quote:Originally posted by IAKHI> Non preoccuparti Iakhi, ci sarà un'altra occasione per trovarci e divertirci!!!!![;)][;)][;)]
mi dispiace ombri ma come ti ha spiegato filocos non possiamo cambiare.id="red">id="size6"> [:(][:(][:(][V]
>
quote:Originally posted by enrico b 4> Ciao e ben arrivati nel gruppo Giovani Camperisti siete i ben venuti [:D][:D][:D]
CIAO RAGAZZI! Siamo Margherita e Enrico, abbiamo 29 anni e anche noi cerchiamo amici nuovi e giovani...più o meno!!!!!!! Siamo di Ravenna. Ciao!!!! [:o)][:I][^]>
quote:Originally posted by enrico b 4> ben arrivati nel gruppo iaki belle le felpe ma il giubbino???????
CIAO RAGAZZI! Siamo Margherita e Enrico, abbiamo 29 anni e anche noi cerchiamo amici nuovi e giovani...più o meno!!!!!!! Siamo di Ravenna. Ciao!!!! [:o)][:I][^] >
quote:Originally posted by luigi1963> Hoooo Buon Giorno Luigi e Cristina finalmente vi siete fatti vedere, tutto ok? Grazie per gli auguri per Steno.... allora ci vedremo per il ballon a Ferrara poi ti dico qualche cosa in merito all'astinenza...non uccide ma...è uno dei pochi piaceri della vita!!! Quindi voi che potete farlo ,fatelo!!!id="size3"> Anzi una volta in più anche per noi [:D][:D][:D]noi intanto aspettiamo....ma poi recuperemo!!!Ciaooo da Elga [;)][;)][;)]
x steno:tanti auguri anche da parte nostra ciao da luigi e cristina P.S.un po'di astinenza non ha mai ucciso nessuno[:D][:D] ciao Elga >
quote:Originally posted by lomaga> non avevamo dubbi!!!!!!!
quote:Originally posted by luigi1963> Hoooo Buon Giorno Luigi e Cristina finalmente vi siete fatti vedere, tutto ok? Grazie per gli auguri per Steno.... allora ci vedremo per il ballon a Ferrara poi ti dico qualche cosa in merito all'astinenza...non uccide ma...è uno dei pochi piaceri della vita!!! Quindi voi che potete farlo ,fatelo!!!id="size3"> Anzi una volta in più anche per noi [:D][:D][:D]noi intanto aspettiamo....ma poi recuperemo!!!Ciaooo da Elga [;)][;)][;)]
x steno:tanti auguri anche da parte nostra ciao da luigi e cristina P.S.un po'di astinenza non ha mai ucciso nessuno[:D][:D] ciao Elga >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Tranquillo stò seguendo rigorosamente i consigli del suo chirurgo!!! Dai sù non essere invidioso...id="size3">io in questi giorni non lo riconosco più, mi sà che dopo me lo dovrà presentare...non apro la "porta" a chiunque soprattutto ai"brutti ceffi"!!!Ciaooo [:D][:D][:D]
ooooooooooooo ma steno che cremina ti ha preso elga x far ingrossare cosi il tuo........ ma non saranno creme stimolanti neeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gabrymoy> Ben venuti tra noi !!!!! Se vi và di partecipare alle nostre uscite vi invitiamo a partecipare alla Fungata !!!!! aggiungetevi alla lista che troverai sul post : i "giovani camperisti" alla fungata..... a presto [:D][:D]
Gabriele 29 e Moira 31, siamo giovani anche noi e abbiamo il camper da 6 mesi. Siamo di Brescia >
quote:Originally posted by ronny> la stessa cosa vale per voi !!!!!! vi aspettiamo alla fungata !!!! Aggiungetevi alla lista [:D][:D]
denis 31 claudia 30 e la piccola rebecca 19 mesi, alcuni di voi già mi conosce,gli altri spero di averne il piacere, un saluto [;)] p.s. NEWSTYLE76 MI RACCOMANDO RICORDATI I CANTUCCI [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by amandre> noi non vi conosciamo ancora....dai forza ..... aggiungetevi anche voi alla lista per il 25 ottobre !!!!!!
ciao a tutti, alcuni di voi li conosco, altri solo per lettura, comunque vi volevo invitare a visitare il post in compagni "A...Calepiando l'Autunno ".Sarebbe bello se foste dei nostri ... così ci si può conoscere. A presto Monica [:)] >
quote:Originally posted by ronny> ricordamelo x l'incontro sai è facile dimenticarli [:D][:D][:D][:D][:D][:D] oooo ma ora continua aseguirci non sparire ora ne ronny[;)]
denis 31 claudia 30 e la piccola rebecca 19 mesi, alcuni di voi già mi conosce,gli altri spero di averne il piacere, un saluto [;)] p.s. NEWSTYLE76 MI RACCOMANDO RICORDATI I CANTUCCI [:p][:p][:p] >