quote:Originally posted by filocos> ooooooooooooooo filo ma ora sei passato pure ai ricatti ma xchè?????? su dai sarete molti vedrai che ve ne è ancora di tempo[;)]
quote:Originally posted by arva> ......invece cosa ne pensi di unirti alla fungata ? ho l' adesivo dei "giovani camperisti" da darti. Come promesso !!!!
ciao a tutti cosa ne dite di fare il punto di quanti siamo diventati cosi se vogliamo fare un raduno mega raduno sappiamo quanto spazio serve [:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> ma dai...L' unico ricatto è quello di debefour, con arva mi farebbe piacere conoscerli....e poi gli avevo promesso l' adesivo, potrebbe essere una buona occasione[:D][:D]......fammi pensare a qualcosa per convincere anche tè a venire[;)]
quote:Originally posted by filocos> ooooooooooooooo filo ma ora sei passato pure ai ricatti ma xchè?????? su dai sarete molti vedrai che ve ne è ancora di tempo[;)]
quote:Originally posted by arva> ......invece cosa ne pensi di unirti alla fungata ? ho l' adesivo dei "giovani camperisti" da darti. Come promesso !!!!
ciao a tutti cosa ne dite di fare il punto di quanti siamo diventati cosi se vogliamo fare un raduno mega raduno sappiamo quanto spazio serve [:D] >
>
>
quote:Originally posted by arva> nel mese di novembre, nella zona di Parma, fanno il "november porck". Sagre tutti iwe. non sarebbe male!
dovremmo trovare una meta che sia quasi a meta strada per tutti poi decideremo la data >
quote:Originally posted by arva> tutti i we di novembre!!!!!
ottima idea sarebbe anche un buon compromesso x chi viene dalle zone di milano e limitrofe sai in che date lo fanno? >
quote:Originally posted by filocos> è una grande patacca io ci son gia stato e fa cagare[:(]
quote:Originally posted by arva> nel mese di novembre, nella zona di Parma, fanno il "november porck". Sagre tutti iwe. non sarebbe male!
dovremmo trovare una meta che sia quasi a meta strada per tutti poi decideremo la data >
>
quote:Originally posted by newstyle76> ....punti di vista[:)] ci siamo stati anche noi e ci siamo divertiti[:D]
quote:Originally posted by filocos> è una grande patacca io ci son gia stato e fa cagare[:(]
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> molto meglio la festa del torrone a CREMONA nello stesso periodo
>
>
quote:Originally posted by Debe Four> Siamo molto felici della vostra decisione . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LISTA AGGIORNATA: filocos - 2 adulti 1 bambino iakhi - 2 adulti 1 bambina lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) cool runnings - 2 adulti 2 bambini fra650lg - 2 adulti fabiano - 2 adulti diana07 - 2 adulti [?] isauri - 3 adulti brigsuper - 3 adulti debe four- 3 adulti 1 bambina unitevi c'è ancora posto
Il ricatto ha fatto il suo effetto.....ebbene si......siamo disposti a rinunciare ad una settimana di vacanza in francia pur di venire con voi perchè pensiamo che il divertimento di una sera può compensare una settimana quindi alla fungata ci saremo anche noi, naturalmente, caro Filocos, l'adesivo sarà gratis con annessa t-shirt [:D] [:D] [:D] [:D] AGGIUNGETECI ALLA LISTA !!! >
quote:Originally posted by Debe Four> Beneeeee!!!! l adesivo te lo meriti , quello è gratis!!!!! ma poi ti ho mai detto che te lo facevo pagare ? x le polo chiedi a iakhi[;)] ma a quelle a gratis te le scordi[xx(].....anzi adesso ci sono anche le felpe.....chi le ordina adesso potrebbe averle per la fungata !!!!!!
Il ricatto ha fatto il suo effetto.....ebbene si......siamo disposti a rinunciare ad una settimana di vacanza in francia pur di venire con voi perchè pensiamo che il divertimento di una sera può compensare una settimana quindi alla fungata ci saremo anche noi, naturalmente, caro Filocos, l'adesivo sarà gratis con annessa t-shirt [:D] [:D] [:D] [:D] AGGIUNGETECI ALLA LISTA !!! >
quote:Originally posted by newstyle76> a Diego!!!!!!!!!! ma hai visto che servono anche i ricatti [;)] adesso ne penso uno carino per tè, per obligatri a venire [}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by IleniaDavide> ci sentiamo damani mattina[;)] sempre se il n. è lo stesso[8)][8)][8)]
Ciao Diego Newstyle voi questo we cosa fate? Avete organizzato qualcosa? >
quote:Originally posted by filocos> [8)][8)][8)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> a Diego!!!!!!!!!! ma hai visto che servono anche i ricatti [;)] adesso ne penso uno carino per tè, per obligatri a venire [}:)][}:)]
>
>
>
quote:Originally posted by resma2>
INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma venerdi' seraid="red"> 2- Obaoba venerdi' seraid="red"> 3- newstyle76 sabatoid="green"> 4- andrea71 sabatoid="green"> 5- cuorealato sabatoid="green"> 6- fra650LG sabatoid="green"> 7- Filocos sabatoid="green"> 8- Brianzagolf ??????????non viene ma viene Elio venerdi seraid="green"> 9- Arva venerdi' seraid="red"> 10-Rebbyvaleclod venerdi' seraid="red"> 11-Steno71 sabatoid="green"> 12-ab73 venerdi' seraid="red"> 13-Debe Four sabatoid="green"> 14-Sabrina (amica Diego) sabatoid="green"> 15-Luigi1963 venerdi' seraid="red"> 16-Brigsuper sabatoid="green"> 17-Gibbo sabatoid="green"> SITO UFFICIALE:http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciao >