CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
189 20 5009
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:27:25
CIAOOO mi fa piacere che vi siate tutti divertiti, e mi scoccia molto non essere potuti venire.......sara' per la prossima...... E' solo che e' la seconda volta che tiriamo il BIDONE ad Ombri......mi sa che la prossima volta ci tocchera' pagare da bere....[:p][:p][:p] Aspettiamo le fotooooooooo!!!!!
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:28:50
INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma venerdi' seraid="red"> 2- Obaoba venerdi' seraid="red"> 3- newstyle76 sabatoid="green"> 4- andrea71 sabatoid="green"> 5- cuorealato sabatoid="green"> 6- fra650LG sabatoid="green"> 7- Filocos sabatoid="green"> 8- Brianzagolf ?????????? 9- Arva venerdi' seraid="red"> 10-Rebbyvaleclod venerdi' seraid="red"> 11-Steno71 sabatoid="green"> 12-ab73 venerdi' seraid="red"> 13-Debe Four sabatoid="green"> 14-Sabrina (amica Diego) sabatoid="green"> 15-Luigi1963 venerdi' seraid="red"> 16-Brigsuper sabatoid="green"> 17-Gibbo sabatoid="green"> SITO UFFICIALE:

http://ferraraballoonsfestival.it/

COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciao
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:12:14
Buon giorno a tutti! In questa ora di pausa pranzo trovo un piccolo spazio per poter ringraziere tutti voi per il fantastico week end appena trascorso, ringraziare la Ombri per la sua straordinaria organizzazione e per l'accoglienza che abbiamo ricevuto. ................le gambe duolono.............per il campanile...............comunque panorama mozzafiato! Ne è valsa la pena!!!! Tutti simpaticissimi!!!!!! Ciao Sergio e Giusy.id="size3">id="navy">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:48:54
Anche noi volevamo ringraziare Ombretta ed il suo Team per la splendida organizzazione e la cordiale ospitalità. Un caro saluto a tutti. Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da Cool Runnings il 08/09/2008 alle 14:50:20
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:44:52
quote:Originally posted by Cool Runnings
Anche noi volevamo ringraziare Ombretta ed il suo Team per la splendida organizzazione e la cordiale ospitalità. Un caro saluto a tutti. Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> .....ATTACCA L' ADESIVO !!!!!!!!!!! BARBUNNNNNN !!!!!!!!!!!!
zio omer
zio omer
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:38:43
Un grazie a tutti per aver dato a Noi e agli Eragon di passare 2 splendide giornate Ad Ombri vanno i ringraziamenti più dovuti che con l'aiuto di Dani e GianMario ha fatto si che il tutto potesse funzionare nel migliore dei modi (Ombri prepara il pennello che devi spolverare i circa 50.000 volumi della pinacoteca) A Diego e Manu i quali con la loro proverbiale simpatia riescono sempre a far sembrare le cose sempre più allegre del solito. Alle 2 famiglie DRAGO 1-2 Le quali ci hanno fatto sentire a casa e a tutti i quali non ho menzionato chiedo scusa ma purtroppo non conosco tutti i Nik Un caldo saluto ed un arrivederci a presto Angelo Lidia Ale [;)][;)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:20:40
@Filocos L'adesivo è ben esposto e visibilissimo, per il momento, vicino al nik dalla finestra della dinette di sinistra!!! Quando avrò deciso dove metterlo con il nik sarai il primo a vederlo[;)] [:D][:D]Claudia[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:21:34
Volevamo ringraziare tutta la ciurma che ci ha permesso di trascorrere uno splendido week end. Un grosso saluto a Diego e signora,tanti auguri per il dito,il team Drago 1 & 2, I padroni di casa,gli equipaggi dei giovani camperisti ""non me ne vogliano,io per i nomi sono una frana"" non li ricordo mai.. Che dire GRAZIE e alla prossima Ciao Roby & Rosyid="purple">id="size3">id="Script MT Bold">
17
diana07
diana07
02/05/2008 47
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:47:10
Volevamo ringraziare tutti quanti per le belle giornate passate in compagnia, un grazie particolare ad Ombri per l'organizzazione, arrivederci a presto Nadia, Marco, Patrizia e Simone
ombri
ombri
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:55:41
Domani posto qualch foto,ora vado a nanna,buonanotte a tutti Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:57:30
quote:Originally posted by zio omer
Un grazie a tutti per aver dato a Noi e agli Eragon di passare 2 splendide giornate Ad Ombri vanno i ringraziamenti più dovuti che con l'aiuto di Dani e GianMario ha fatto si che il tutto potesse funzionare nel migliore dei modi (Ombri prepara il pennello che devi spolverare i circa 50.000 volumi della pinacoteca) A Diego e Manu i quali con la loro proverbiale simpatia riescono sempre a far sembrare le cose sempre più allegre del solito. Alle 2 famiglie DRAGO 1-2 Le quali ci hanno fatto sentire a casa e a tutti i quali non ho menzionato chiedo scusa ma purtroppo non conosco tutti i Nik Un caldo saluto ed un arrivederci a presto Angelo Lidia Ale [;)][;)] >
> Angelooooooooooooooooooooo,aspetto ancora 5 anni così vieni a darmi una mano[;)][;)][;)]in 2 si lavora meglio[:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
ombri
ombri
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:47:41
Che silenzio.......we giovani camperisti dove siete? Ombri
zio omer
zio omer
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:51:18
Ombriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Va bene mo me lo segno trAa 5 anni cioè nel 2013 ci vediamo alle 9 va bene o prima incominciamo è meglio Ciao Angelo un saluto a tutti[;)][;)]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:06:02
Un grazie a tutti per aver dato a Noi e agli Eragon di passare 2 splendide giornate Ad Ombri vanno i ringraziamenti più dovuti che con l'aiuto di Dani e GianMario ha fatto si che il tutto potesse funzionare nel migliore dei modi (Ombri prepara il pennello che devi spolverare i circa 50.000 volumi della pinacoteca) A Diego e Manu i quali con la loro proverbiale simpatia riescono sempre a far sembrare le cose sempre più allegre del solito. Alle 2 famiglie DRAGO 1-2 Le quali ci hanno fatto sentire a casa e a tutti i quali non ho menzionato chiedo scusa ma purtroppo non conosco tutti i Nik Un caldo saluto ed un arrivederci a presto Angelo Lidia Ale [;)][;)] >
> [:(][:(][:(][:(] mammaaaaaaaa che emozione!! ti faccio notare che in realtà le persone che ci hanno fatto sentire come a casa siete stati voi!! si ma che [8][8] dopo tanta strada per scappare da casa!! comunque è stata una esperienza bella trovare persone che nonostante sia la prima volta che ci si vede, sembrano essere amici da sempre trovando molti punti che ci accomunano. Ovviamente un ringraziamento in particolare e merito di tutto ciò ad OMBRI (perfetta organizzatrice) PS. non è che OMBRO (Daniele) s'in....gelosisce per gli elogi alla moglie?? resta inteso che nel ringraziamento restano sempre inclusi tutti coloro che hanno appoggiato ed aiutato Ombri, ma lei è il CAPO!! Ciao ed al prossimo appuntamento DRAGO1
ombri
ombri
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:30:48
quote:Originally posted by drago 1
> [:(][:(][:(][:(] mammaaaaaaaa che emozione!! ti faccio notare che in realtà le persone che ci hanno fatto sentire come a casa siete stati voi!! si ma che [8][8] dopo tanta strada per scappare da casa!! comunque è stata una esperienza bella trovare persone che nonostante sia la prima volta che ci si vede, sembrano essere amici da sempre trovando molti punti che ci accomunano. Ovviamente un ringraziamento in particolare e merito di tutto ciò ad OMBRI (perfetta organizzatrice) PS. non è che OMBRO (Daniele) s'in....gelosisce per gli elogi alla moglie?? resta inteso che nel ringraziamento restano sempre inclusi tutti coloro che hanno appoggiato ed aiutato Ombri, ma lei è il CAPO!! Ciao ed al prossimo appuntamento DRAGO1
>
> No Vita non preoccuparti, Ombro non è geloso anzi gli fanno piacere,e qui scusa ma questo glie lo devo..... Ringrazio mio marito Daniele per l'aiuto che mi ha dato in questi giorni e per l'avermi sopportato. GRAZIE DANIELE,GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:05:08
[:I][:I][:I]BRAVISSIMA[:I][:I][:I]id="size5">id="purple">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:04:30
quote:Originally posted by lendriu
quote:Originally posted by mdsrl
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
>
>
> OOOOOOOOOOOOOO MA CI SIETE ANCORA DAVIDE E LA LAVATRICE LAI PRESA O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IL VOSTRO VAS?????? FUNZIONA ANCORA?????????? CIAO DA DIEGOid="size6">id="red">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:14:54
quote:Originally posted by Cool Runnings
@Filocos L'adesivo è ben esposto e visibilissimo, per il momento, vicino al nik dalla finestra della dinette di sinistra!!! Quando avrò deciso dove metterlo con il nik sarai il primo a vederlo[;)] [:D][:D]Claudia[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> mettilo sul cristallo tanto lo sfondo è trasparente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2"> la prox volta ci si conosceraà meglio questo garantito visto che son stato un poco latitante [;)][;)] neeeeeeeeee Cool Runnings ,Debe Foured altri[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:19:28
Ciao a tutti, indovinate chi sono? Ho scelto questo nik perchè simbolo di una casa viaggiante...come il mio mezzo...[;)] Brava Ombri che valorizzi anche tuo marito ...Rinnovo i miei ringraziamenti per il bellissimo week end passato a Chiari Saluti a tutti soprattutto ai nuovi agregati Giovani Camperisti![;)][;)][;)][;)]ciaoooo[:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:19:49
io devo ringraziare tutte le mie crocerossine che mi anno prestato soccorsosapete una volta che provo a lavorare mi ferisco si vede che non devo lavorare io neeeeeeeeeeeeee GRAZIE CROCEROSSINE[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link