cristallo tanto lo sfondo è trasparente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2"> la prox volta ci si conosceraà meglio questo garantito visto che son stato un poco latitante [;)][;)] neeeeeeeeee Cool Runnings ,Debe Foured altri[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
@Filocos L'adesivo è ben esposto e visibilissimo, per il momento, vicino al nik dalla finestra della dinette di sinistra!!! Quando avrò deciso dove metterlo con il nik sarai il primo a vederlo[;)] [:D][:D]Claudia[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >