quote:Originally posted by Cool Runnings> Crescono e se ne trovano già parecchi [:D][:D][:D] [:p]
L'unica cosa positiva della pioggia di questo we è che i funghetti crescono[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by IAKHI> ne ho uno anche in giardino, ma Lory non vuole assaggiarlo[:D]
quote:Originally posted by Cool Runnings> Crescono e se ne trovano già parecchi [:D][:D][:D] [:p]
L'unica cosa positiva della pioggia di questo we è che i funghetti crescono[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by filocos> Immagino sarà con la capocchia rossa e i pois bianchi. Ben venuto a Mar Var qui c'è da divertirsi sia per adulti (e devo ancora capire dove sono) che per bimbi[:)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by IAKHI> ne ho uno anche in giardino, ma Lory non vuole assaggiarlo[:D]
>
>
quote:Originally posted by mar var> ben venuti tra noi....di bambini ce ne sono (il mio ha 4 anni)...la cosa migliore è partecipare alle nostre uscite !!!!! guarda sul post "i giovani camperisti alla fungata...." e unisciti a noi !!!!
un saluto a tutti. Mi presento. Marco 43 anni, lei 36 e il piccolo pincipe di 3. Sono della prov di Alessandria e il mio amico BRIGSUPER oggi telefonicamente mi ha consigliato di seguire il vs forum. Vi seguo nella speranza di conoscervi e che ci siano tanti bimbi... ciao a tutti e sereni km...... PS X SUPERBRIG...QUASI QUASI NON VENDO FIRR.... >
quote:Originally posted by Cool Runnings> ....infatti quì ci sono solo bambini piccoli e bambini grandi !!!!
quote:Originally posted by filocos> Immagino sarà con la capocchia rossa e i pois bianchi. Ben venuto a Mar Var qui c'è da divertirsi sia per adulti (e devo ancora capire dove sono) che per bimbi[:)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by filocos> Meno male che ci sono le mamme e mogli che con occhio vigile tengono tutto sotto controllo.[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Cool Runnings> ....infatti quì ci sono solo bambini piccoli e bambini grandi !!!!
>
>
>
>
quote:Originally posted by IAKHI> perfetto!!!! è proprio quella !!!!
[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us][/URL] ecco le felpe blu o bianca Fatemi sapere [:D] >
i>
quote:Originally posted by filocos> avanti iniziamo la listaquote:Originally posted by IAKHI> perfetto!!!! è proprio quella !!!!
[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us][/URL] ecco le felpe blu o bianca Fatemi sapere mo sento manu poi ti dico ma i giubbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!???? fai in unica volta o no[;)] [:D] >
>
e76
quote:Originally posted by IAKHI>quote:Originally posted by filocos> avanti iniziamo la listaquote:Originally posted by IAKHI> perfetto!!!! è proprio quella !!!!
[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us][/URL] ecco le felpe blu o bianca Fatemi sapere mo sento manu poi ti dico ma i giubbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!???? fai in unica volta o no[;)] [:D] >
>
>
quote:Originally posted by arva> ......invece cosa ne pensi di unirti alla fungata ? ho l' adesivo dei "giovani camperisti" da darti. Come promesso !!!!
ciao a tutti cosa ne dite di fare il punto di quanti siamo diventati cosi se vogliamo fare un raduno mega raduno sappiamo quanto spazio serve [:D] >