quote:Originally posted by IleniaDavide> oooooooooo ma si vede che comanda ILE si capisce pure dal nik[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size6">Ciao Diego .......... non siamo ancora andati in viaggio di nozze ogni tanto vi spiamo...... Siamo andati tre settimane in sardegna col camperozzo e stavamo pensando se gli impegni ce lo consentono di venire al baloon festival il prox week end Voi ci sarete????? Vedo che la combricola si è allargata parecchio avete fatto magliettine adesivi ecc.... ma siete veramente fantastici [:)][:)][:)][:)]id="red">id="size2">id="size5">id="Andale Mono">Comunque magari una di queste sere vedo di riuscire a scambiare qualche post. Buon week end ciao e grazie tante >
http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciaoquote:Originally posted by Gabrymoy> Ciao bresciani, anche io sono della prov. di Brescia,precisamente Chiari,bè dai che ci si può anche incontrare.[;)][;)][;)]Appena organizzo qualcosa vi faccio spaere. Ciao ciao, Ombri
Gabriele 29 e Moira 31, siamo giovani anche noi e abbiamo il camper da 6 mesi. Siamo di Brescia >
quote:Originally posted by resma2> Andrea non puoi bigiare alla fungata...dai che stiamo organizzando insieme a OBAOBA !!!!!!!
Ciao a tutti!!!![:D][:D][:D][:D] Purtroppo il lavoro mi assilla e non riesco a scrivere spesso ma vi leggo sempre......... Un SALUTONE a Davide e Ilenia e speriamo presto di vederci!!!!!![8D][8D] Per ferrara e' opportuno prenotare, ma sentiamoci la settimana prima e vediamo se riusciamo ad inserirvi, purtroppo sono molto fiscali con le prenotazioni ma vedremo cosa fare..... Per il week end del 25 ottobre per noi sara' molto dura esserci perche' il venerdi' al lavoro abbiamo un incontro con tutta la rete vendita italia e quindi probabilmente anche il sabato mattina si verra' in ufficio...[:(][:(][:(][:(][:(] Quindi speriamo di organizzare qualcosa per il 18/19......Sob......[:(] >
quote:Originally posted by isauri> guarda che abbiamo iniziato la lista x la fungata, vai su "i giovani camperisti alla fungata...." e aggiungetevi [:D][:D][:D]
CIAOOOOOO, CI SIAMO, MA SIAMO PRESISSIMI DA TANT COSE DA FARE A DIFFERENZA DI NEW STYLE CHE NON FA MAI NIENTE UN BENVENUTO TUTTI I NUOVI. APPENA POSSO, POSTO LE FOTO. CIAOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by IleniaDavide> ma allora il vasssssss lo ai preso ciaoooooo
Ciao resma si siamo riusciti a venderlo prima dell'estate chiudendo un paio di occhi sul prezzo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma si sà quando compri è tutto oro e quando vendi......................................., ma il week end prossimo nessuno và al baloon festival di Voi?????????[:)] >
quote:Originally posted by zio omer> ti rigrazio dei saluti che ricambio calorosamente spero anche di rivedervi al più presto anche con la famiglia Eragon salvo strane novità ci si vedrà dalla Ombri il 25/10 ciao Drago1
Ciao Balores come vi va tutto bene spero Ombri per il 25 Ottobbre vengo alla castagnata se organizzi per la fungata mi dispiace no troppi km da casa per una giornata e mezza per me non vale il gioco sarà per la prox Filo non arrabbiarti Diego sai che la lepre la stanno uccidendo poi in pentola e mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm prepara la bocca che si magna Un ciao a tutti e un saluto alle fam Drago 1 e2 Angelo[;)] >
quote:Originally posted by zio omer> ...da parte mia non ci sono problemi....quello che ci rimette se tu!!!!! fattelo dire a chi ci è già stato la volta scorsa[:D][:D]......
Ciao Balores come vi va tutto bene spero Ombri per il 25 Ottobbre vengo alla castagnata se organizzi per la fungata mi dispiace no troppi km da casa per una giornata e mezza per me non vale il gioco sarà per la prox Filo non arrabbiarti Diego sai che la lepre la stanno uccidendo poi in pentola e mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm prepara la bocca che si magna Un ciao a tutti e un saluto alle fam Drago 1 e2 Angelo[;)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> buonasera [:I][:I][:I]
Buona sera a tutti e buona sera a lei Chef[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >